[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Il Mio Diario - Nunzio - : Off Topic - Di tutto, di più - 3
 
Home arrow Forum

Il Mio Diario - Nunzio -

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: Il Mio Diario - Nunzio -

Messaggiodi tarascio nunzio il 12 giu 2008 19:31

Morire in silenzio, rispondo sul blog, anche se lo gia fatto in privato, la nostra vita, e importante sin dai primi anni, e importante crescere, e voluto bene, essere circondato da persone che ti amano, e ti vogliono bene, ricordo i miei 10 anni solitudine, tristezza, senza famiglia, né zii, nonni, madre, padre, le notti erano sempre bui, e sempre pieni di freddo, ricordo il letto di mia madre sempre vuoto,e mio padre sempre assente,a 13 anni,incomincio a lavorare come meccanico,a 18 parti militare, ma il mio carattere e solitario,non riesco a fidarmi di nessuno,prima di partire, conosco quella che oggi e mia moglie,mi aiuta, mi manda dei soldi,mi scrive,e mi fa sentire amato,e voluto bene,a 20 finito il militare, apro una mia officina,ma la droga entra subito dentro di me, da 13, a 18 l ,alcol era mio amico, con lui mi addormentavo,e con lui facevo colazione,mia moglie mi aiuto ad andare avanti, e a lasciare l, alcol,la droga mi riempiva le giornate, ma mi svuotava la mente, il dolore, i ricordi, non mi anno mai lasciato,a 28 avevo gia chiuso la mia attività x fallimento,incomincio a viaggiare in tutta l,Italia, vendo il mio corpo,rubo,e tanto altro,3 overdose,a 36 entro in com’unita,esco a 38 a 39 anni ricado,e mi scrivo al set della mia città incomincio la terapia metabolica, e dopo 3 anni ancora oggi prendo 30 ml di metadone, ho chiuso la mia attività,che avevo aperto da 5 anni, e oggi mi ritrovo seduto nel mio divano senza lavoro,mia moglie si occupa di tutte le spese di casa, con il suo lavoro di 800 euro al mese paga sia l,affitto,sia tutto ciò che serve dentro una casa,se potessi compierei città, andrei lontano x ricominciare ,ma non saprei da dove cominciare, ho visto troppa strada, e questa volta ci morirei, x finire fuori della mia porta ho amici, che preferisco evitare, mia madre, e come non averla, i miei fratelli, mi anno gia giudicato , e da anni non li vedo, e non li sento, anche se e meglio evitarli, mia moglie, e mio fratello, mia madre, mio padre, e tutto ciò che ho insieme a mio figlio, ecco perché e importante avere una famiglia che ti ama, e che ti aiuta nei momenti bui, e tristi, io sono solo, se non fosse x mia moglie, e mio figlio, sarei gia morto, ma, in questo divano, io sto morendo in silenzio,
tarascio nunzio
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 27 gen 2008
Località: siracusa

Precedente

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 340 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018