Home arrow Forum

Chi me lo spiega?

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Chi me lo spiega?

Messaggiodi Edessae il 21 mag 2006 23:16

Qualche giorno fa navigavo sul sito Vodafone e, curiosando tra le loro offerte di lavoro ne ho trovato una straordinaria! :D Tra le altre cose diceva anche: Il candidato si dovrà occupare di:

1. Valutare la customer experience e la user interface dei business devices; 8O

Avete capito cosa deve fare quel povero disgraziato che verrà assunto? Vabbè che viviamo nell'era dell'inglese e del computer...ma un po' più di chiarezza negli annunci no, eh? [.fischiettare.]
Avatar utente
Edessae
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 11 mag 2006

Senza parole!

Messaggiodi Fistadantilus il 22 mag 2006 08:23

Ma se non hai capito tu che parli un ottimo inglese chi di noi dovrebbe capirlo? Certamente sono termini informatici, ma starci dietro ormai è un'impresa. Secondo me bisognerebbe vietare in assoluto gli alcolici e le sostanze stupefacenti, perché è di questi che fanno uso per festeggiare la nascita del nuovo prodotto informatico, che siano solo degli aborti di pensieri?
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 22 mag 2006 14:00

E' fatto apposta... l'annuncio è fatto così per fare già molta selezione... solo chi lo capisce si potrà presentare :lol:

Cmq a me sembra una mezza traduzione (mal riuscita) di un annuncio straniero (magari di una sede non italiana della Vodafone) :roll:
Esperienza con la clientela va bene, ma l'interfaccia utente dei dispositivi degli affari ? Di solito di parla di interfaccia utente per i software. [.sospettoso.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi Edessae il 22 mag 2006 20:44

Ma si! A me piace molto l'inglese, lo parlo quando posso...Ma mi sembra esagerato un annuncio del genere!!! [.martellata.] In realtà, Fista, era una domanda retorica anche perchè a prima vista...non vuol dire niente!!!! Però, a seconda di chi si presenterà, probabilmente, cambieranno le mansioni di volta in volta :wink:
Avatar utente
Edessae
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 11 mag 2006

Messaggiodi acid il 23 mag 2006 01:42

[quote="Edessae"][/quote]

Che sono bravi a confondere le idee, con queste nuove figure professionali...
Spero che almeno, prima di assumere, facciano dei corsi specifici....

Customer experience:
Il candidato dovrà avere anche una ottima predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team. E fin qua ce ne sono mille in lista....

L'altro termine, dovrebbe essere "semplicemente" il supporto clienti per i prodotti Vodafone Business, se le mie ricerche sono esatte... :lol:
Dunque bisogna conoscere i nuovi prodotti della Vodafone, con i relativi software, cioè le nuove tecnologie wireless per azienda, gli smartphone, le varie datacard Vodafone Mobile Connect per connettersi ad internet, (3G/WLAN/GPRS).
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Esperto!

Messaggiodi Fistadantilus il 23 mag 2006 08:46

Sei molto informato, Acid nelle connessioni della telefonia mobile. Per qualsiasi problema adesso sappiamo a chi rivolgerci.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Re: Esperto!

Messaggiodi acid il 23 mag 2006 14:27

Fistadantilus ha scritto:Sei molto informato, Acid nelle connessioni della telefonia mobile. Per qualsiasi problema adesso sappiamo a chi rivolgerci.


Occhio però che, come per ogni customer care che si rispetti, il mio numero telefonico inizia per 144 o 899.... :lol:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 23 mag 2006 14:28

Fista, contattalo da qui, ti costa di meno sicuramente :lol:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi adriana il 23 mag 2006 21:07

nn è che alla fine si tratta solo di promozione dei prodotti mediante call center?
Avatar utente
adriana
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 20 feb 2006
Località: roma

Messaggiodi adriana il 23 mag 2006 21:11

perdonate la mia ignoranza.
Ma perchè io sono clandestino?? :oops:
Avatar utente
adriana
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 20 feb 2006
Località: roma

No grazie!

Messaggiodi Fistadantilus il 24 mag 2006 10:27

adriana ha scritto:perdonate la mia ignoranza.
Ma perchè io sono clandestino?? :oops:

Scrivi scrivi, prima o poi sarai uno di dell'equipaggio Immagine
Acid75 ha scritto:Occhio però che, come per ogni customer care che si rispetti, il mio numero telefonico inizia per 144 o 899....

Immagine Credo che farò a meno di chiedere Immagine
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 24 mag 2006 13:01

Edessae prova a tradurre anche questi :lol: :


stage advertising;

stage derivatives markets;

stage fixed income & covered warrant information;

stage Monte Titoli - international new business;


stage research & development;

stage in application services providing;

stage in management services;

stage nel legal affairs;

stage nell'office automation;

stage nell'ufficio organizzazione.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Edessae il 24 mag 2006 20:38

Masvemi: [.risata.]
Acid: incredibile ed ammirevole la pazienza avuta nel trovare un significato a tutto! [.primo.]
Avatar utente
Edessae
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 11 mag 2006

Messaggiodi archimede il 24 mag 2006 21:17

adriana ha scritto:perdonate la mia ignoranza.
Ma perchè io sono clandestino?? :oops:

Perchè non hai pagato il biglietto [.risata.]

Cmq da un'occhiata a questa discussione, è spiegato tutto :!:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 25 mag 2006 12:11

Quale discussione :?:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Prossimo

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 246 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018