[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
L'anima delle donne : Off Topic - Di tutto, di più - 2
 
Home arrow Forum

L'anima delle donne

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: L'anima delle donne

Messaggiodi acid il 07 mar 2009 12:29

stellablu ha scritto:Provocazione assolutamente fuori luogo!!!

Tu interpreti secondo la tua visione puramente maschilista e non attraverso la realtà del problema che la razza "uomo" ha provocato.


Che ci posso fare se non concordo sul fatto che il problema è stato causato dalla "razza" (che brutto termine....) uomo. Devo essere sincero.... :D
Non ti offendere, è bello sentire anche altre campane....
Potrei dire lo stesso, ovvero che tu invece interpreti secondo la tua visione puramente femminista....ma non mi sembra il caso, ognuno ha le sue idee...


Le nuove generazioni,purtroppo,vivono in una situazione di velleità infantile che ruota attorno a dei fulcri mancanti...non è certo colpa delle donne,nè degli uomini ma di una perdita totale e illimitata di valori,di ideologie e di obiettivi sensati.


Bè, io direi che è colpa di entrambi. Siamo noi a dover dare dei valori, ideologie e obiettivi sensati ai nostri figli...

Buon fine settimana [.ciao.]
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: L'anima delle donne

Messaggiodi antoniorandazzo il 07 mar 2009 12:42

Ma se quest'umanità non ha valori e non è educata chi dovrebbe trasmettere queste cose?
Aspettiamo che vengano dal cielo, forse i marziani o abitanti di altri pianeti della galassia?
O sarebbe meglio incominciare già dalle piccole cose proprio in questo forum.
Meditiamo, tutto non è ancora perduto e finchè ce vita ce speranza
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: L'anima delle donne

Messaggiodi stellablu il 07 mar 2009 16:06

acid ha scritto:Che ci posso fare se non concordo sul fatto che il problema è stato causato dalla "razza" (che brutto termine....) uomo. Devo essere sincero....


"Razza" inteso come pianeta,universo maschile,modo di vedere e concepire le cose...non voleva certo essere un appellativo dispregiativo.

Secondo luogo,il mio giudizio riguardava un settore specifico che tu hai sottolineato in vari post e cioè la mercerizzazione del corpo femminile,la scarsa integrità morale e quant'altro hai lasciato intendere VOLUTAMENTE nei tuoi interventi..

acid ha scritto:Bè, io direi che è colpa di entrambi. Siamo noi a dover dare dei valori, ideologie e obiettivi sensati ai nostri figli...


Su questo hai perfettamente ragione,noi non siamo più capaci,in certe circostanze,..e anche quando ci riusciamo,la pressione che vi è al di fuori del contesto familiare,rende vano ogni sforzo....cmq,anche qui ci sono le eccezioni.

E' sempre un piacere confrontarmi con te..buon fine settimana!
stellablu
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 13 feb 2009

Re: L'anima delle donne

Messaggiodi Evaluna il 07 mar 2009 16:14

acid ha scritto:
Evaluna ha scritto:Senza domanda... 8) l'offerta decade o non ha ragione di esistere !

Terribile visione di donna-oggetto...Ecco, non sottostare alle leggi di mercato, sarebbe un bel passo in avanti che la donna farebbe... :lol:



Terribile visione certo... ma la domanda non è certo stata iniziata dalle donne. 8) Non sottostare alle leggi di mercato sarebbe una gran cosa ma spesso...si sottovaluta il fatto che c'è "chi non è libero" di sottrarsi a certe "coercizioni". 8)


acid ha scritto:Mi fa piacere che se ne parli (anche se, puntualmente, solo la settimana a cavallo con l'8 marzo..).



Beh... 8) non direi che se ne parla solo per l'otto marzo, infatti... :roll:


DONNE DEL 2008

DONNE SICILIANE COD. DI-DO-DI

DONNE VS UOMINI

DONNE E ABORTO

Indirettamente anche in...

NUOVO MASCHIO ITALIANO

IF I WERE A BOY/GIRL

Ecc... :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Precedente

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 457 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018