Home arrow Forum

OROSCOPO DI MAGGIO

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

OROSCOPO DI MAGGIO

Messaggiodi Barbanera il 27 apr 2008 19:06

Visto che stanotte non riuscivo a prendere sonno, vi ho pensato e mi sono messo sotto con le previsioni per il mese di Maggio.


ARIETE 21 Marzo – 20 Aprile
Un grande prato verde

La tua naturale esuberanza avrà modo di arricchirsi e di mostrare una notevole dose di ironia.
Per mietere successi ovunque ti basterà presentarti come sei con i tuoi vizi e le tue virtù. Da metà mese in poi, una simpatica nuova conoscenza potrebbe unirsi ai tuoi giochi.

TORO 21 Aprile -20 Maggio

Amarsi un po’ (come diceva Battisti)
La prima parte del mese sarà decisamente un idillio, ma dall’11 in poi qualcuno potrebbe all’improvviso cambiare il suo comportamento verso di te ed iniziare ad accusarti ingiustamente di qualsiasi cosa.
Non entrare in crisi e non colpevolizzarti per ciò che non hai commesso e rivendica con orgoglio i tuoi meriti.

GEMELLI 21 Maggio – 21 Giugno
Una ventata di allegria

Con Mercurio nel tuo segno, freschi e leggeri venti arieggiano le stanze della tua vita e disperdono dubbi, incertezze ed anche le ultime malinconie.
Ritroverai la sicurezza in te stesso e saprai distinguere cosa varrà la pena coltivare e soprattutto chi merita la tua stima e chi no.

CANCRO 22 Giugno -22 Luglio
Abbraccia, abbracciati..

Venere, la dolce, sorridente Venere accorre in tuo aiuto e ti restituisce quella capacità di comprensione, quel desiderio di armonia che ultimamente ti aveva abbandonato.
A te, ora, non resta altro che seguire… il cuore.

LEONE 23 Luglio - 23 Agosto
Autocontrollo e cautela.

Da sempre sei intimamente convinto di essere il migliore; dal 10 in poi potresti non resistere alla tentazione di esibire la tua supremazia…e con risultati disastrosi.
Se puoi, questa volta cerca di controllarti.


VERGINE 24 Agosto- 22 Settembre
Timido, ma anche audace.
Le stelle sono con te, ma nel corso di una delle tue solite crisi di disistima, potresti rovinare tutto.Dedicati per qualche giorno a cio’ che ti piace di più, poi, rilassato e confortato dalla perfezione del tuo lavoro, affronta il mondo con una grinta… da Leone.

BILANCIA 23 Settembre -22 Ottobre
Esercizi di Logica.

I valori e i punti fermi persi fra le incertezze degli ultimi mesi ritroveranno la strada di casa.
Come in un puzzle, vedrai ricomporsi chiara e distinta quella realtà a cui sei legato e che non devi mettere in discussione.


SCORPIONE 23 Ottobre – 22 Novembre
Scalo tecnico.

Venere e Marte ti impongono una pausa.
Sul momento non vorrai accettarla, ma poi ti renderai conto che continuare a fare, a dare, a dire, in situazioni ambigue non è saggio: alti rischi ed enorme quanto inutile consumo di energia.

SAGITTARIO 23 Novembre - 21 Dicembre
Il silenzio è d’oro

Ci sono momenti in cui occorre cucirsi la bocca e accettare il fatto che gli altri possano non essere d’accordo con noi.
Questo è uno di quelli. Se riuscirai a tacere, potrà anche capitarti di cogliere quel che di buono ce in ognuno di noi.

CAPRICORNO 22 Dicembre – 20 Gennaio
La vita ha il suo respiro.

I problemi si vanno allontanando, ma il campo sarà sgombro solo dal 10 del mese in poi.
Nel restante periodo non succederà gran che, ma potrai sempre approfittare di questa inattesa pausa per goderti le gioie della vita.

ACQUARIO 21 Gennaio – 19 Febbraio
Benvenuta gelosia.

Una piccola, improvvisa bufera avrà il potere di riportare al centro della tua attenzione quello che davvero conta.
Negli ultimi tempi ti sei pavoneggiato alquanto, ma anche i pavoni, di tanto in tanto, chiudono la coda, smettendo di farsi belli: ti conviene seguire il loro esempio!!!!


PESCI 20 Febbraio – 20 Marzo
Cure d’Amore
I fiori spuntati il mese scorso esibiscono nuovi boccioli.
A te curarli con il famoso concime “baci, coccole, carezze”, arricchito da una dose di “eros per piante sempre più vitali”.
La pianta che stai coltivando potrebbe essere una perenne.


Per questo mese vi saluto con una frase di Jean De La Fontane:
“Il tempo e la pazienza possono più della forza e della rabbia”

Come ogni mese vi raccomando… gli oroscopi verificateli non credeteci ... :wink: alla prossima previsione AMICI.

P.S.: per tutti gli acquariani che in questo sito ho visto essere tanti ... :roll: non sgridatemi troppo.
Il Sol, la Luna ed ogni sfera, or misura Barbanera per poter altrui predire tutto quel che ha da venire
Avatar utente
Barbanera
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 01 gen 2008

Re: OROSCOPO DI MAGGIO

Messaggiodi fiorenzo il 27 apr 2008 20:37

Barbanera ha scritto:ACQUARIO 21 Gennaio – 19 Febbraio
Benvenuta gelosia.

Una piccola, improvvisa bufera avrà il potere di riportare al centro della tua attenzione quello che davvero conta.
Negli ultimi tempi ti sei pavoneggiato alquanto, ma anche i pavoni, di tanto in tanto, chiudono la coda, smettendo di farsi belli: ti conviene seguire il loro esempio!!!!


grazie barbanera,ma una notizia migliore mai.
speriamo in giugno,anke se le notizie ke volevo me le hai anticipate ieri in chat
Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima,
la tua è un mare azzurro nel quale navigare all'infinito

Un amico lontano
è a volte più vicino
di qualcuno a portata di mano.
Avatar utente
fiorenzo
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 26 gen 2008
Località: Alessandria

Re: OROSCOPO DI MAGGIO

Messaggiodi blanche il 28 apr 2008 12:44

ah, stavolta in anticipo siamo... :roll: bene bene :wink:

Barbanera ha scritto: CANCRO 22 Giugno -22 Luglio
Abbraccia, abbracciati..

Venere, la dolce, sorridente Venere accorre in tuo aiuto e ti restituisce quella capacità di comprensione, quel desiderio di armonia che ultimamente ti aveva abbandonato.
A te, ora, non resta altro che seguire… il cuore.


allora...
Venere accorre in mio aiuto? :?
cosa i ricirici: "unni t'ha fattu a 'stati ti fai u 'mmennu" :lol: ma va beh, diciamo che la perdoniamo :lol:
poi...non so gli altri cancerini, ma io la capacità di comprensione non l'ho mai persa :roll: anzi, ho sempre capito tutto anche troppo bene [.linguaccia.] e anche con il desiderio di armonia non si scherza... poi si deve vedere che tipo di armonia s'intende :roll:

mah... le previsioni del mese di maggio tutto sommato non sembrano per niente male e considerati i postumi dei mesi precedenti direi, persino, che appaiono paradisiache :lol:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: OROSCOPO DI MAGGIO

Messaggiodi Leyla il 28 apr 2008 13:22

Barabanera [.arrabbiatissimo.] [.teppista.], come la mettiamo? [.piangere.]

Ok ho capito il pavone non è l'animale che fa per me, quindi... che animalino mi consigli, non troppo appariscente e senza coda... :roll:

Io mi accontento anche di :

Immagine


Senti.... mi puoi dire solo quali sono i mesi migliori dell'anno così non ci penso più?
Grazie...
[.ciao.] [.amici.] [.accordo.]
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Re: OROSCOPO DI MAGGIO

Messaggiodi corradom il 28 apr 2008 19:57

LEONE 23 Luglio - 23 Agosto
Autocontrollo e cautela.

Da sempre sei intimamente convinto di essere il migliore; dal 10 in poi potresti non resistere alla tentazione di esibire la tua supremazia…e con risultati disastrosi.
Se puoi, questa volta cerca di controllarti.



Non credo proprio, non sono mai stato convinto di niente, anzi il contrario! ma lasciamo perdere, quando c'è
la salute en par de scarpe nove puoi girarti il mondo!!!!!! [.marameo.]
Immagine


corrado
Avatar utente
corradom
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: 13 giu 2006
Località: bologna

Re: OROSCOPO DI MAGGIO

Messaggiodi Evaluna il 02 mag 2008 18:52

Barbanera ha scritto:Visto che stanotte non riuscivo a prendere sonno, vi ho pensato e mi sono messo sotto con le previsioni per il mese di Maggio.]


Grazie per il pensiero... [.accordo.]

Barbanera ha scritto:PESCI 20 Febbraio – 20 Marzo
Cure d’Amore
I fiori spuntati il mese scorso esibiscono nuovi boccioli.
A te curarli con il famoso concime “baci, coccole, carezze”, arricchito da una dose di “eros per piante sempre più vitali”.
La pianta che stai coltivando potrebbe essere una perenne.


Le mie piante stanno benone. Si...si... [.fischiettare.] [.segreto.] [.cheridere.]

Barbanera ha scritto:Per questo mese vi saluto con una frase di Jean De La Fontane:
“Il tempo e la pazienza possono più della forza e della rabbia”


Concordo e mi vien da aggiungere..." il tempo e i fatti mi daranno ragione, non le parole". :wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: OROSCOPO DI MAGGIO

Messaggiodi masvemi il 09 mag 2008 18:44

Barbanera ha scritto:ACQUARIO 21 Gennaio – 19 Febbraio
Benvenuta gelosia.

Una piccola, improvvisa bufera avrà il potere di riportare al centro della tua attenzione quello che davvero conta.
Negli ultimi tempi ti sei pavoneggiato alquanto, ma anche i pavoni, di tanto in tanto, chiudono la coda, smettendo di farsi belli: ti conviene seguire il loro esempio!!!!

P.S.: per tutti gli acquariani che in questo sito ho visto essere tanti ... :roll: non sgridatemi troppo.

Barbaneraaaa [.arrabbiatissimo.] Spero il prossimo sia più carino..... [.marameo.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Re: OROSCOPO DI MAGGIO

Messaggiodi Siracusana il 12 mag 2008 22:39

Il mio segno? La bilancia :evil:
mi sa che anche a maggio le cose non andranno bene [.arrabbiatissimo.] [.arrabbiatissimo.] [.arrabbiatissimo.] [.arrabbiatissimo.] [.arrabbiatissimo.] [.arrabbiatissimo.]
niente da fare....mi sà che devo rinunciare a leggere gli oroscopi..forse porta più fortuna :lol: :lol:
Però una cosa positiva questo mese c'è.....
il puzle si sta ricomponendo :lol: :lol: ma che bella notizia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :evil:
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Re: OROSCOPO DI MAGGIO

Messaggiodi blanche il 13 mag 2008 09:22

ecco...siccome mi sembrava strano che un mese andasse tutto bene... :roll:
ad oggi l'oroscopo è stato correto...ma al contrario :lol:

forse si riferiva alla seconda parte di Maggio? :lol:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: OROSCOPO DI MAGGIO

Messaggiodi Bodyguard il 22 mag 2008 17:26

Barbanera ha scritto:ACQUARIO 21 Gennaio – 19 Febbraio
Benvenuta gelosia.

Una piccola, improvvisa bufera avrà il potere di riportare al centro della tua attenzione quello che davvero conta.
Negli ultimi tempi ti sei pavoneggiato alquanto, ma anche i pavoni, di tanto in tanto, chiudono la coda, smettendo di farsi belli: ti conviene seguire il loro esempio!!!!


Ahahah, proprio non mi ci vedo a fare la ruota. :lol: Invece, la gelosia senza esagerare, fa parte di me e Eva lo sa bene. :roll: :wink:
Avatar utente
Bodyguard
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 14 ago 2006
Località: Siracusa


Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 377 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018