Home arrow Forum

Come abbiamo trascorso il 1° Maggio?

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Come abbiamo trascorso il 1° Maggio?

Messaggiodi masvemi il 02 mag 2006 09:22

Allora come avete trascorso il 1° Maggio :?: I miei piani di riposarmi a casa, leggere, guardare un film, ecc.ecc.tutti in fumo :cry:
Però è stato forse molto più bello uscire, andare in città, ma immersi fra il verde, giocare con gli amici, barbecue, pallacanestro e altro :wink: Menomale che il tempo nel pomeriggio è stato clemente e ci ha regalato dalle 14 in pi un sole caldissimo e duraturo fino a tardi [.ovazione]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Giornata in compagnia.

Messaggiodi Fistadantilus il 02 mag 2006 09:39

Quoto in pieno Masvemi, è stata una bellissima giornata.
Alla fine se non ne approfittiamo di questi eventi per fare più amicizia con persone di cui sappiamo poco e godere di momenti di relax tra i campi d'erba e di una buona grigliata, quando ne avremo altre occasioni? E' stata una giornata stupenda, con il sole che ci ha graziato per tutto il pomeriggio, riscaldando i nostri animi, visto che il corpo era surriscaldato per il continuo correre dietro una palla. Erano 5 anni che non giocavo a calcetto e dopo mezzo minuto ero spompato :cry: ho fatto un autogoal [.sculacciata.] :cry: , ma mi sono ripreso nel basket facendo qualche canestro :lol:
E se fossimo rimasti a casa leggendo un libro o vedendo un film ci saremmo rilassati, ma ci saremmo persi questi bei momenti che rimarranno per sempre impressi nelle nostre menti ricordandoli con piacere in ogni momento. Dopotutto, vedere un film o leggere un libro sono attività che possiamo fare quasi ogni giorno, figli permettendo :wink:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Re: Giornata in compagnia.

Messaggiodi masvemi il 02 mag 2006 09:47

Fistadantilus ha scritto: Erano 5 anni che non giocavo a calcetto e dopo mezzo minuto ero spompato :cry: ho fatto un autogoal [.sculacciata.] :cry: , ma mi sono ripreso nel basket facendo qualche canestro :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: ah ah ah ah ah non lo sapevo :!:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Triste.

Messaggiodi Fistadantilus il 02 mag 2006 09:49

:cry: :cry: :cry:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 02 mag 2006 13:40

Io ho trascorso la giornata al mare, giocando tutto il tempo a beach volley... Dopo aver giocato almeno 4 ore consecutive ed essere insabbiatissimo, impanato stile cotoletta, un bel bagno ristoratore.. :D
Cmq ho giocato troppo sotto il sole e infatti il risultato si è visto ieri sera, ero rossissimo ed incandescente come una lampadina :oops:
Per fortuna stamattina non sono rosso come ieri sera, son già diventato nero :lol:

Ma Fistadantilus, non dovevi tinteggiare la casa del tuo amico o sbaglio ? :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

The Power Woman

Messaggiodi Fistadantilus il 03 mag 2006 09:24

A me è bastato un pallido sole per avere la fronte e il naso arrossato, figuriamoci se fossi stato al posto tuo, mi avrebbero scambiato per un gambero gigante :lol:
archimede ha scritto:Ma Fistadantilus, non dovevi tinteggiare la casa del tuo amico o sbaglio ? :wink:

Verissimo, ma abbiamo rinviato tutto all'indomani, solo che al posto mio è andata la mia mogliettina perché questo amico mio non poteva esserci, visto che lavora di notte come guardia giurata, e quindi c'era solo la moglie. E con l'aiuto di altre due ragazze hanno tinteggiato la casa, mentre io sono tornato a casa a fare il baby-sitter :lol:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi hortensia il 03 mag 2006 10:05

noi giornata splendida all'arenella, con i ragazzi abbiamo pure camminato sulla spiaggia , siamo poi saliti sugli scogli e fatto un giro lunghissimo fino all'arenella resort per poi tornare indietro....che scarpinata....risultato? da due giorni siamo pieni dolori , che soddisfazione pero', e' stato bello
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Bellissimo!

Messaggiodi Fistadantilus il 03 mag 2006 10:16

Sono i dolori più belli da sentire questi. Sai che hai fatto qualcosa che ti rimarrà nei ricordi più belli da ricordare.
Avete fatto anche delle foto?
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi hortensia il 03 mag 2006 10:18

niente foto, mio figlio ha girato soltanto un po' di video con il telefonino mentre eravamo tutti a tavola intenti a mangiare :oops: quanto s'è mangiato non te lo dico :oops:
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Ahahahah

Messaggiodi Fistadantilus il 03 mag 2006 10:50

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi aretusa il 04 mag 2006 00:20

eh sì.... ke assaggio di vacanza!! Sono stata al mare tutto il giorno....mi sono rilassata molto ed abbronzata poco.... :oops: vista la quantità abbondante di crema protettiva adoperata per non scottarmi...forse troppa... :roll: cmq...non c'è niente di più bello del mare....osservare il susseguirsi delle onde....ascoltare il suo canto...sono contenta di vivere in una città di mare!!! :lol: :lol:
Avatar utente
aretusa
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 28 gen 2006
Località: Siracusa


Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 213 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018