Home arrow Forum

OROSCOPO DI LUGLIO/AGOSTO

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

OROSCOPO DI LUGLIO/AGOSTO

Messaggiodi Barbanera il 05 lug 2008 01:05

Mi scuso per il ritardo, ma ho avuto molto da lavorare e sono in vacanza con la mia famiglia, ho chiesto gentilmente ad un'amica (amezzo mail) di farvi avere l'oroscopo per la vostra estate... :wink:


ARIETE 21 Marzo – 20 Aprile
LUGLIO
Meglio soprassedere

Venere entra in Leone ed accende il cuore della gran parte dei segni di furoco, in particolare il tuo.
Ma gli altri pianeti non collaborano e le tue vampate passionali rischiano di non essere comprese. Insisteere sarebbe fastidioso, meglio passare oltre e occuparsi d'altro.

AGOSTO
Non c'è trippa per gatti

Il punto è che non accadrà nulla di speciale.Questo per chi, come te, alla noia preferirebbe qualsiasi cosa, è un dramma. Ma dovrai rassegnarti. Magari, dato il mese di ferie, cogli l'ocacsione per leggerre un buon libro.


TORO 21 Aprile -20 Maggio
LUGLIO
Troppa grazia S'Antonio

Le recenti difficoltà, ormai superate, invece di abbatterti ti hanno rinvigorito e ora scalpiti perchè sei pronto ad affrontare qualsiasi avversario.E' comprensibile, ma non dimenticare, anche se la ragione fosse tutta dalla tua, la capacità di amare e perdonare, è un dono da non sottovalutare.

AGOSTO
Travolgenti emozioni

Pare che tutto congiuri per metterti alla prova con continue tentazioni. Potrai far poco per sottrarti al volere delle stelle che sembrano chiamarti a vivere una grande passione. Sopratutto dovrai riconoscere a te stesso che in realtà... non aspettavi altro..


GEMELLI 21 Maggio – 21 Giugno
LUGLIO
Vorrei e non Vorrei

Mille pulsioni contrastanti ti trascinano ora qui ora là. Ma perchè scegliere? Perchè invece non vivere appieno la tua complessità, quell'essere tutto e il contrario di tutto? La parte più difficile è quella delle relazioni con gli altri, ma non ti manca il modo per convicerli.

AGOSTO
FAr di necessità virtù

Oppresso da troppe, contrastanti richieste è facile che tu ti senta in gabbia. Evadere è impossibile: troppe responsabilità, troppa gentecoinvolta, troppi controlli.
Ma tu sei capace di rovesciare lo sfavorevole in favorevole: esercita questa abilità, è l'unico modo per uscirne.


CANCRO 22 Giugno -22 Luglio
LUGLIO
Difficili Itinerari

Immagina di essere sulla vetta di un'altissima montagna: davanti a te distingui perfettamente il luogo dove vuoi arrivare. la strada però è tuttaltro che facile: è un continuo scendere, risalire e superare molti ostacoli.
Certo, puoi farlo, ma nel caso ricorda che potrai contare solo sulle tue forze.

AGOSTO
Guarda dall'alto

Sei di nuovo in vetta: crogiolarsi al sole è tentazione irresistibile, ma non è ancora il momento di riposare.
Usa invece il tuo fascino sia per ampliare le tue alleanze, sia per scoprire tutto quello che puoi sul tuo avversario e sui suoi piani.

LEONE 23 Luglio - 23 Agosto
LUGLIO
Solo io mi capisco

Fra tutti i tuoi difetti, non c'e' posto per la mancanza di autostima. Conoscere se stessi e le proprie capacità è certo un ottima cosa, ma per te il rischio maggiore è quello di esagerare.
Perciò, specie a chi ha più bisogno del tuo esempio o del tuo consiglio, non mancare di mandare una risposta.

AGOSTO
La mossa migliore è l'attesa

Perdi gran parte delle tue energie a escogitare sottili strategie e complesse manovre per superare quel che al momento vivi come un ostacolo.
Non c'è bisogno di fare tutta questa fatica. Ti basterà aspettare. Fra poco quel tuo ostacolo andrà ad ostacolare qualcun altro.



VERGINE 24 Agosto- 22 Settembre
LUGLIO
Più forte di superman

Se stai cercando di rinvigorire le tue sicurezze, con l'ingresso di Marte nel tuo segno potresti andare in "over dose" e facilmente eccedere.
Tutto ti sarà concesso e nell'autoesaltazione che ne seguirà potrai dire : "Io sono il MIGLIORE".

AGOSTO
Il peso del successo

E'proprio il caso di dirlo la tua barca fila via a gonfie vele, taglia tutti i traguardi e vince coppe e trofei.
tutto a meraviglia, dunque, ma sarà proprio il peso di quei trofei a dover essere controllato, perchè alla lunga
potrebbe limitare la tua libertà di movimento: gettane qualcuno a mare.


BILANCIA 23 Settembre -22 Ottobre
LUGLIO
Ascolta con il cuore

Tra EROS e PSICHE, privilegi Psiche, ma talvolta, ad esempio adesso, potresti non sentirti soddisfatto e allora cosa fare? Dimentica Psiche, abbracia EROS e urla al mondo la tua gioia o il tuo dolore... diventa umano, per favore!!!

AGOSTO
Sappi scegliere il tempo

La tua "TESTA" segue valori e certezze acquisite nel tempo, la tua vita è sempre regolata da rigide norme che guidano il tuo comportamento come se ti trovassi ad un ricevimento diplomatico del XIX° Secolo.
Se gli altri poi finiscono con l'evitarti, è normale: siamo nel 2000....


SCORPIONE 23 Ottobre – 22 Novembre
LUGLIO
Vincente o Felice?

A tratti il sorriso che hai sulle labbra si storce in una smorfia di dolore. Cos'è che non va?
Non sarà che nella tua frenetica corsa, hai lasciato dietro di te la felicità.

AGOSTO
E Vai, Araba Felice..

Comicerai con il chiederti cosa ha davvero valore per te e poi spazzerai via tutti quei seducenti orpelli che stavano occultando ai tuoi occhi la vera bellezza della vita.
Così, anche questa volta puoi dire a te stesso di avercela fatta.



SAGITTARIO 23 Novembre - 21 Dicembre
LUGLIO
Più lontano, più vicino

Se ancora non hai messo un bel tratto di strada tra te e i tuoi guai, è giunto il momento di farlo.
I problemi da lontano si vedono meglio e chi è abituato a contare su di te si renderà conto di quanto vali.
Il trionfo verrà subito dopo.

AGOSTO
Un passo dopo l'altro

Il panorama si va ricomponendo e i pezzi tornano nella loro originaria sede.
Puoi iniziare la tua opera di riavvicinamento sia pure con molta calma.
Non farti prendere dalla tua solita fretta: hai quasi vinto, ma c'è ancora qualcosa fuori posto.

CAPRICORNO 22 Dicembre – 20 Gennaio
LUGLIO
Ogni cosa ha un prezzo

Nuove idee e ritrovato vigore ti danno quel che ti mancava per proseguire la marcia.
Se il tuo obiettivo erano sucesso, denaro e potere, sei proprio arrivato a toccarli.
se in aggiunta vuoi anche ammirazione, consenso e amore, allora stai chiedendo troppo.

AGOSTO
Il senso della misura

Continua il periodo d'oro, a questo punto dovresti essere più che soddisfatto:potresti perfino permetterti il lusso di mostrarti molto generoso con chi ti ha aiutato.
Non commettere invece l'errore di pretendere di più: non lo otterresti comunque.



ACQUARIO 21 Gennaio – 19 Febbraio
LUGLIO
Aiutati che Dio ti aiuta
Questo luglio porta con se' una profonda insofferenza verso tutti. Che cosa accade? Niente, è solo che quella parte di te che ti spinge a nuotare controcorrente a volte ha il sopravvento.
Continua pure la solitaria risalita: è l'unica cosa che puoi fare.

AGOSTO
Manovre diplomatiche

Ti attende ancora qualche giornata uggiosa, ma dopo la prima settimana inizierà la conferenza di pace tra te e il resto del mondo.
Le trattative saranno un po' elaborate e a tratti sfiorerai l'incidente diplomatico, ma il risultato finale sarà soddisfacente per tutti.


PESCI 20 Febbraio – 20 Marzo

LUGLIO
Pensieri e Parole

Se nella messa in pratica del tuo sogno d'Amore hai trascurato qualcosa, ora ti verrà fatto notare.
Non reagire come ad uno schiaffo, ma cogli il "non detto" dietro a quello che ti viene detto.

AGOSTO
Lo stato delle cose

Secondo un proverbio turco, "chi cerca un amore senza difetti, resta senza amore e trova solo difetti".
E' ora che tu prenda atto di questa verità.
In alternativa puoi continuare a sognare l'amore perfetto e ad ottenerlo solo in sogno.


Bene, cari Amici Vi Auguro una Felicissima estate e Vi lascio con una frase di Shopenhauer:

"La vita e i sogni sono fogli dello stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare".

Come sempre vi ricordo: "NON CREDETE AGLI OROSCOPI VERIFICATELI".
Il Sol, la Luna ed ogni sfera, or misura Barbanera per poter altrui predire tutto quel che ha da venire
Avatar utente
Barbanera
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 01 gen 2008

Re: OROSCOPO DI LUGLIO/AGOSTO

Messaggiodi Evaluna il 05 lug 2008 14:18

Barbanera ha scritto:PESCI 20 Febbraio – 20 Marzo

LUGLIO
Pensieri e Parole

Se nella messa in pratica del tuo sogno d'Amore hai trascurato qualcosa, ora ti verrà fatto notare.
Non reagire come ad uno schiaffo, ma cogli il "non detto" dietro a quello che ti viene detto.

AGOSTO
Lo stato delle cose

Secondo un proverbio turco, "chi cerca un amore senza difetti, resta senza amore e trova solo difetti".
E' ora che tu prenda atto di questa verità.
In alternativa puoi continuare a sognare l'amore perfetto e ad ottenerlo solo in sogno.



Per fortuna, :roll: non ho trascurato nulla. [.fischiettare.] [.educato.] Per quanto riguarda i difetti... [.fischiettare.] ho imparato da tempo che nessuno ne è esente. :roll: 8) [.educato.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: OROSCOPO DI LUGLIO/AGOSTO

Messaggiodi mima il 06 lug 2008 16:55

poveri noi del cancro :shock: :shock: :shock:
mamma mia che estate faticosa!!!!!!!! [.martellata.]
Anche se il denaro non compra la felicità,
certamente ti permette di sceglierti
la tua forma di tristezza.

Avatar utente
mima
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 30 nov 2007
Località: napoli

Re: OROSCOPO DI LUGLIO/AGOSTO

Messaggiodi blanche il 08 lug 2008 07:29

Barbanera ha scritto:CANCRO 22 Giugno -22 Luglio
LUGLIO
Difficili Itinerari

Immagina di essere sulla vetta di un'altissima montagna: davanti a te distingui perfettamente il luogo dove vuoi arrivare. la strada però è tuttaltro che facile: è un continuo scendere, risalire e superare molti ostacoli.
Certo, puoi farlo, ma nel caso ricorda che potrai contare solo sulle tue forze.

AGOSTO
Guarda dall'alto

Sei di nuovo in vetta: crogiolarsi al sole è tentazione irresistibile, ma non è ancora il momento di riposare.
Usa invece il tuo fascino sia per ampliare le tue alleanze, sia per scoprire tutto quello che puoi sul tuo avversario e sui suoi piani.

LUGLIO
vetta...ma quale vetta?
io sono in fondo alla montagna e al momento vedo solo salite e ostacoli...un disastro!
AGOSTO
dubito che avrò voglia di crogiolarmi al sole, credo invece che resterò da sola nel mio piccolo mondo senza alleati o avversari.
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa


Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo 3 visitatori online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 231 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018