Home arrow Forum

Letterina a Babbo Natale ...

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Letterina a Babbo Natale ...

Messaggiodi c2v il 03 dic 2007 19:46

Visto che ormai il Natale è alle porte ...
che ne dite di tornare bambini e scrivere la letterina a Babbo Natale,
chiedendo quello che vorreste trovare sotto l'albero?

Non deve essere solo una letterina, ma possono essere tante
(quest'anno Babbo Natale è buono e non bada a spese ...).
Quindi man mano che avete un'idea postatela pure ...
Avatar utente
c2v
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 28 ago 2007
Località: Modena

Messaggiodi c2v il 03 dic 2007 20:23

Caro Babbo Natale ..
siccome quest'anno possiamo chiedere tanti doni,
inizierei con il primo :

TROVARE SEMPRE IL FRIGORIFERO BEN FORNITO
QUANDO TORNO A CASA ALLA SERA TARDI
Avatar utente
c2v
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 28 ago 2007
Località: Modena

Messaggiodi docmar77 il 03 dic 2007 20:59

caro babbo natale,visto ke posso kiedere più cose i primi 2 regali nn sono per me....il primo è per una donna ke stimo molto: : voglio kiederti d riportarle il marito! il secondo è per il marito d questa donna...regalagli un pò d buon senso e di maturità!
per me t kiedo intanto un viaggio d nozze sereno e senza intoppi...per adesso posso accontentarmi...ma credo ke prima d natale mi farò risentire!!!
:roll:
Andai nei boschi per vivere con saggezza ed in profondità,per succhiare il midollo della vita e sbaragliare tutto ciò che non era vita...e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto!!!
Avatar utente
docmar77
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 05 nov 2007
Località: castellammare di stabia(NA)

Messaggiodi archimede il 04 dic 2007 12:50

mmm... non sono abituato a chiedere molto... ho questa grande possibilità e non mi viene in mente nulla [.noncapisco.] ... vediamo .. vediamo...

Caro Babbo Natale... per l'anno nuovo ti chiedo di fare in modo che i vecchi problemi degli ultimi anni siano soltanto un ricordo e chiedo inoltre un pizzico di fortuna per la mia nuova avventura lavorativa che inizierò a gennaio, lontano da casa....
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 04 dic 2007 14:31

caro babbo natale..a me bastano 10 mila euro per realizzare una cosa che desidero da tanto..
ci ho provato con il lavoro ad averli, ci ho provato anche con i gratta e vinci..ma nulla :?
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 04 dic 2007 15:25

Carissimo babbo natale spero che lì dalle tue parti vada tutto bene...

per il momento ti ringrazio semplicemente per i regali ricevuti gli anni passati....ma per cortesia quest' anno potresti fare in modo che le renne non facciano i bisognini in salotto?
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Leyla il 04 dic 2007 16:20

Caro Babbo Natale,
per quest'anno vorrei un regalo speciale:



Per gli amici del Siracusaweb vorrei che i loro desideri si avverassero!!

Per Scricciolo una bella vacanza visto che lavora tanto (ovviamente all inclusive e con frigobar pieno).

Per Archimede un bel quadrifoglio da tenere nel portafoglio e che gli porti fortuna (Babbo Natale mi ha detto che si impegna per trovarne uno)

Per Aretusea, che il suo sogno si avveri con o senza i 10.000 Euro, visto che sicuramente è il sogno della sua vita (quindi Babbino datti da fare con un bel biglietto vincente della lotteria ).

Per la nostra carissima EVALUNA & BODY proporrei un bel biglietto Aereo da Catania a ..... dove vuole lei..

per ACID,visto che ultimamente frequenta spazi dedicati agli sposi... quindi un bel vestito... scelga lui.. :wink:

Per Blanche che gli esami all'università siano tutti da 30 e lode :wink:

Per Siracusana che vinca il primo premio ad un concorso canoro!!!

Per FID che diventi Presidente del Consiglio alle prossime elezioni.

Mondrian e la sua collaboratrice che SIRACUSAWEBTV sia la più seguita in tutto il mondo web.

Per il Contesoccorritore e Antonio Randazzo la pubblicazione di un libro delle loro poesie.
Anche per la piccola VALE10 poetessa in erba una mini pubblicazione delle sue opere.

CORRADOM e GIOVANNA un bel volo Bologna/Catania e ritorno :lol:

IXUS una macchina fotografica nuova :lol: .....

Per Carlo un bell'ottimo in matematica (è tutto sua madre!!!)

MASVEMI e FISTA una bella casa nuova e molto grande da contenere tutti gli amici. (per la piccolina un gioco a scelta)

VERDEMARE E ANGELA un anno pieno di bellissimi avvenimenti e perchè no anche un bimbo!!!

KAMGA 10: Babbo Natale gli porterà l'erede, quindi auguroni e facci sapere come lo hai chiamato!!!

FELICISSIMO che lo sia per sempre!!!

DOCMAR non la conosco bene, ma bel regalone pensaci tu BABBO!!

Al mio fratellino D996 una carriera come top manager in ITALIA/AMERICA

MAV71 ...:roll: conoscendolo poco non so i suoi gusti... ma sicuramente Babbo Natale gli porterà novità e spero molto belle per lui nel 2008 :wink: ( [.bacio2.] [.amici.] )



bhe spero di non aver dimenticato nessuno!!! siete così in tanti !!!

Per me caro Babbo Natale un po di carbone.... (ma di zucchero ne vado matta!!!):wink:
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Messaggiodi Evaluna il 04 dic 2007 16:51

Leylaaa... [.wow.] che cose carine che hai scritto...per un momento mi sono sentita catapultata indietro nel tempo ad un Natale fa... :roll: [.gruppo.]

Un abbraccio grande... [.amici.]


Caro Babbo Natale,
quest'anno non ti chiederò cose per me perchè infondo, quello che ho è già tanto ma vorrei che tutti avessero l'occasione che cercano nella vita e che i sogni di chi amo o non amo, conosco, non conosco, sono già anziani o nasceranno domani... :roll: possano diventare realtà. :wink:

E... :roll: per te che porti speranza e doni al mondo... :roll: Auguri Caro Santa Claus. [.bacio2.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 04 dic 2007 17:24

sono senza parole... [.piangere.] grazie!





Se dovessi chiedere io qualcosa...nulla mi renderebbe più felice del sapere che tutti coloro che amo, stimo o che semplicemente conosco più o meno bene o... che non conosco affatto abbiano dalla vita tutto ciò che desiderano...


per quanto riguarda richieste personali...nulla a parte buoni esiti universitari, buoni amici e un pò di pace..
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi c2v il 04 dic 2007 18:48

Caro Babbo Natale ...
se fosse possibile vorrei che una persona alla quale sono stata legata per tanto tempo,
ritrovi la serenità di un tempo e possa essere veramente felice ...
gli auguro inoltre di riprendere le sue gare di golf e che ottenga buoni risultati ...
però quest'anno il set nuovo di ferri e bastoni se lo compra da solo ...
Avatar utente
c2v
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 28 ago 2007
Località: Modena

Messaggiodi docmar77 il 05 dic 2007 18:33

caro babbo natale,
ecco ke mi faccio risentire...avrei avuto un'idea circa il mio regalino...visto ke da tre anni(e dico 3!!! 8O ) provo il concorso per entrare a neuro ed ogni anno, un mese prima dell'espletamento d tale concorso(sottolineo un mese prima :? ) vengo a conoscenza del nome dei tre "fortunati" vincitori :evil: , mi kiedevo se per quest'anno c sarebbe un posticino riservato anke per me... :wink: .
Insomma io c provo...l'altro giorno scricciolo in bakeca diceva ke i desideri espressi nelle letterine si stanno avverando...nn sai mai!!!
:lol: :D
Andai nei boschi per vivere con saggezza ed in profondità,per succhiare il midollo della vita e sbaragliare tutto ciò che non era vita...e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto!!!
Avatar utente
docmar77
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 05 nov 2007
Località: castellammare di stabia(NA)

Messaggiodi c2v il 05 dic 2007 18:47

Caro Babbo Natale ...
Siccome tu sei una persona giusta, lo sanno tutti, non puoi esaudire solo alcuni desideri ...
Quindi vedi di darti da fare con DocMar ...
soprattutto perchè è ingiusto che vadano avanti sempre i raccomandati ...

PS Cara Docmar, se funziona mi devi una visita gratuita ...
sempre se ci salti fuori con i miei problemi "neuro" ...
Mi sa che sono un caso patologico ...
Comunque, a parte gli scherzi ... in bocca al lupo !!
Avatar utente
c2v
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 28 ago 2007
Località: Modena

Messaggiodi acid il 06 dic 2007 00:27

docmar77 ha scritto:caro babbo natale,
ecco ke mi faccio risentire...avrei avuto un'idea circa il mio regalino...visto ke da tre anni(e dico 3!!! 8O ) provo il concorso per entrare a neuro ed ogni anno, un mese prima dell'espletamento d tale concorso(sottolineo un mese prima :? ) vengo a conoscenza del nome dei tre "fortunati" vincitori :evil: , mi kiedevo se per quest'anno c sarebbe un posticino riservato anke per me... :wink:


Immagine
8O :lol:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi docmar77 il 06 dic 2007 09:57

grazie ragazzi [.accordo.] ....sono commossa [.imbarazzato.] [.piangere.] .......ora ho pure la conferma ke babbo natale ha preso nota... :lol: bravo acid [.applauso.] !!!
Andai nei boschi per vivere con saggezza ed in profondità,per succhiare il midollo della vita e sbaragliare tutto ciò che non era vita...e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto!!!
Avatar utente
docmar77
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 05 nov 2007
Località: castellammare di stabia(NA)

Messaggiodi c2v il 06 dic 2007 10:32

Acid ... sei troppo forte ...
Sei ufficialmente nominato postino di Babbo Natale ...
Per ogni desiderio esaudito, avrai una percentuale ...
Avatar utente
c2v
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 629
Iscritto il: 28 ago 2007
Località: Modena

Prossimo

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 543 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018