Home arrow Forum

Avviso ai naviganti

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Avviso ai naviganti

Messaggiodi archimede il 17 mag 2008 21:53

Di concerto, l’Admin e i moderatori di questo sito, avendo riscontrato negli ultimi tempi all’interno del forum un incremento delle violazioni delle norme che regolano questo e tutte le altre community del web, si trovano ora nella spiacevole condizione di dover attuare un più alto livello di allerta e controllo sul pubblicato, applicando, laddove si ritenesse necessario, una maggiore “severità” verso tutti coloro i quali non dovessero attenersi alle regole date.

Questo allo scopo di tutelare il forum e gli utenti del suddetto da richiami ufficiali da parte degli organi preposti al controllo in internet e da palesi azioni di disturbo e/o qualsivoglia ingiustificato attacco proveniente sia dall’interno che dall’esterno del sito.

Si ricorda agli utenti che questo “è” e “resterà” il luogo di scambio e comunicazione al quale avete, con nostra grande gratitudine, accordato la vostra preferenza e dove da sempre vige, nel rispetto di tutti, piena libertà di parola. Urge però chiarire che, oltre alle altre violazioni del regolamento, non verranno oltremodo tollerati attacchi personali fra utenti, offese palesemente manifestate o velate, molestie di qualsiasi tipo, turpiloquio, commenti eccessivamente sarcastici qualora questi offendessero il credo e/o le idee di terze persone, riferimenti diretti o indiretti a conversazioni private fra iscritti e non senza esplicito consenso a ciò, commenti lesivi della dignità e immagine altrui, lo spam, pubblicazioni che non rispettino i diritti di copyright e la trascrizione di brani di terzi se non accompagnati da fonte e /o riferimento all’autore.

Altresì, si informano tutti i partecipanti alla community che, la reiterata violazione delle regole correnti, sarà oggetto di critica ed eventuali provvedimenti (nei confronti sia dei vecchi che dei nuovi utenti) dell’Admin e dei moderatori che sono tenuti, lo si evidenzia, a collaborare in pieno accordo fra loro con sforzo di massima obiettività e operando il più possibile al di sopra delle parti allo scopo di mantenere l’ordine, creare un’ambiente piacevole per se stessi e per gli altri, mantenere e migliorare il buon funzionamento del sito, e il quale operato, lo si sottolinea, è insindacabile.

Confidando nel buonsenso e nello spirito di collaborazione di tutti al fine di rendere questo spazio sempre più un luogo di condivisione matura, civile e trasparente, augurandovi una buona e serena navigazione sul Siracusaweb, vi porgiamo i nostri più cari saluti.

Lo Staff

N.B.
L’ Admin di questo sito, come suo diritto e a propria assoluta discrezione, si riserva l’ultima parola su ogni operato, provvedimento, su ogni decisione inerente lo staff e su quanto altro riguardi gli interessi del succitato dominio.



Qui per i vostri commenti, suggerimenti e richieste di spiegazioni o altro in merito.
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 108 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018