[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
ANGOLO BARZELLETTE E VIGNETTE IRONICHE : Off Topic - Di tutto, di più - 3
 
Home arrow Forum

ANGOLO BARZELLETTE E VIGNETTE IRONICHE

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi acid il 20 giu 2006 16:22

Prodi, camminando lungo la spiaggia, inciampa sulla lampada facendone uscire un Genio. Questi gli dice che per ricompensa e’ disposto ad esaudire un suo desiderio. Prodi senza esitare dice: "Voglio la pace nel Medio Oriente. Vedi questa mappa? Voglio che questi paesi finiscano di combattersi". Il Genio guarda la mappa ed esclama: "Impossibile, uomo! Questi paesi sono in guerra da migliaia di anni. Io sono bravo, ma non cosi’ bravo. Non penso di riuscirci. Esprimi un altro desiderio". Prodi pensa per un minuto e dice: "Vorrei divenire bello, molto bello. Questo e' cio' che voglio". Il Genio fa un lungo sospiro e risponde: "Fammi un po’ rivedere la mappa, vediamo cosa si puo’ fare..."
Ultima modifica di acid su 20 giu 2006 16:35, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Fistadantilus il 20 giu 2006 16:30

Berlusconi va con un assegno da 10 milioni in banca...
- Scusi, mi consenta, mi può cambiare questo assegno?
- Ha un documento?
- Ma... mi consenta di farle notare che io sono il Presidente del Consiglio, il Cavalier Silvio Berlusconi!
- Sì, va bene, ma a me servirebbe un documento...
- Si moderi, per cortesia! Non mi riconosce? Sono su tutti i giornali e le televisioni! Mi chiami il direttore di filiale!
- Il direttore non c'è, è in ferie. Ci sono solo io. Quindi, se vuole, può o dimostrarmi che lei è Berlusconi o andare in un'altra banca.
- Questo è il colmo! Mi consenta, ma come farei a dimostrarle che sono io? Cribbio...
- Non so... guardi... l'altro giorno è stato qui il Signor Roberto Baggio. Senza documenti. Ha dovuto palleggiare per tre ore perchè finalmente gli cambiassi l'assegno... quindi, veda lei... se mi può dire qualcosa...
- Mah... non so... ora come ora mi vengono in mente solo cazzate.
- Vuole biglietti da 500mila o tagli più piccoli?
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi Fistadantilus il 20 giu 2006 16:32

C'è un'enorme coda in autostrada. La persona al volante di una macchina comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad un'altra persona che si sta avvicinando a piedi:
- Che cosa sta succedendo?
- Un gruppo di terroristi ha preso Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario.
- Quanto avete raccolto fino ad ora?
- 500 litri...
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Re: ANGOLO BARZELLETTE

Messaggiodi acid il 20 giu 2006 16:39

Su un aereo in avaria viaggiano il Papa, D'Alema, Scalfaro e un giramondo. La legge della barzelletta fa si' che ci siano solo tre paracadute. D'alema afferra il primo e dice: " Io sono indubbiamente il piu' astuto, sono pronto nelle decisioni quindi..." e si lancia. Scalfaro afferra il secondo dicendo: "Conscio dell'alta dignita' e responsabilita' della mia carica, delle aspettative che la nazione ripone in me, io devo mettermi in salvo" e scompare attraverso il portello. Restano il Papa e il giramondo a guardarsi. Sua Santita' guarda il giovane, ne ravvisa la somiglianza con Gesu' e decide di sacrificarsi: "Figliolo, io sono vecchio e atteso in cielo, quindi sarai tu a salvarti, ma prima devo dirti alcune cose che tu insegnerai nel mondo, se vuoi far cosa grata a questo vecchio prete". "Santita'" lo interrompe il ragazzo, "mi risparmi il sermone, perche' possiamo salvarci tutti e due, non ha visto che il piu' astuto s'e' buttato col mio sacco a pelo?".
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Fistadantilus il 20 giu 2006 16:43

La cameriera di Berlusconi inciampa. Il Cavaliere molto educatamente
l'aiuta a rialzarsi. Lei dice:
- Cavaliere, che gentile come posso ringraziarla?
Berlusconi risponde:
- Tra pochi giorni ci sono le elezioni... potrebbe votare per me!
La donna ribatte:
- Ho sbattuto il sedere, mica la testa!
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Re: ANGOLO BARZELLETTE

Messaggiodi acid il 20 giu 2006 16:45

Muore il consigliere di Massimo D'Alema, che è sempre stato un leale amico del leader. Il giorno dei funerali Rutelli si avvicina a D'Alema e gli mormora in un orecchio: "Ci sono possibilità che sia io a prendere il suo posto?". "Sì, ma sbrigati, credo che i becchini abbiano quasi finito di coprire la fossa".
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: ANGOLO BARZELLETTE

Messaggiodi acid il 20 giu 2006 16:49

Prodi va dal Papa. Sua Santità, voglio confessarmi. Caro figlio mio, come ti chiami? Romano Prodi. Ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me. Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c’è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce. Il Signore ti potrà ascoltare. Prodi, giunto nella cappella, si rivolge al crocifisso: Signore, voglio confessarmi. Certo figlio mio, come ti chiami? Romano Prodi. Chi? il Presidente del Consiglio? L’ex Presidente dell’Iri? L’ex Presidente della Comunità Europea? L’amico dei comunisti? Quello che ci ha spremuti per entrare nell’Europa con l’Eurotax? Quello che ha fatto una voragine nei conti dell’Iri insabbiando tutto? Quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei di materie prime a basso costo senza controllo? Ehm... sì, sono proprio io, Signore. Figlio mio, non hai bisogno di confessarti, tu devi solamente ringraziare. Ringraziare? E chi Signore? Ma i Romani, per avermi inchiodato qui. Altrimenti scendevo e ti facevo un c...o così.”
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Fistadantilus il 20 giu 2006 17:07

Siamo a Milano, Berlusconi chiama Fedele Confalonieri per esporgli un problema...
- Senti, tra una cosa e l'altra ieri mi è venuta in mente una cosa. Mi sto dando da fare tanto per le elezioni, ma bisogna che cominci anche a pensare per quando sarò morto... Trovami un "posto" decente dove farmi mettere per quando sarò defunto...
- Certo Silvio, provvederò!
Dopo due giorni Confalonieri torna e gli dice:
- Caro Silvio, proprio sotto San Pietro hanno appena liberato un loculo. Pensa, assieme a tanti papi...
- Mmmhhhh, a dire il vero io coi papi.... no, no, cerca ancora...
Dopo altri due giorni ecco arrivare Fedele che gli propone l'ultima notizia:
- Ecco, Silvio, ho trovato un posto al mausoleo in piazza al Cremlino. E' libero e poi saresti assieme a tanti grandi della storia...
- Io coi comunisti??? Ma fammi il piacere! No, no, cerca ancora...
Il giorno dopo Confalonieri arriva ed esultante crede di aver trovato la soluzione:
- Silvio, Silvio ho trovato!! E' libera la tomba di Gesù!
Silvio ci pensa un po' su e poi...
- Mmmmh, mica male l'idea! Va, informati e poi portami notizie...
Quando torna Fedele gli dice:
- Ho sentito per la tomba di Gesù... Beh, sai ci vorrebbero parecchi miliardi!!
- Miliardi?!? Ma... gli hai detto che è solo per tre giorni?
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi hortensia il 20 giu 2006 18:18

acid75 ha scritto:La vedova di D'Alema si incontra con la vedova di Prodi e con la vedova di Bertinotti per andare al funerale di Scalfaro. La fine della barzelletta non la ricordo, ma l'inizio mi sembra buono...

:lol:


8O è brutttaaaaa, spero sia di buon auspicio x loro :evil: e non soltanto perche' si tratta di gente di sinistra...scalfaro in realta' e' lui ad essere vedovo da anni, ma gli altri, naaaaa
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi acid il 20 giu 2006 18:32

hortensia ha scritto:
acid75 ha scritto:La vedova di D'Alema si incontra con la vedova di Prodi e con la vedova di Bertinotti per andare al funerale di Scalfaro. La fine della barzelletta non la ricordo, ma l'inizio mi sembra buono...

:lol:


8O è brutttaaaaa, spero sia di buon auspicio x loro :evil: e non soltanto perche' si tratta di gente di sinistra...scalfaro in realta' e' lui ad essere vedovo da anni, ma gli altri, naaaaa


Vero, bruttina! purtroppo, per stare dietro al caro Fista, ho dovuto fare dei copia/incolla veloci, senza avere il tempo di controllarli bene... :oops:
In fondo sono solo barzellette che si spera siano di buon auspicio!
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Edessae il 22 giu 2006 13:58

Un giorno Dio chiama Adamo ed Eva dicendo loro:
" Cari figlioli, oggi ho deciso di farvi due regali. il primo è la possibilita di far la pipì in piedi e il secondo..."
Dio non fa in tempo a finir la frase che Adamo urla:
" Io! Lo voglio io!!! "
Dio non può che concederglielo ed allora Adamo comincia a correre per l'Eden imbrattando tutte le piante che incontrava. Eva, che aveva assistito alla scena silenziosa è desiderosa di avere anche lei il regalo ed impaziente chiede:
" Dio, ma allora...Il secondo regalo cos'è? "
"Il cervello, Eva. Il cervello! "
Avatar utente
Edessae
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 11 mag 2006

Messaggiodi Edessae il 22 giu 2006 14:00

[.gongolo.] [.risata.] [.boccacce.]
Avatar utente
Edessae
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 11 mag 2006

Messaggiodi acid il 22 giu 2006 14:06

Edessae ha scritto:Un giorno Dio chiama Adamo ed Eva dicendo loro:
" Cari figlioli, oggi ho deciso di farvi due regali. il primo è la possibilita di far la pipì in piedi e il secondo..."
Dio non fa in tempo a finir la frase che Adamo urla:
" Io! Lo voglio io!!! "
Dio non può che concederglielo ed allora Adamo comincia a correre per l'Eden imbrattando tutte le piante che incontrava. Eva, che aveva assistito alla scena silenziosa è desiderosa di avere anche lei il regalo ed impaziente chiede:
" Dio, ma allora...Il secondo regalo cos'è? "
"Il cervello, Eva. Il cervello! "


8O 8O :lol:

Hai omesso il finale:
Fu per colpa di quel cervello, malizioso e curioso, che Eva fece assaggiare le mele del peccato al povero Adamo.... :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

L'ANGOLO DELLE BARZELLETTE

Messaggiodi jillie63 il 22 giu 2006 14:55

ACID BIRICHINO!
[.imbarazzato.]

pompe funebri [.cheridere.]
Avatar utente
jillie63
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 21 apr 2006
Località: brescia

Re: L'ANGOLO DELLE BARZELLETTE

Messaggiodi acid il 22 giu 2006 15:33

jillie63 ha scritto:ACID BIRICHINO!
[.imbarazzato.]

pompe funebri [.cheridere.]


:lol: :lol: l'hai letta??? :lol: ti è piaciuta? :lol:

Cmq anche quella di Edessae non scherza è?? bellissima!
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 623 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018