Home arrow Forum

Pulizie di Primavera...

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Pulizie di Primavera...

Messaggiodi Evaluna il 24 mar 2010 16:45

Il 21 Marzo è passato da qualche giorno e fra strascichi d'inverno e spiragli di sole fra le nuvole, la primavera è arrivata. :roll:

Come accade spesso in molte case, si approfitta della stagione e dalla voglia di cambiamento e rinnovo che porta per dare aria ai locali, fare pulizie straordinarie e magari buttare quelle cose che non servono più e che non si possono nè riciclare nè riparare. :roll:

Ecco... :idea: anche la nostra casa e le nostre stanze, intese come corpo e anima sentono la necessità di queste operazioni di pulizia e sgombero cosi... :arrow: :arrow: vi chiedo : cosa buttereste via fra situazioni, pensieri, stati d'animo, fatti e vicende o altro di quest'inverno appena trascorso e della vostra vita ?!? :roll:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Pulizie di Primavera...

Messaggiodi Bodyguard il 25 mar 2010 17:00

Vorrei buttare via la sofferenza delle persone che si sono ritrovate la vita stravolta da eventi quali i terremoti in Abruzzo,ad Haiti,in Cile,in Afghanistan.Poi vorrei buttare via le sterili dispute politiche,la crisi economica che fa perdere posti di lavoro alla gente onesta,soprattutto cancellerei l'indifferenza.Butterei via qualche incazzatura,i problemi e stiperei nel fondo dei cassonetti tutti gli attuali politici. :roll:
Avatar utente
Bodyguard
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 14 ago 2006
Località: Siracusa

Re: Pulizie di Primavera...

Messaggiodi Evaluna il 29 mar 2010 16:09

Io butterei nella "monnezza" non riciclabile... :roll: certe preoccupazioni, chi truffa la gente onesta ( soprattutto se si tratta di truffe ad opera di certe "istituzioni" 8) ) e i leghisti ( oltre agli altri ). 8)
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Pulizie di Primavera...

Messaggiodi Evaluna il 05 mag 2012 09:26

Chi è il prossimo che butta cosa ?! :roll:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Pulizie di Primavera...

Messaggiodi blanche il 05 mag 2012 09:42

uhm...facciamo certi vizi e mali pensieri...e anche qualche politico, giusto per gradire [.risata.]
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Pulizie di Primavera...

Messaggiodi Aretusea il 05 mag 2012 10:01

io butto via le persone che hanno deciso di non essermi accanto..dopo tanto tempo ho capito che non ho più bisogno di loro! :|
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Re: Pulizie di Primavera...

Messaggiodi masvemi il 05 mag 2012 15:22

Faccio pulizia di tutti i malanni invernali che ancora ci perseguitano....BASTA non se ne può piùùùù :shock:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA


Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo 3 visitatori online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 374 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018