[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Bernardo Buontalenti, l’architetto dei gelati : Off Topic - Di tutto, di più - 2
 
Home arrow Forum

Bernardo Buontalenti, l’architetto dei gelati

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi masvemi il 04 mag 2006 11:13

aretusa ha scritto:...alla frutta non mi piacciono tanto...ma quelli cremosi.. cioccolata, pistacchio, nocciola, ricotta,etc....

Aretusa avevo dimenticato il gelato alla ricotta che adoro.....come ho potuto dimenticarlo :?: Forse perchè qui non esiste assolutamente questo gusto :roll:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Fistadantilus il 04 mag 2006 11:19

Gelato alla ricotta? Non credo di averlo mai provato... me lo segno così mi ricorderò di prenderlo quando scenderò.
Masvemi ha scritto:Forse perchè qui non esiste assolutamente questo gusto

Ma se già la ricotta qui fa schifo, sembra più panna acida, figurati il gelato al gusto di ricotta... lasciamo perdere... :evil:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi adriana il 17 mag 2006 19:45

la prima volta che ho parlato ad un mio amico di gelato alla ricotta ero a Fontane bianche (lui nn è siciliano) risposta: si certo adesso lo prendo alla cicoria! Questi polentoni nn capiscono niente :lol:
Avatar utente
adriana
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 20 feb 2006
Località: roma

Il pirletto!

Messaggiodi Fistadantilus il 18 mag 2006 10:07

adriana ha scritto:la prima volta che ho parlato ad un mio amico di gelato alla ricotta ero a Fontane bianche (lui nn è siciliano) risposta: si certo adesso lo prendo alla cicoria! Questi polentoni nn capiscono niente :lol:

Tra pirletti e caffè super corretti per loro è il massimo, che ne sanno delle squisitezze della vita?
P.s.: il pirletto non è un'offesa ma una bevanda a base di vino
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Precedente

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 133 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018