Home arrow Forum

Telefortuna!!

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Telefortuna!!

Messaggiodi Fistadantilus il 20 mag 2006 09:40

Jillie63 in http://www.siracusaweb.com/siracusa_postp1876.html#1876 ha scritto:giocati anche tu 63 e 57 su NA e PA
E se vuoi sapere perché leggiti gli ultimi messaggi di "di che epoca siamo?" buon divertimento

Non dare numeri Jillie, perché se no ti arrestano :lol: Non hai sentito l'ultima truffa di telefortuna? Addirittura spedivano un pacco con numeri dati da Padre Pio secondo il truffatore, all'insaputa di tutti, dal valore di 48 euro al nome del povero defunto appena deceduto così da lasciare allibiti i parenti forse come ultima volontà del caro scomparso. Naturalmente l'ordine dei frati cappuccini si è dissociato e mette in guardia da ciarlatani ed impostori del genere. Ma vi rendete conto dove arriva la cattiveria della gente, pur di fare soldi?
Non ho mai sopportato queste televendite di fortuna, prendi esempio Wanna Marchi e figlia, ma secondo voi chi alla fine compra?
La fascia alta dei potenziali clienti secondo me è gente di bassa cultura che crede alla fattucchiera o al malocchio (su questo argomento si potrebbe creare una nuova discussione), in un mondo pieno di ciarlatani, poi arriva il disperato che sceglie di giocare il tutto per tutto, scartando la possibilità dell'usuraio, ma non sa che alla fine cade dalla padella alla brace, per risollevare una situazione economica da suicidio. Terzo è il giocatore incallito, che si gioca ogni numero che gli capita a vista, i numeri del tram che prende una bella ragazza o i numeri civici che un ignaro cagnolino decide di fare i suoi bisogni sui muri delle case, e allora telefona perché una vocina dentro gli dice che quello è il suo giorno fortunato. Quarto? Non saprei, ditelo voi.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 193 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018