Home arrow Forum

Trofeo Tim: a Torino e` gia` scontro tra titani

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Trofeo Tim: a Torino e` gia` scontro tra titani

Messaggiodi fiorenzo il 29 lug 2008 12:18

Trofeo Tim: a Torino e` gia` scontro tra titani

Milano, 29 luglio - E’ gia` tempo di scontri al vertice. Siamo soltanto a fine luglio, eppure non e` mai troppo presto per le grandi. Questa sera all’Olimpico, la Juventus ospitera` Inter e Milan nell’edizione 2008 del Trofeo Tim. Un triangolare che avra` inizio alle 20.30 (diretta tv Canale 5) con la sfida tra gli uomini di Ranieri e quelli di Ancelotti. Poi tocchera` ai nerazzurri affrontare prima la squadra sconfitta nello scontro d’apertura e poi quella vincente. Tre partite da 45’ l’una, 3 punti per vittoria, 2 per successo ai rigori e 1 per ko dagli undici metri. Calcio d’estate, verrebbe da dire.

In realta`, pero`, non mancano alcuni succosi motivi di interesse. Innanzitutto perche` sara` il vero e proprio vernissage dell’Inter di Mourinho, al primo test attendibile dopo due amichevoli con Al Hilal e Bari. I nerazzurri sono stati avvertiti dal nuovo tecnico. ‘Siamo in troppi, specie in attacco’, queste le parole dello ‘Special One’. Attenzione dunque alle prestazioni di Crespo, Suazo e Adriano. Autentici osservati speciali, cosi` come Stankovic. Tastare il polso della tifoseria bianconera nei suoi confronti potrebbe essere importante soprattutto per Alessio Secco. Se pioveranno fischi, il ds juventino lascera` perdere il centrocampista dell’Inter. Altrimenti, non e` da escludere la riapertura della trattativa. Tra tanti ‘se’ e ‘ma’, comunque, una certezza c’e`. Il debutto di Muntari, nel secondo match giocato dai nerazzurri.

Poi il capitolo Milan. Ancelotti si prepara al secondo appuntamento dopo lo scialbo 0-0 contro la Cremonese e lo fa senza centravanti. Ronaldinho e Pato sono con l’Olimpica brasiliana, Inzaghi e Borriello in infermeria. Non resta che Paloschi, appena rientrato dall’Europeo Under 19 e subito bloccato a Milanello, proprio quando Cairo era pronto a portarlo a Torino. Questa sera sara` titolare all’Olimpico, ma con la maglia rossonera. Insieme a lui e` pronto a rientrare anche Kaka`, recuperato dopo l’operazione al ginocchio. Gli occhi sono puntati su di loro e su Flamini, che nel secondo match giochera` da regista al posto di Pirlo. In porta, invece, andra` Kalac, al momento titolare davanti a Dida e Abbiati. Le incognite restano, vedremo se la serata di Torino le eliminera` del tutto.

Chiusura per la Juventus. Secondo Mourinho e` la grande favorita del trofeo, considerato il fatto che i bianconeri sono partiti prima delle altre due contendenti. Ranieri mischiera` le carte e non disporra` di Zanetti. Un’occasione buona per mettere alla prova Poulsen, parso convincente contro il Borussia Dortmund ma tenuto lontano dal Milan (giochera` il match contro l’Inter, con i rossoneri si potra` scoprire il giovane Ekdal) al fine di mantenere il clima amichevole del torneo. E, soprattutto, una possibilita` per farsi un`idea completa sull’attacco bianconero. Amauri e Iaquinta paiono molto piu` in forma di Del Piero e Trezeguet. Stasera il re della classifica cannonieri 2007/08 e il suo vice si sbloccheranno?

http://www.Datasport.it
Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima,
la tua è un mare azzurro nel quale navigare all'infinito

Un amico lontano
è a volte più vicino
di qualcuno a portata di mano.
Avatar utente
fiorenzo
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 26 gen 2008
Località: Alessandria

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 389 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018