Home arrow Forum

OROSCOPO DICEMBRE

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

OROSCOPO DICEMBRE

Messaggiodi Barbanera il 03 dic 2008 22:53

Bentrovati sul Siracusaweb a tutti i viaggiatori:D

Prima delle previsioni per questo mese vorrei farvi i migliori auguri per le prossime festività e che nei vostri doni vi possa essere, gioia e serenità.

ARIETE
Fuochi d'artificio
Ad accompagnarti verso la fine dell'anno sarà un Marte a dir poco schioppettante.
Puoi cominciare e tirare un respiro di sollievo, a fare progetti, a esprimere desideri..
Forse sarai esaudito prima dell'anno nuovo.

TORO
Regalo d'Addio
Giove sta per lasciarti, ma prima, come da prassi per un lungo addio ti farà un ultimo e generoso dono:una nuova opportunità di lavoro, più prestigioso di quanto tu possa pensare, ma anche molto impegnativa.
Non esitare e coglila al volo.

GEMELLI
Ciao, sono io, amore mio...
Per i primi 12 giorni del mese ti sarà impossibile interagire con gli altri.
In compenso, da li in poi godrai di una capacità di comunicazione
davvero potentissima ed efficiente.
Così, gli inviti, i contatti o le chiamate si succederanno a ritmo vorticoso.

CANCRO
Vivere di rendita
Rilassati, il tempo delle lotte è finito ed ora puoi tornare tranquillamente alla tua vera natura.
Sappi, pero', che le tue recenti esibizioni di forza e di tenacia hanno aumentato la considerazione generale nei tuoi confronti e non verranno dimenticate tanto in fretta: approfittane.

LEONE
Perdono regale

Di nuovo al tuo posto, piùruggente che mai, hai di fronte due alternative: la prima, accontentarti di punire con l'indifferenza chi ti aveva umiliato, la seconda, di pensare alla vendetta.
Vedi tu,ma scegliendo la seconda, andrai incontro a reazioni di ogni tipo.

VERGINE
Sorridi, è Natale.
Mostrarsi disponibili fa sempre un bell'effetto e ottiene gratificanti risultati:con il sorriso sulle labbra sei più simpatico.
La confusione è garantita, ma anche l'allegria, a meno che tu non decida di rovinare tutto con un attacco di pignoleria.

BILANCIA
L'amore ci cambia la vita

Se l'esorcismo del mese scorso non ha funzionato, funzionerà tra poco.
dopo l'8, passato il tempo buio delle gelosie e delle crisi, specchiati pure e ti scoprirai una pelle da pesca, occhi stellati, sorriso smagliante...e forse per questo o per altro capirai finalmente che il tuo Amore ti ama più che mai.

SCORPIONE
Viaggio nel tempo.

Una curiosa indolenza ti porta a guardare tutto con annoiato distacco. Quello che ti occorre è un viaggio in un posto del tuo passato: potresti scoprire quanto sei cambiato e quanta strada hai ancora da percorrere.

SAGITTARIO
Astute trattative

C'è in servo per te una buona occasione finanziaria o forse di lavoro.
Sarai colto dall'entusiasmo, ma attenzione, non abboccar subito all'amo...tergiversa,chiedi tempo, mostrati dubbioso e fai credere a chi hai di fronte che hai altre offerte, anche se non è vero...spunterai il massimo!

CAPRICORNO
Tornar bambini

Ti sei già chiesto che regalo vorresti per Natale, segui il consiglio delle stelle e chiedi un biglietto per Disneyland: è il posto ideale perchè la tua fantasia si scateni regalandoti emozioni inedite.
Dopo, puoi anche regalare a tua volta un identico biglietto alla persona che ami di più.

ACQUARIO
Dolci regali

Giove sta per entrare nel tuo segno e da li aumenterà a dismisura la tua capacità di sviluppare relazioni armoniose con gli altri, comincia a prepararti, ad esempio comprando vasetti di miele purissimo (è buono ed è simbolo di maturità emotiva) da regalare agli AMICI.

PESCI
Durezza e freddezza.

Forse sarai oggetto di qualche attacco gratuito sul lavoro.
E' una buona occasione per mettere alla prova le tue nuove capacità.
Rendi il tuo sguardo di ghiaccio e guarda dall'alto in basso il tuo antagonista:avrai la riprova che ne uccide più il disprezzo che la spada.


Bene Amici , anche quest'anno sta per finire e mi auguro di avervi dato modo di pensare a quello che il destino può riservare...

Ancora Auguri di cuore a tutti quanti e che il 2009 faccia dimenticare il 2008 che non è stato poi un anno così magnifico per alcuni di voi e a questi, vorrei che l'anno nuovo porti tanta tanta serenità e gioia.

vi lascio con una poesia che trovo carina

Di Ignazio Amico
AUGURI

Come porger gli auguri

agli amici del sito,

a quelli che amministrano

e a chi vi è ospitato?



Potrei tentare in musica,

offrire dolci note,

un canto in fa diesis,

ma in questo non ho dote.



Così parole adopero

che sgorgano dal cuore

ed un Natale auguro

di gioia e di calore;



e con la neve soffice

dal cielo pioveranno

prosperità e letizia

per tutto il Nuovo Anno.


[.bacio2.] [.fiori.] [.gruppo.]
Il Sol, la Luna ed ogni sfera, or misura Barbanera per poter altrui predire tutto quel che ha da venire
Avatar utente
Barbanera
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 01 gen 2008

Re: OROSCOPO DICEMBRE

Messaggiodi Evaluna il 03 dic 2008 23:38

Barbanera ha scritto:PESCI
Durezza e freddezza.

Forse sarai oggetto di qualche attacco gratuito sul lavoro.
E' una buona occasione per mettere alla prova le tue nuove capacità.
Rendi il tuo sguardo di ghiaccio e guarda dall'alto in basso il tuo antagonista:avrai la riprova che ne uccide più il disprezzo che la spada.



Eeeh si... :roll: con il mio sguardo di ghiaccio... :roll: li freddo tutti. Immagine :P Immagine

Grazie per la carinissima poesia [.gruppo.] e... Tantissimi Auguri di un Sereno Natale e di un Felice Anno Nuovo a te, famiglia e a tutti i tuoi cari. Immagine
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: OROSCOPO DICEMBRE

Messaggiodi Bodyguard il 04 dic 2008 00:36

Barbanera ha scritto:ACQUARIO
Dolci regali

Giove sta per entrare nel tuo segno e da li aumenterà a dismisura la tua capacità di sviluppare relazioni armoniose con gli altri, comincia a prepararti, ad esempio comprando vasetti di miele purissimo (è buono ed è simbolo di maturità emotiva) da regalare agli AMICI.



Non è che il miele mi faccia impazzire. :P Va bene lo stesso se mi munisco di barrette di cioccolata extrafondente ? Per gli AMICI, la porta è sempre aperta. :wink:
Buone Feste Barbanera. [.ciao.]
Avatar utente
Bodyguard
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 14 ago 2006
Località: Siracusa

Re: OROSCOPO DICEMBRE

Messaggiodi blanche il 04 dic 2008 08:37

lo aspettavo... :roll:

Barbanera ha scritto:
CANCRO
Vivere di rendita
Rilassati, il tempo delle lotte è finito ed ora puoi tornare tranquillamente alla tua vera natura.
Sappi, pero', che le tue recenti esibizioni di forza e di tenacia hanno aumentato la considerazione generale nei tuoi confronti e non verranno dimenticate tanto in fretta: approfittane.


rilassarmi? :shock: ma chè, veramente? :roll: sembra più non scherzo :lol:

sulla seconda parte, l'unica cosa che posso dire è...che la buona memoria è l'unica cosa che sembra mancare in giro, per cui ne dubito...ma vedremo :wink:

tantissimi auguri anche da parte mia
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: OROSCOPO DICEMBRE

Messaggiodi Leyla il 04 dic 2008 14:17

bhe insomma come oroscopo di dicembre non è male.
Ma speriamo che il 2009 sia migliore.

E ai miei amici se non dovesse piacere i miele... mi attrezzo con la Nutella che a quella non si può dire di no...

Grazie Brabarnera per gli auguri che ricambio a te e famiglia.
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Re: OROSCOPO DICEMBRE

Messaggiodi Evaluna il 27 gen 2009 15:44

:roll: Ehm... :roll: l'oroscopo di Gennaio ?! :roll:

Passiamo direttamente a quello di febbraio ?! :roll:

Sorry se rompo ma sai... :D ormai mi sono affezionata ( e non credo solo io ) alle tue previsioni. :mrgreen: [.ciao.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: OROSCOPO DICEMBRE

Messaggiodi antoniorandazzo il 27 gen 2009 17:39

Barbanera ha scritto:
CANCRO
Vivere di rendita
Rilassati, il tempo delle lotte è finito ed ora puoi tornare tranquillamente alla tua vera natura.
Sappi, pero', che le tue recenti esibizioni di forza e di tenacia hanno aumentato la considerazione generale nei tuoi confronti e non verranno dimenticate tanto in fretta: approfittane.
Non credo agli oroscopi e non li seguo. Casualmente ho letto questo e quindi commento:
Effettivamente vivo della rendita accumulata di cose che ho fatto per tutta la vita ma non mi rilasso, anzi sono più combattivo di prima perchè ho più esperienza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: OROSCOPO DICEMBRE

Messaggiodi blanche il 28 gen 2009 08:25

Evaluna ha scritto: ormai mi sono affezionata ( e non credo solo io ) alle tue previsioni.


si si, anch'io mi son affezionata e...attendevo con ansia :oops: :D
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa


Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo 2 visitatori online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 313 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018