Home arrow Forum

addio al forum

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

addio al forum

Messaggiodi Embrio il 05 giu 2008 22:36

allora carissimi utenti mi sento di dare un po triste ma necessario addio dopo un privato con archimede e su mia richiesta abbiamo deciso di abandonare il forum embrio e Gianni26.
Pultroppo visto le cose accadute non ce la sentiamo di andare avanti in questo modo .
Avremmo edee diverse fra le mie e quelli dei moderatori .
chissa chi avra ragione . ma io devo adeguarmi acasa di altrie no loro con me .
quindi e`giusto che siamo noi ad andar via per il bene di entrabbe le parti.
Ringrazio archimede che nonostante il mio duro attacco e rimasto a disposizione e devo dire anche con tanta gentilezza,. in un certo senso mi dispiace averlo trattatato male.
ma ripeto pultroppo ci sentiamo trattati male in confronto a qualche utente qui che non voglio fare nomi per non fare cancellare anche questo.
Mi scuso con fiorenzo se agli inizi sono stato un po cattivello con lui .ma dopo ho cominciato a capire che non era una cosa personale che aveva con me ma il suo carattere e modo di scrivere. mi sento di farle le scuse publicamente anche da parte del nick gianni26.Mi dispiace per Eva lo trovata simpatica ma non sono stato capace a farle capire che secondo le mie idee loro moderatori hanno sbagliato nei miei confronti .magari pensando in bene ma hanno sbagliato .
come io ho sbagliato che mi sono lasciato andare e tirandola fuori per rabbia fascendole un gesto che certamente non meritava in quel caso li. scusa anche a lei da parte del nick ritenuto sacro perche`serio Gianni 26. ma fatto piacere legere antonio randazzo e lesue battutine che sono state le piu´comune e che ho saputo intrepetare e capire meglio di tanti altri . non togliento meriti a nessuno. solo questione di feeling .
grazie a laila che condivido tantissime cose di quello che dice.
e grazie a masvemi che lo trovata moltoi gentile e molto coretta .
in qualche post ma contradito e in qualcuno elogiato la simapia.ecco questo e`il vero spirito di comportamento che io ho imparato nei forum in 15 anni che uso internet.
Non tutti lo si raggiona uguale ma in quasi tutti i forum ce sempre la prediletta prodetta.e ne devo prendere atto e cambiare aria.
anche io ero una mascotte di un grade foruma livello internazionale in un campo diciamo quasi illegale .
e da li ho imparato di quando una persona se ne puo´aprofittare avento i capial propio fianco .
non me ne voranno pultroppo io la penso cosi e lo dico democraticamente e publicamente.
pero`devo dire che anche io non sono un angioletto e se mi fanno girare ....... divento cattivello.e`un piccolo o grosso difetto che mi porto dietro da 51 anni. Ma so riconoscerlo e non mi pento quando so riconoscere di dovere delle scuse . ma pultroppo c´e`anche chi e`molto piu´giovane si crede di avere il mondo in mano e non sa rispettare manco anzianita`
ma il rispetto non si puo`pretendere . per prima cosa si deve meritarlo e seconda cosa bisogna saperlo dare .
bene auguro un buon proseguimento a tutto il forum.e mi congedo con ungrande abraccio a tutti .
dicendovi visto che non potro scrivere piu´ forza italia e speriamo che diventiamo campioni d`europa
ciao Embrio e Gianni 26
Embrio
 

Re: addio al forum

Messaggiodi antoniorandazzo il 06 giu 2008 01:45

Sono dispiaciuto per il Vostro abbandono, anche se scrivete, forzato. Nessuno è perfetto.
Spesso, a torto o ragione, ci facciamo trascinare dall'impeto e dall'irruenza giovanile, come la vostra, giovanotti da 51 anni. A volte un approccio sbagliato o mal capito porta a certe incomprensioni.
Nessuno se la prenda e se potete ricominciate. Ogni tappa è sempre l'inizio di una nuova avanzata. In bocca a lupo, ragazzini. [.educato.] [.ciao.] [.ciao.] [.ciao.]
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: addio al forum

Messaggiodi masvemi il 06 giu 2008 06:51


Embrio sei stato simpatico.....mi dispiace per quello che è accaduto in questo forum. Arrivederci in altri Lidi.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA


Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 192 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018