Home arrow Forum

che schifo

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

che schifo

Messaggiodi Embrio il 05 giu 2008 14:54

c`e`una persona che manda privati messagie li cancella e non posso legere . la prendo come provocazione. ma ci rido su perche`mi dimostra che sta sputando sangue .questa e`area sfogo e mi son sfogato
Cancella messaggio
Il messaggio è stato rimosso dall’autore prima che venisse recapitato.
da xxxxxx il 05 giu 2008 11:52

Cancella messaggio
Il messaggio è stato rimosso dall’autore prima che venisse recapitato.
da xxxxxx il 03 giu 2008 07:42.
che vergogna pero`non mi piace per niente la gente che sputa sangue e scappa
Embrio
 

Re: che schifo

Messaggiodi archimede il 05 giu 2008 15:28

Il forum è uno spazio messo a disposizione per discutere in modo costruttivo su varie problematiche di attualità relative alla nostra città e non. I problemi tra gli utenti si risolvono privatamente.

Il topic viene chiuso, in quanto viola i punti 1.c e 1.d del regolamento.

c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti


Si richiede la massima collaborazione di tutti gli utenti affinchè non si verificano più episodi del genere. Lo staff rimane a disposizione per la risoluzione di eventuali problemi.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa


Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 321 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018