Home arrow Forum

Trofeo Tim: a Torino e` gia` scontro tra titani

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Trofeo Tim: a Torino e` gia` scontro tra titani

Messaggiodi fiorenzo il 29 lug 2008 12:18

Trofeo Tim: a Torino e` gia` scontro tra titani

Milano, 29 luglio - E’ gia` tempo di scontri al vertice. Siamo soltanto a fine luglio, eppure non e` mai troppo presto per le grandi. Questa sera all’Olimpico, la Juventus ospitera` Inter e Milan nell’edizione 2008 del Trofeo Tim. Un triangolare che avra` inizio alle 20.30 (diretta tv Canale 5) con la sfida tra gli uomini di Ranieri e quelli di Ancelotti. Poi tocchera` ai nerazzurri affrontare prima la squadra sconfitta nello scontro d’apertura e poi quella vincente. Tre partite da 45’ l’una, 3 punti per vittoria, 2 per successo ai rigori e 1 per ko dagli undici metri. Calcio d’estate, verrebbe da dire.

In realta`, pero`, non mancano alcuni succosi motivi di interesse. Innanzitutto perche` sara` il vero e proprio vernissage dell’Inter di Mourinho, al primo test attendibile dopo due amichevoli con Al Hilal e Bari. I nerazzurri sono stati avvertiti dal nuovo tecnico. ‘Siamo in troppi, specie in attacco’, queste le parole dello ‘Special One’. Attenzione dunque alle prestazioni di Crespo, Suazo e Adriano. Autentici osservati speciali, cosi` come Stankovic. Tastare il polso della tifoseria bianconera nei suoi confronti potrebbe essere importante soprattutto per Alessio Secco. Se pioveranno fischi, il ds juventino lascera` perdere il centrocampista dell’Inter. Altrimenti, non e` da escludere la riapertura della trattativa. Tra tanti ‘se’ e ‘ma’, comunque, una certezza c’e`. Il debutto di Muntari, nel secondo match giocato dai nerazzurri.

Poi il capitolo Milan. Ancelotti si prepara al secondo appuntamento dopo lo scialbo 0-0 contro la Cremonese e lo fa senza centravanti. Ronaldinho e Pato sono con l’Olimpica brasiliana, Inzaghi e Borriello in infermeria. Non resta che Paloschi, appena rientrato dall’Europeo Under 19 e subito bloccato a Milanello, proprio quando Cairo era pronto a portarlo a Torino. Questa sera sara` titolare all’Olimpico, ma con la maglia rossonera. Insieme a lui e` pronto a rientrare anche Kaka`, recuperato dopo l’operazione al ginocchio. Gli occhi sono puntati su di loro e su Flamini, che nel secondo match giochera` da regista al posto di Pirlo. In porta, invece, andra` Kalac, al momento titolare davanti a Dida e Abbiati. Le incognite restano, vedremo se la serata di Torino le eliminera` del tutto.

Chiusura per la Juventus. Secondo Mourinho e` la grande favorita del trofeo, considerato il fatto che i bianconeri sono partiti prima delle altre due contendenti. Ranieri mischiera` le carte e non disporra` di Zanetti. Un’occasione buona per mettere alla prova Poulsen, parso convincente contro il Borussia Dortmund ma tenuto lontano dal Milan (giochera` il match contro l’Inter, con i rossoneri si potra` scoprire il giovane Ekdal) al fine di mantenere il clima amichevole del torneo. E, soprattutto, una possibilita` per farsi un`idea completa sull’attacco bianconero. Amauri e Iaquinta paiono molto piu` in forma di Del Piero e Trezeguet. Stasera il re della classifica cannonieri 2007/08 e il suo vice si sbloccheranno?

http://www.Datasport.it
Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima,
la tua è un mare azzurro nel quale navigare all'infinito

Un amico lontano
è a volte più vicino
di qualcuno a portata di mano.
Avatar utente
fiorenzo
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 26 gen 2008
Località: Alessandria

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo 2 visitatori online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 453 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018