Home arrow Forum

Pubbliche scuse a tutti gli utenti del forum e del web

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Pubbliche scuse a tutti gli utenti del forum e del web

Messaggiodi antoniorandazzo il 19 feb 2009 06:03

CHIEDO UMILMENTE SCUSA A TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO FORUM E DEL WEB IN GENERALE. Volevo solo giocare e, pensando di agire ironicamente, ho inviato tanti messaggi di:vota Antò-vota Antò in riferimento al concorso fotografico,Comuni italiani e alla bella foto di San Giovanni alle catacombe con quei magnifici riflessi.
Non ho riflettuto a sufficienza perchè preso dal mio ingenuo e bambinesco entusiasmo mi sono lasciato attanagliare dalla voglia di giocare che mi ha obnubilato inducendomi a dare fastidio a tutti.Eppure le mie intenzioni erano buone.
Una famosa frase dice che l'inferno è lastricato di buone intenzioni.
E,col mio gesto ho reso povere queste splendide immagini.
Immagine
Immagine
SCUSATEMIIIIIIIII!!!!!!!
Ne traggo un insegnamento che può essere utile a tanti che assatanati dalla voglia di vincere giocano per qualsiasi cosa e alla fine tornano ad essere più poveri e pazzi di prima.
Quanta gente giornalmente gioca con la speranza di vincere e invece va in rovina?
Grazie di aver letto e, sopra tutto, se non cadrete nella tentazione di giocare.
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 313 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018