[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
CARO DIARIO : Off Topic - Di tutto, di più - 9
 
Home arrow Forum

CARO DIARIO

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: CARO DIARIO

Messaggiodi antoniorandazzo il 20 giu 2008 15:25

mima ha scritto:[.imbarazzato.] [.imbarazzato.] [.imbarazzato.] [.imbarazzato.] [.imbarazzato.] [.imbarazzato.]

Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima, qui siamo in presenza di tanta bellezza esteriore, ma certamente di una personalità forte ed una donna vera. Complimenti vivissimi ai tre soggetti, più a quella di sesso femminile. [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.amici.] [.amici.] [.amici.] [.amici.] [.accordo.] [.accordo.] [.accordo.] [.applauso.] [.applauso.] [.applauso.] [.gruppo.] [.gruppo.] [.gruppo.]
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: CARO DIARIO

Messaggiodi mima il 31 lug 2008 00:47

caro diario chissa' se i forumisti di siracusaweb si ricordano ancora di me :roll:
e' vero sono latitante da un po' ma i miei cari amici di tastiera sanno che sono sempre nei miei pensieri. [.gruppo.]
sono in partenza per le vacanze, le valigie sono pronte e domani si va
ci leggeremo fra una ventina giorni
buona estate a tutti
mi mancherete [.ciao.]
Anche se il denaro non compra la felicità,
certamente ti permette di sceglierti
la tua forma di tristezza.

Avatar utente
mima
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 30 nov 2007
Località: napoli

Re: CARO DIARIO

Messaggiodi Evaluna il 01 ago 2008 18:37

[.gruppo.] Buone vacanze. :wink: :D :wink:

Ci si rilegge al tuo ritorno. [.ciao.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: CARO DIARIO

Messaggiodi mima il 18 set 2008 22:40

caro diario affido a te le mie parole, il modo più diretto e semplice per salutare tutti i miei amici di tastiera e per raccontare loro cosa ho fatto in questo periodo di latitanza.
luglio, agosto e settembre...... mama mia che mesi intensi!!!!!
tra lavoro e "finte" vacanze........ perchè finte vacanze? due figli impegnati con gli studi...... anche ad agosto....... (maledetti test di ammissione alle facoltà universitarie!!!!!!!)
quindi casetta a mare e paca spiaggia, molto terrazzo, letture, musica e ........ spiegare. ascoltare, approfondire con i ragazzi qualche materia di studio. Comunque è stata una estate di relax, tutto si viveva con tempi dilatati.
ora tutto si è riavviato e ricomincia la routine invernale, questo vuol dire che posso permettermi qualche ora di pc in più incontrare i miei amici, commentare i fatti del mondo con loro.
scuola ricominciata, figlio minore in seconda, figlio maggiore ufficialmente isccritto all'università dopo aver superato i test di ammissione e in partenza per Milano. Fuori uno! la famiglia inizia a rimpicciolire.
triste? noooooo no direi proprio triste. Sono stata sempre una convinta assertrice del fatto che ognuno deve inseguire i suoi sogni, sempre incoraggiato i figli a scegliere il meglio peri loro progetti, ed ecco qui la scelta del politecnico di Milano. Viaggerò spesso, MIlano mi piace, un modo per stare un po' con lui e per reglarmi qualche w-end diverso.
prima di chiudere regalo ai miei amici di tastiera la foto di un tramonto di agosto ripreso dalla mia casetta delle vacanze.
Immagine
alla prossima
Anche se il denaro non compra la felicità,
certamente ti permette di sceglierti
la tua forma di tristezza.

Avatar utente
mima
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 228
Iscritto il: 30 nov 2007
Località: napoli

Precedente

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo 2 visitatori online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 332 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018