Home arrow Forum

previsioni del tempo a cura di "PASQUINO 2"

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

previsioni del tempo a cura di "PASQUINO 2"

Messaggiodi antoniorandazzo il 21 giu 2008 20:10

COME GIà SCRITTO MI DEDICO ALLE PREVISIONI DEL TEMPO per soddisfare la mia voglia di fare senza scomodare:
Buone notizie per chi crede all' oroscopo.
Il cancro ha preso possesso dello zodiaco.
Questo è tempo dei sognatori che credono alle utopie.
Dense nubi si avvicinano nel settore DESTRO, proveniente dai fuorusciti di sinistra, per quanto riguarda la Provincia.
In comune, Niente di nuovo sotto il sole.
A siracusa permane lo scirocco e la calma piatta, salvo nel sottobosco politico dove vi sono manovre in corso per eleggere il nuovo consiglio comunale.
Preghiere silenziose salgono al cielo per scongiurare danni alla città.
Le speranze sono ridotte al lumicino
.
Vi terremo informati costantemente sulle manovre per sistemare i candidati silurati e che, bontà loro, vogliono continuare a deliziare la cittadinanza con la loro presenza.Poltrone e poltroncine sono riservate ai meno votati.
SUD E SICILIA:
CIELO SERENO O POCO NUVOLOSO SALVO LOCALI E PARZIALI ADDENSAMENTI
POMERIDIANI NELLE ZONE MONTUOSE INTERNE.

OGGI E DOMANI
TEMPERATURE:
IN GENERALE AUMENTO.

VENTI:
- DEBOLI VARIABILI AL CENTRO NORD, A PREVALENTE REGIME DI BREZZA
LUNGO LE COSTE;
- DEBOLI NORD-OCCIDENTALI AL SUD CON RESIDUI RINFORZI SUL SALENTO E
SUL VERSANTE JONICO DELLA CALABRIA, MA IN ATTENUAZIONE.

MARI:
- MOSSO LO JONIO, IL CANALE D'OTRANTO, IL BASSO ADRIATICO E LO
STRETTO DI SICILIA;
- POCO MOSSI I RIMANENTI MARI.
C.N.M.C.A.
[.ciao.] [.ciao.] [.ciao.] e buona fortuna, Dio ce la mandi buona
Ultima modifica di antoniorandazzo su 22 giu 2008 06:24, modificato 2 volte in totale.
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: previsioni del tempo

Messaggiodi Evaluna il 21 giu 2008 23:45

[.educato.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: previsioni del tempo

Messaggiodi acid il 21 giu 2008 23:58

Azzarola!!! devo dire che, rincasando mezzo brillo, mi ha preso di brutto!! complimenti, continua così a "stuzzicare" le menti intrippate da sabato sera! :mrgreen: [.primo.]

Molto originale e divertente.... :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: previsioni del tempo

Messaggiodi Evaluna il 22 giu 2008 00:21

Si... [.confuso.] si vede che sei brillo. [.nonono.] [.cheridere.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: previsioni del tempo

Messaggiodi acid il 22 giu 2008 00:22

E da cosa si vede? Sicuramente sono mooolto più lucido di cera gente che vedo in giro, per le vie..... :lol:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: previsioni del tempo

Messaggiodi Evaluna il 22 giu 2008 00:27

da cera a posto di certa. :lol: In quanto a lucidità... 8) poi te ne penti senti a me ! :lol:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

previsioni del tempo a cura di "PASQUINO 2"

Messaggiodi antoniorandazzo il 22 giu 2008 05:18

Previsioni della settimana da domenica 22 Giugno a "quannu mi stancu"
Nel segno della continuità è stato annunciato che l'aurora nella nostra città continuerà a spuntare da est.
Dato il momento storico ed il trend qualcuno aveva ipotizzato che sarebbe stato bene farla spuntare da destra, direttamente dal tramonto, ma opposizioni interne e collaterali (udc-mpa- e i saliti in corsa sul cavallo dei vincitori) hanno insistito perchè tutto resti com'è nel segno della continuità " cu futti futti diu piddona a tutti".
I più istruiti hanno fatto rilevare che basta direzionare la carta topografica come si vuole e quindi avremo la possibilità di vedere l'alba da dove la vogliamo.
A questo punto LE TRE CARTE IN TAVOLA SONO TUTTE DA GIOCARE: Avrà il mazziere l'abilità giusta per questo giuoco sottile?
Nel caso dovessero ripensarci per tramandarla ai posteri vi posto un'alba: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Aggiungo anche un tramonto qual'ora la sistemazione del porto non dovesse più farlo vedere. In caso DEFUNGA non [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] ma opere di bene: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
PASQUINO 2
Ultima modifica di antoniorandazzo su 22 giu 2008 06:27, modificato 4 volte in totale.
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: previsioni del tempo

Messaggiodi antoniorandazzo il 22 giu 2008 05:48

acid ha scritto:Azzarola!!! devo dire che, rincasando mezzo brillo, mi ha preso di brutto!! complimenti, continua così a "stuzzicare" le menti intrippate da sabato sera! :mrgreen: [.primo.]

Molto originale e divertente.... :wink:

Credo ingenuamente a quello che vedo o leggo e all'ironia senza riserve mentali, perciò, grazie dei complimenti.
Non so se le menti siano intruppate solo il sabato sera o per abitudine e assuefazione all'andazzo nostrano, (NON RANDAZZO, ANCHE LUI, CHE SAREI IO, NOSTRANO).
Intanto faccio gli scongiuri anticipatamente :corna bicorna fattura ca nun quaglia....... [.risata.] [.risata.] [.risata.] [.risata.] [.risata.] [.risata.] [.risata.] [.risata.] [.risata.] [.risata.] [.risata.] [.risata.]
P.S. Non posso aggiungere le tradizionali corna perchè grazie a Dio non ne ho, almeno credo.Non vorrei che il marito sia l'ultimo a saperlo.[.risata.] [.strafelice.] [.strafelice.] [.strafelice.] [.strafelice.] [.strafelice.] [.strafelice.] [.strafelice.] [.strafelice.] [.strafelice.] [.bacio.] [.bacio.] :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PASQUINO 2
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: previsioni del tempo a cura di "PASQUINO 2"

Messaggiodi antoniorandazzo il 22 giu 2008 07:16

La settimana che sta per iniziare sarà ricca di avvenimenti, primo fra tutti l'insediamenti in pompa "MAGNA" del nuovo sindaco, al quale va tutta la mia stima e quella della cittadinanza "IN GINOCCHIO". Auguri Sindaco, speriamo in te.
Riunioni informali intanto si sono tenute tra gli eletti, i quali, dimostrando responsabilità e oculatezza, per ringraziare "GLI TROMBATI" e, i sacrificati, hanno deciso di attribuire loro una poltroncina di plastica presso il bar duomo, così potranno vedere costantemente il palazzo dove poter entrare dalla porta di servizio essendo stato vietatato loro l'ingresso dal portone principale.
Gli assessorati invece saranno assegnati, speriamo, per competenza e capacità, "NON PER MERITI PARTITICI E POLITICI"
PASQUINO 2 BAY BAY
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: previsioni del tempo a cura di "PASQUINO 2"

Messaggiodi blanche il 22 giu 2008 08:26

antoniorandazzo ha scritto:Buone notizie per chi crede all' oroscopo.
Il cancro ha preso possesso dello zodiaco.


cavolo... :?
che il cielo mi avesse donato un carattere moooooltooooo particolare me ne cominciavo a rendere conto, ma che addirittura fossi in grado di prendere possesso :roll: dell'intero zodiaco...non lo immaginavo nemmeno lontanamente [.educato.]

certo ora mi sorge un dubbio...
come me ci saranno altri cancro :roll: e mi sa che cozzeremo un pò [.cheridere.]

va beh...basta scherzare 8)
per I SACRIFICATI non c'è posto nemmeno li....li hanno sacrificati proprio per non averli tra i piedi :wink:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: previsioni del tempo a cura di "PASQUINO 2"

Messaggiodi antoniorandazzo il 22 giu 2008 08:39

blanche ha scritto:
antoniorandazzo ha scritto:Buone notizie per chi crede all' oroscopo.
Il cancro ha preso possesso dello zodiaco.


cavolo... :?
che il cielo mi avesse donato un carattere moooooltooooo particolare me ne cominciavo a rendere conto, ma che addirittura fossi in grado di prendere possesso :roll: dell'intero zodiaco...non lo immaginavo nemmeno lontanamente [.educato.]

certo ora mi sorge un dubbio...
come me ci saranno altri cancro :roll: e mi sa che cozzeremo un pò [.cheridere.]

va beh...basta scherzare 8)
per I SACRIFICATI non c'è posto nemmeno li....li hanno sacrificati proprio per non averli tra i piedi :wink:

Ciao ragazza, complimenti a te, il CANCRO è il mio segno preferito dalla nascita. Proprio da oggi, giorno del mio compleanno, siamo sotto quel segno, quindi da oggi e per tutto il mese il cancro regnerà.
Viva i cancro sognatori e liberi che sono in questo mondo ma non gli appartengono [.primo.] [.primo.] [.primo.] [.primo.] [.primo.] [.primo.] Ho colto freschi freschi questi fiori per te, accettali di tutto cuore e con la sincerità che mi contraddistingue [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.ciao.] [.ciao.] [.ciao.] [.ciao.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.amici.] [.amici.] [.amici.] [.gruppo.] [.gruppo.] [.gruppo.]
PASQUINO 2
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: previsioni del tempo a cura di "PASQUINO 2"

Messaggiodi blanche il 22 giu 2008 08:55

antoniorandazzo ha scritto: Viva i cancro sognatori e liberi che sono in questo mondo ma non gli appartengono


con una sola frase hai espresso tantissimo...

grazie per i fiori [.imbarazzato.] ricambio con affetto [.fiori.] [.amici.]
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: previsioni del tempo a cura di "PASQUINO 2"

Messaggiodi antoniorandazzo il 22 giu 2008 09:56

Grazie blanche.
Prima ho dimenticato di far notare che, anche non credendo agli oroscopi, vi sono dei fatti certi e incontestabili. Il 22 Giugno di ogni anno è l'inizio dell'estate.
Il sole al centro dell'universo da noi conosciuto, nella tradizione, ma credo anche scientifica, scalda e illumina come non mai.
Non credo molto ai segni, ma se questo è un segno, sono orgoglioso di essere nato proprio in questo giorno che mi scalda dentro e fuori e ancora una volta mi rende certo che non sono io, misero essere umano, al centro dell'universo ma " U STIDDAZZU", ti sembra poco?
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: previsioni del tempo a cura di "PASQUINO 2"

Messaggiodi Evaluna il 23 giu 2008 16:31

Pasquino è una bella figura storica. :wink:

Voce indipendente ed impertinente sulla soglia dei moti e dell'unità nazionale... :roll: :roll: :roll:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: previsioni del tempo a cura di "PASQUINO 2"

Messaggiodi antoniorandazzo il 23 giu 2008 17:00

Non aspiro a tanto ma mi piace pensare che le mie, come le pasquinate, siano considerate "randazzate".
A proposito di Pasquino, qualcuno ha ipotizzato che c'entrasse Pietro L'Aretino, ma gli storici ne sanno sicuramente di più
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Prossimo

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 323 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018