Home arrow Forum

Chi me lo spiega?

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Chi me lo spiega?

Messaggiodi Edessae il 21 mag 2006 23:16

Qualche giorno fa navigavo sul sito Vodafone e, curiosando tra le loro offerte di lavoro ne ho trovato una straordinaria! :D Tra le altre cose diceva anche: Il candidato si dovrà occupare di:

1. Valutare la customer experience e la user interface dei business devices; 8O

Avete capito cosa deve fare quel povero disgraziato che verrà assunto? Vabbè che viviamo nell'era dell'inglese e del computer...ma un po' più di chiarezza negli annunci no, eh? [.fischiettare.]
Avatar utente
Edessae
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 11 mag 2006

Senza parole!

Messaggiodi Fistadantilus il 22 mag 2006 08:23

Ma se non hai capito tu che parli un ottimo inglese chi di noi dovrebbe capirlo? Certamente sono termini informatici, ma starci dietro ormai è un'impresa. Secondo me bisognerebbe vietare in assoluto gli alcolici e le sostanze stupefacenti, perché è di questi che fanno uso per festeggiare la nascita del nuovo prodotto informatico, che siano solo degli aborti di pensieri?
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 22 mag 2006 14:00

E' fatto apposta... l'annuncio è fatto così per fare già molta selezione... solo chi lo capisce si potrà presentare :lol:

Cmq a me sembra una mezza traduzione (mal riuscita) di un annuncio straniero (magari di una sede non italiana della Vodafone) :roll:
Esperienza con la clientela va bene, ma l'interfaccia utente dei dispositivi degli affari ? Di solito di parla di interfaccia utente per i software. [.sospettoso.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Edessae il 22 mag 2006 20:44

Ma si! A me piace molto l'inglese, lo parlo quando posso...Ma mi sembra esagerato un annuncio del genere!!! [.martellata.] In realtà, Fista, era una domanda retorica anche perchè a prima vista...non vuol dire niente!!!! Però, a seconda di chi si presenterà, probabilmente, cambieranno le mansioni di volta in volta :wink:
Avatar utente
Edessae
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 11 mag 2006

Messaggiodi acid il 23 mag 2006 01:42

[quote="Edessae"][/quote]

Che sono bravi a confondere le idee, con queste nuove figure professionali...
Spero che almeno, prima di assumere, facciano dei corsi specifici....

Customer experience:
Il candidato dovrà avere anche una ottima predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team. E fin qua ce ne sono mille in lista....

L'altro termine, dovrebbe essere "semplicemente" il supporto clienti per i prodotti Vodafone Business, se le mie ricerche sono esatte... :lol:
Dunque bisogna conoscere i nuovi prodotti della Vodafone, con i relativi software, cioè le nuove tecnologie wireless per azienda, gli smartphone, le varie datacard Vodafone Mobile Connect per connettersi ad internet, (3G/WLAN/GPRS).
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Esperto!

Messaggiodi Fistadantilus il 23 mag 2006 08:46

Sei molto informato, Acid nelle connessioni della telefonia mobile. Per qualsiasi problema adesso sappiamo a chi rivolgerci.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Re: Esperto!

Messaggiodi acid il 23 mag 2006 14:27

Fistadantilus ha scritto:Sei molto informato, Acid nelle connessioni della telefonia mobile. Per qualsiasi problema adesso sappiamo a chi rivolgerci.


Occhio però che, come per ogni customer care che si rispetti, il mio numero telefonico inizia per 144 o 899.... :lol:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 23 mag 2006 14:28

Fista, contattalo da qui, ti costa di meno sicuramente :lol:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi adriana il 23 mag 2006 21:07

nn è che alla fine si tratta solo di promozione dei prodotti mediante call center?
Avatar utente
adriana
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 20 feb 2006
Località: roma

Messaggiodi adriana il 23 mag 2006 21:11

perdonate la mia ignoranza.
Ma perchè io sono clandestino?? :oops:
Avatar utente
adriana
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 20 feb 2006
Località: roma

No grazie!

Messaggiodi Fistadantilus il 24 mag 2006 10:27

adriana ha scritto:perdonate la mia ignoranza.
Ma perchè io sono clandestino?? :oops:

Scrivi scrivi, prima o poi sarai uno di dell'equipaggio Immagine
Acid75 ha scritto:Occhio però che, come per ogni customer care che si rispetti, il mio numero telefonico inizia per 144 o 899....

Immagine Credo che farò a meno di chiedere Immagine
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 24 mag 2006 13:01

Edessae prova a tradurre anche questi :lol: :


stage advertising;

stage derivatives markets;

stage fixed income & covered warrant information;

stage Monte Titoli - international new business;


stage research & development;

stage in application services providing;

stage in management services;

stage nel legal affairs;

stage nell'office automation;

stage nell'ufficio organizzazione.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Edessae il 24 mag 2006 20:38

Masvemi: [.risata.]
Acid: incredibile ed ammirevole la pazienza avuta nel trovare un significato a tutto! [.primo.]
Avatar utente
Edessae
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 11 mag 2006

Messaggiodi archimede il 24 mag 2006 21:17

adriana ha scritto:perdonate la mia ignoranza.
Ma perchè io sono clandestino?? :oops:

Perchè non hai pagato il biglietto [.risata.]

Cmq da un'occhiata a questa discussione, è spiegato tutto :!:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 25 mag 2006 12:11

Quale discussione :?:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Prossimo

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo 2 visitatori online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 221 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018