Home arrow Forum

TEST: come ci vedono gli altri ?

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

TEST: come ci vedono gli altri ?

Messaggiodi Evaluna il 20 mar 2007 11:51

Per provare a scoprire come gli altri ci possano vedere... FACCIAMO IL TEST !
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Leyla il 20 mar 2007 12:08

Risultato test Come ti vedono


Il tuo profilo psicologico: Sei visto/a come una persona ragionevole, premurosa, pratica. Ti descriverebbero come una persona generosa, volenterosa, ma forse limitata... Prudente nel concederti a nuovi amici, ma leale nei confronti degli amici storici. Ti aspetti lealtà. Se qualcuno perde la tua fiducia difficilmente la riconquista se non a fatica. :roll:

non sempre è così!!! :?
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Messaggiodi Evaluna il 20 mar 2007 12:24

Hai totalizzato 52 punti su 60.

Il tuo profilo psicologico: Gli altri ti vedono come una persona motivante, impulsiva, volatile, ma anche leader naturale, rapida nel prendere le decisioni, nel bene e nel male. Ti vedono come una persona che vuole provare tutto o che comunque non si tira indietro, da apprezzare in compagnia


Sono una caciarona !!! [.strafelice.] Leader ?! [.cioe.] Nooo, non penso proprio ! [.linguaccia.] [.educato.]
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi aleuname il 20 mar 2007 13:10

Risultato test Come ti vedono

Hai totalizzato 40 punti su 60.
Il tuo profilo psicologico: Sei visto/a come una persona ragionevole, premurosa, pratica. Ti descriverebbero come una persona generosa, volenterosa, ma forse limitata... Prudente nel concederti a nuovi amici, ma leale nei confronti degli amici storici. Ti aspetti lealtà. Se qualcuno perde la tua fiducia difficilmente la riconquista se non a fatica..


Verissimo su discorso amicizia! :wink:
Immagine
Avatar utente
aleuname
Sottotenente
Sottotenente
 
Messaggi: 805
Iscritto il: 04 dic 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Siracusana il 20 mar 2007 15:11

tuo profilo psicologico: Gli altri ti vedono come una persona viva, briosa, piena di spirito, attiva.; sei visto/a come una persona sempre al centro dell'attenzione, ma comunque equilibrata senza montarti la testa, in grado di tirar su il morale agli altri

ma che bel risultatoooooo :D :D
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: 27 giu 2006
Località: siracusa

Messaggiodi blanche il 20 mar 2007 17:13

Risultato test Come ti vedono

Hai totalizzato 48 punti su 60.
Il tuo profilo psicologico: Gli altri ti vedono come una persona viva, briosa, piena di spirito, attiva.; sei visto/a come una persona sempre al centro dell'attenzione, ma comunque equilibrata senza montarti la testa, in grado di tirar su il morale agli altri


Nonostante il risultato mi piaccia, non sempre mi sento come sopra descritta [.fischiettare.]
Ultima modifica di blanche su 23 set 2007 16:07, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi corradom il 20 mar 2007 19:57

Risultato test Come ti vedono

Hai totalizzato 36 punti su 60.
Il tuo profilo psicologico: Sei visto/a come una persona ragionevole, premurosa, pratica. Ti descriverebbero come una persona generosa, volenterosa, ma forse limitata... Prudente nel concederti a nuovi amici, ma leale nei confronti degli amici storici. Ti aspetti lealtà. Se qualcuno perde la tua fiducia difficilmente la riconquista se non a fatica..

Mi ritrovo in tutto specialmente nella specifica frase in grassetto!!!
Avatar utente
corradom
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: 13 giu 2006
Località: bologna

Messaggiodi archimede il 21 mar 2007 12:58

Hai totalizzato 34 punti su 60.
Il tuo profilo psicologico: Sei visto/a come una persona ragionevole, premurosa, pratica. Ti descriverebbero come una persona generosa, volenterosa, ma forse limitata... Prudente nel concederti a nuovi amici, ma leale nei confronti degli amici storici. Ti aspetti lealtà. Se qualcuno perde la tua fiducia difficilmente la riconquista se non a fatica..


Questo il risultato del mio test. E voi come mi vedere ? [.fischiettare.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi DottPeyes il 25 mar 2007 16:13

Risultato test Come ti vedono

Hai totalizzato 40 punti su 60.
Il tuo profilo psicologico: Sei visto/a come una persona ragionevole, premurosa, pratica. Ti descriverebbero come una persona generosa, volenterosa, ma forse limitata... Prudente nel concederti a nuovi amici, ma leale nei confronti degli amici storici. Ti aspetti lealtà. Se qualcuno perde la tua fiducia difficilmente la riconquista se non a fatica..

Tutto esatto.Coincide tutto. :wink:
Immagine
Avatar utente
DottPeyes
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1287
Iscritto il: 08 dic 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Barbaradasr il 04 apr 2007 11:57

Hai totalizzato 44 punti su 60.
Il tuo profilo psicologico: Gli altri ti vedono come una persona viva, briosa, piena di spirito, attiva.; sei visto/a come una persona sempre al centro dell'attenzione, ma comunque equilibrata senza montarti la testa, in grado di tirar su il morale agli altri.

E' proprio vero :wink:
Immagine

La vita va vissuta attimo per attimo per non vivere di rimpianti.

Barbara
http://amantideglianimali.forumfree.net/
http://www.informatica
Avatar utente
Barbaradasr
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 411
Iscritto il: 03 apr 2007
Località: Siracusa

Anch'io ho la febbre a 37

Messaggiodi contesoccorritore il 04 apr 2007 13:17

Anch'io, come Corrado, ho un punteggio di 37...da buon scorpione sono generoso e disponibile...ma guai uscire dalla cerchia di coloro in cui ripongo fiducia...Sono simile a quei cancellini presenti accanto alle lavagne della scuola...!!! hehe 8) :D :twisted:
Donne e poesie, soccorso, musica e nutella...la mia dieta è sempre quella!!!
Avatar utente
contesoccorritore
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 25 mar 2007
Località: castiraga vidardo

Re: TEST: come ci vedono gli altri ?

Messaggiodi sirtor il 24 lug 2009 19:23

Risultato test Come ti vedono gli altri:
Hai totalizzato 40 punti su 60. Il tuo profilo psicologico:

Sei visto/a come una persona ragionevole, premurosa, pratica. Ti descriverebbero come una persona generosa, volenterosa, ma forse limitata... Prudente nel concederti a nuovi amici, ma leale nei confronti degli amici storici. Ti aspetti lealtà. Se qualcuno perde la tua fiducia difficilmente la riconquista se non a fatica..
Avatar utente
sirtor
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 15 giu 2009
Località: Torino


Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 214 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018