Home arrow Forum

OROSCOPO SETTEMBRE

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

OROSCOPO SETTEMBRE

Messaggiodi Barbanera il 30 ago 2008 00:16

ARIETE
"Venti di tempesta"

Marte, Venere e Mercurio mettono a dura prova i tuoi legami e in qualche caso la crisi sarà inevitabile.
Proverbio Cinese: NON DISPERARTI SE IL TUO CAVALLO SCAPPA. SE TI APPARTIENE RITORNERA', SE NON TORNA E' PERCHE' NON è MAI STATO TUO".
Riflettici sopra e fanne buon uso.

TORO
"Intervallo"

Dopo aver soddisfatto ogni possibile desiderio, anche dei più stravaganti, ora potresti non desiderare altro che un tuffo nella normalità.
Sarai accontentato: Ti attendono il lavoro e tanti banali impegni quotidiani.

GEMELLI
"Il bello della novità".

Il brutto tempo se ne sta andando ed è in arrivo una nuvola che riporterà in vita i tuoi stanchi sensi.
Prima di partire per una nuova conquista, sarebbe il caso di controllare se vale la pena rischiare di perdere cio' che hai.Il partner questa volta potrebbe non essere più disponibile.

CANCRO
"Cambia atteggiamento"

Ti piovono addosso avversità come cadono foglie in autunno. Puoi continuare a subire passivamente o decidere di non essere più uno spaurito granchiolino, ma una temibile manta o uno squalo tigre... vedi tu.
Cerca comunque di trasformare la parte più mansueta e sottomessa di te, in una fortezza indistruttibile.

LEONE
"Architettura delle parole"

PEr ben 30 giorni godrai di una rara abilità diplomatica: troverai sempre la parola giusta al momento giusto.
Ma le parole possono ferire più della spada o trasformarsi in mattoni: cerca di farne solo quest'ultimo uso per costruire il tuo edificio.

VERGINE
"Insicurezza e avidità"

La questione centrale sono sempre i soldi:a te sembrano sempre troppo pochi.
Ora, sarà pur vero che, se hai i soldi, sei bello, intelligente e canti pure bene, ma tu non hai bisogno di questo valore aggiunto, sempre che non sia tu il primo a sottovalutarti.

BILANCIA
"Rituali D'Amore"

COn l'arrivo dell'autunno torni a rifulgere in tutta la tua grazia.
Chi si era allontanato torna ad eseguire delicate danze, di corteggiamento intorno a te.
Ancora un poco e anche per te la tentazione di fare la ruota come un pavone imperiale sarà irresistibile.

SCORPIONE
"Chi più di te?".

Sei accerchiato da schiere di amici e conoscenti che ti sottopongono questo o quell'altro problema.
Visto che starsene un po' in pace sembra impossibile, potresti appendere alla tua porta un cartello con la scritta : " CONSULENTE IN COSE DELLA VITA....OFFERTA LIBERA".

SAGITTARIO
"Con te sotto le stelle"

Il ritmo che più ti si addice in questo inizio di autunno è quello del piccolo trotto, ben lontano dall'esuberanza del galoppo.
Il trotto, però, ti consente di individuare per tempo gli ostacoli e anche di goderti il paesaggio.

CAPRICORNO
"Indossa la corazza"

Chi da mesi si rode di invidia per i tuoi successi, sperando in un tuo scivolone, verrà accontentato, ma non sono grandi problemi quelli che avrai di fronte, bensi' pagliuzze su una strada che resta lastricata d'oro.

ACQUARIO
"Prodigiose metamorfosi"

Sei uscito dal bozzolo in cui ti eri rintanato e ora delizi con i tuoi colori chi ha la fortuna di starti accanto.
Ma a mancarti, ancora una volta, è un poco di passionalità in più. Pero', nessuno è perfertto, no?

PESCI
"Tra gatto e topo"

E' un buon momento per chiederti in che misura i tuoi sentimenti negativi di rabbia, disprezzo o paura ti danneggiano.
Più che difenderti da chi ti fa del male, dovresti imparare a difenderti dal male che tu stesso ti procuri.


Visto che l'estate sta finendo vi lascio con qualcosa di Dante Alighieri
"L'AMOR CHE MOVE IL SOLE E L'ALTRE STELLE"

Alla prossima previsione e statemi benone.
Il Sol, la Luna ed ogni sfera, or misura Barbanera per poter altrui predire tutto quel che ha da venire
Avatar utente
Barbanera
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 01 gen 2008

Re: OROSCOPO SETTEMBRE

Messaggiodi blanche il 30 ago 2008 00:36

Barbanera ha scritto: CANCRO
"Cambia atteggiamento"

Ti piovono addosso avversità come cadono foglie in autunno.

Barbanera, te lo dico con tutto il rispetto e la simpatia di questo mondo...
ma c'ama fari? :lol:
Barbanera ha scritto:Puoi continuare a subire passivamente o decidere di non essere più uno spaurito granchiolino, ma una temibile manta o uno squalo tigre... vedi tu.

e nessuno dei tre se pò fà? :roll:
Barbanera ha scritto:Cerca comunque di trasformare la parte più mansueta e sottomessa di te, in una fortezza indistruttibile.

è una parte mooooooltooooo piccola...devo trasformarla lo stesso? :?
son già una fortezza praticamente inespugnabile, almeno quell'infima parte io la lascerei... :roll: :lol:


uno di questi mesi, prima che l'anno finisca e giusto per faccia lavata :lol: qualcosa del tipo "da qui alla fine dell'anno tutto andrà benissimo" no? [.cheridere.]
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: OROSCOPO SETTEMBRE

Messaggiodi Evaluna il 30 ago 2008 01:01

Barbanera ha scritto:PESCI
"Tra gatto e topo"

E' un buon momento per chiederti in che misura i tuoi sentimenti negativi di rabbia, disprezzo o paura ti danneggiano.
Più che difenderti da chi ti fa del male, dovresti imparare a difenderti dal male che tu stesso ti procuri.


:shock: :shock: :shock:

Oh Barbanera... :shock: mi sa che tu sei mooolto più streghetto, anzi :roll: stregone, di me perchè, a parte per il disprezzo... :roll: questo mese hai centrato, almeno per quanto mi riguarda, il bersaglio. :shock:

Sulla seconda parte della previsione, soprattutto, ci sarebbe da aprire un discorso chilometrico ma... :roll: non volendo oltremodo tediare gli astanti... :oops: mi guarderò bene dal farlo. [.marameo.]

Per il prossimo mese... :roll: ehm... :oops: che ne dici di prevedere una grossa vincita al superenalotto ?! :mrgreen: Sai... [.fischiettare.] vorrei finalmente coronare il sogno di un appartamentino tutto mio. [.fischiettare.] [.educato.] [.ciao.]







Barbanera ha scritto:ACQUARIO
"Prodigiose metamorfosi"

Sei uscito dal bozzolo in cui ti eri rintanato e ora delizi con i tuoi colori chi ha la fortuna di starti accanto.
Ma a mancarti, ancora una volta, è un poco di passionalità in più. Pero', nessuno è perfertto, no?


[.cheridere.] [.risata.] [.cheridere.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: OROSCOPO SETTEMBRE

Messaggiodi Bodyguard il 30 ago 2008 01:18

Barbanera ha scritto:ACQUARIO
"Prodigiose metamorfosi"

Sei uscito dal bozzolo in cui ti eri rintanato e ora delizi con i tuoi colori chi ha la fortuna di starti accanto.
Ma a mancarti, ancora una volta, è un poco di passionalità in più. Pero', nessuno è perfertto, no?


Si, si, io delizio. :mrgreen:
Evaaaaaa [.furioso.] la smetti di ridere ! [.sculacciata.]
Avatar utente
Bodyguard
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 14 ago 2006
Località: Siracusa

Re: OROSCOPO SETTEMBRE

Messaggiodi Aretusea il 30 ago 2008 11:04

essendo anche io del cancro, non posso che quotare tutto ciò che ha scritto blanche..
ma una bella frase del tipo: finalmente avrai un bel periodo di serenità no eh?
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Re: OROSCOPO SETTEMBRE

Messaggiodi Leyla il 30 ago 2008 12:19

Fede era ora che parlassi bene di sti poveri acquari... ne hanno passate di tutti i colori e credo sia arrivato il momento della riscossa... che ne dici?


Speriamo che chi ha la fortuna di starci accanto si accorga di noi... come dici tu...

Quindi Acquariani.... tutti fuori dal bozzolo ad ali spiegate....verso la metamorfosi... [.pulire.] [.lanciopc.] [.morsa.]
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Re: OROSCOPO SETTEMBRE

Messaggiodi corradom il 30 ago 2008 19:06

Dopo lunga assenza eccomi di nuovo tra voi cari amici del Siracusaweb, iniziamo dall'oroscopo!



LEONE
"Architettura delle parole"

PEr ben 30 giorni godrai di una rara abilità diplomatica: troverai sempre la parola giusta al momento giusto.
Ma le parole possono ferire più della spada o trasformarsi in mattoni: cerca di farne solo quest'ultimo uso per costruire il tuo edificio.

Caro barbanera, penso che tu abbia ragione, il mio motto è "Prima di aprir bocca pensa a ciò che dirai" e ti assicuro che non sbaglierai mai! (oibò ho fatto anche la rima)!!!!!!!!!!!
Immagine


corrado
Avatar utente
corradom
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: 13 giu 2006
Località: bologna

Re: OROSCOPO SETTEMBRE

Messaggiodi Siracusana il 31 ago 2008 20:21

Barbanera ha scritto:BILANCIA
"Rituali D'Amore"

COn l'arrivo dell'autunno torni a rifulgere in tutta la tua grazia.
Chi si era allontanato torna ad eseguire delicate danze, di corteggiamento intorno a te.Ancora un poco e anche per te la tentazione di fare la ruota come un pavone imperiale sarà irresistibile.
mmm.....finalmente una buona previsione.....ma sarà tutto vero? non saprei ho i miei dubbi...staremo a vedere... :)
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Re: OROSCOPO SETTEMBRE

Messaggiodi blanche il 28 set 2008 15:01

non vedo l'ora di leggere e verificare Ottobre... :roll:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa


Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 199 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018