Home arrow Forum

E a CATANIA....100.000.000!!!

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

E a CATANIA....100.000.000!!!

Messaggiodi acid il 24 ott 2008 17:24

...fortunati cittadini (o hacker? :lol: ) sbancano tutto, accapparrandosi (oltre i 140mln da parte del Governo per il Buco di Bilancio), i 100mln di euro del SUPERENALOTTO!

:) [.primo.] :cry: :twisted:

Per vincite di importo complessivo superiore a EUR 52.000,00
Inoltrare la scheda originale vincente all'ufficio premi della Direzione Generale, Via Alessio di Tocqueville, 13 - 20154 Milano che effettuerà il pagamento dal 61° giorno dalla data di effettuazione del concorso a quota definitiva più gli interessi in conformità al decreto del Ministro delle Finanze del 24 aprile 98 al netto di spese.


Chi è quel fesso che spedirebbe l'originale? :shock:

Meglio affidarsi ad un Notaio prestigioso di fiducia (vuole un patrimonio...), o vendere (e assicurare...) il biglietto ad una Banca? (svizzera?) :roll:


Come avreste reagito? Che strada avreste intrapreso per avere i soldi (e che soldi!) senza dare nell'occhio? :|

E intanto, per uno che vince, lo Stato di contro incassa chissà quanto...ma quei soldi, nonostante la crisi, serviranno per rimettere, da domani, nuovamente in piedi il "baraccone" superenalotto, che tanto piace agli italiani.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: E a CATANIA....100.000.000!!!

Messaggiodi Aretusea il 24 ott 2008 23:33

guarda... non ho mai giocato perchè tanto in queste cose sono sfortunata.. e comunque credo al detto " i soldi vanno dove ci sono i soldi.." quindi da me non ci passano nemmeno sfrecciando.
comunque spero che li abbia vinti una persona che ne aveva veramente bisogno..
certo, è una cifra spaventosa..al negozio ognuna di noi ragazze pensava a cosa fare con tutti quei soldi..l'idea comune era di comprare il negozio per gestirlo noi!!!
poi ovviamente i soliti sogni: viaggi, case, shopping sfrenato e una buona dose di sicurezza per il futuro di figli e nipoti...
forse sarei diventata pazza con tutti quei soldi..è per questo motivo che mi accontenterei in questo momento anche di soli 50 mila euro...
per me sarebbe già una fonte di sicurezza in questo pazzo mondo del lavoro del tutto imprevedibile...
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Re: E a CATANIA....100.000.000!!!

Messaggiodi acid il 25 ott 2008 00:46

Aretusea ha scritto:" i soldi vanno dove ci sono i soldi.." quindi da me non ci passano nemmeno sfrecciando.
comunque spero che li abbia vinti una persona che ne aveva veramente bisogno..


Se i soldi chiamano soldi, come fa a vincere una persona che ne ha bisogno? :mrgreen:

Cmq non è detto...pensa... la schedina vincente è stata di euri 2,50! :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: E a CATANIA....100.000.000!!!

Messaggiodi blanche il 25 ott 2008 12:42

acid ha scritto: Come avreste reagito? Che strada avreste intrapreso per avere i soldi (e che soldi!) senza dare nell'occhio? :|


sinceramente? :lol:

non me ne sarebbe potuto fregar di meno di "dare nell'occhio"... 8)
avrei chiamato il mio bravissimo avvocato a cui avrei volentieri regalato anche 2 milioni di euro visto che è mio cugino :lol: e dopo aver intascato i miei bei soldini... :roll: avrei sistemato la mia famiglia a vita e poi sarei scomparsa nel nulla per sempre :wink: :lol:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: E a CATANIA....100.000.000!!!

Messaggiodi acid il 25 ott 2008 14:40

Immagine

Si è "sprecato" tutto.... :lol: :roll:
Anche se ovviamente, il premio lo deve ancora incassare... :roll:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: E a CATANIA....100.000.000!!!

Messaggiodi Siracusana il 25 ott 2008 19:47

mmmm..da oggi inizierò a dare la caccia al misterioso cu.. ops..fortunello.. :lol: :lol: anche un pò tirchietto...ehehe
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa


Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 202 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018