[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
TEST: Istinto o Ragione? : Off Topic - Di tutto, di più - 2
 
Home arrow Forum

TEST: Istinto o Ragione?

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi blanche il 31 lug 2006 07:25

acid75 ha scritto:Però, se ogni tanto non ci abbandoniamo alle nostre passioni smorziamo il nostro impulso vitale e alla lunga, i troppi pensieri, il troppo rimurginare sopra ad ogni decisione, rischiano di renderci delle fredde macchine razionali...

Giusto acid, mai essere troppo razionali, io aggiungerei che meglio non esserlo affatto se non fosse che ogni tanto serve un pizzico di controllo.
La ragione ci distingue dalle altre specie viventi, ma è l'istinto che ci fa vivere a pieno ogni momento, l'istinto è il nostro sale, pepe, peperoncino...
Mai pensare troppo sul da fare... :wink:
Ultima modifica di blanche su 23 set 2007 19:40, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 31 lug 2006 11:07

Il mio punteggio é 50
come la maggior parte di voi, pare che in me istinto e ragione convivano in quasi perfetto equilibrio, però, se devo essere sincera non mi ritrovo molto in questo giudizio.
Lungi da me l'idea di non credere all'attendibilità del test ma, nel mio caso non funziona perchè, purtroppo per me, nella vita sono molto (forse troppo) guidata dall'istinto...
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 31 lug 2006 14:03

Evaluna ha scritto:Il mio punteggio é 50 nel mio caso non funziona perchè, purtroppo per me, nella vita sono molto (forse troppo) guidata dall'istinto...[/size]


Infatti hai totalizzato 50.... più alto è il punteggio, più si è istintivi, e viceversa... purtroppo il test non è molto variegato nelle risposte...
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Lula il 02 ago 2006 22:00

Il mio punteggio è di 48

in voi l'istinto e la ragione vivono in perfetto equilibrio. Questo vi garantisce uno stato personale di tranquillità che vi fa accettare volentieri dalla gran parte delle persone....devo ammettere che ora mi rispecchia anke se prima in alcune domande avrei sicuramente risp in modo diverso....mi aspettavo un punteggio più alto.....ma forse e meglio così :wink: ...
Avatar utente
Lula
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 lug 2006

Messaggiodi blanche il 03 ago 2006 12:37

Bene...riepilogando...fin'ora le più istintive siamo io e aretusa :wink: e la persona più ragionevole...Archimede 8O
Ultima modifica di blanche su 23 set 2007 19:41, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi archimede il 03 ago 2006 13:21

blanche ha scritto:la persona più ragionevole...Archimede 8O
Da come lo dici sembra una cosa brutta... è così grave :?: Avrò qualche speranza di migliorare ? [.piangere.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 03 set 2006 13:21

Risposta:

Il tuo punteggio è di 58
in voi l'istinto e la ragione vivono in perfetto equilibrio. Questo vi garantisce uno stato personale di tranquillità che vi fa accettare volentieri dalla gran parte delle persone
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Re: TEST: Istinto o Ragione?

Messaggiodi sirtor il 12 lug 2009 21:10

Il mio punteggio è di 46


in voi l'istinto e la ragione vivono in perfetto equilibrio. Questo vi garantisce uno stato personale di tranquillità che vi fa accettare volentieri dalla gran parte delle persone.
Avatar utente
sirtor
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 15 giu 2009
Località: Torino

Precedente

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 207 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018