[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
le cose che non ho mai detto. : Off Topic - Di tutto, di più - 2
 
Home arrow Forum

le cose che non ho mai detto.

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: le cose che non ho mai detto.

Messaggiodi blanche il 19 apr 2008 14:05

più che le cose che non ho mai detto, queste sono le cose che non posso dire...

io scrivo a te,
a te che non puoi leggere, a te che non puoi starmi vicino, e te che non puoi parlarmi, ma che sei l'unica a sapere tutto di me e l'unica il cui pensiero mi da forza...
ti scrivo per il semplice piacere di farlo, per ringraziarti di essermi vicina quando ho paura, quando sono sola, quando non riesco a dormire, quando i pensieri diventano tanti di più e non so gestirli.
Non c'è un effettiva necessità di scriverti e in fin dei conti sai che non direi nulla qui di ciò che non sai già...i miei pensieri sono i nostri e a nessun altro è concesso di andare tanto in profondità, anche perchè entrambe sappiamo che è giusto così.
Ogni anno, per il tuo compleanno, comprare una rosa bianca e portarla a te è sempre stata la prima cosa che ho fatto appena sveglia, ma quest' anno avevo pensato di venire anche a Maggio per donartene una speciale che abbia un altro significato... ne prenderò 2 una per te e una per me e sarà il mio modo per esserti accanto e avrò qualcosa da guardare quando ti penserò. Se fosse per me potrei anche venire lì e stare con te, ma tanto so che tu ci sei comunque e quindi va bene anche così tutto sommato.

Ultimamente sai che riesco a dormire solo dopo la tua carezza della buona notte per questo ti ringrazio e ti chiedo di non smettere di farla.
sei sempre con me...ti voglio bene.
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: le cose che non ho mai detto.

Messaggiodi blanche il 13 lug 2008 21:34

mi manchi

è l'unica cosa che non posso dirti

non mi lasciare

è quello che la mancanza di tempo non mi ha permesso di pronunciare

ti ho voluto, ti voglio e ti vorrò sempre bene

è quello che non mi sono mai tenuta dentro
Ultima modifica di blanche su 14 lug 2008 17:52, modificato 1 volte in totale.
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Re: le cose che non ho mai detto.

Messaggiodi antoniorandazzo il 14 lug 2008 06:37

O taccio o scrivo solo per esaltare la lirica poetica sensibilità di colei che ha saputo rendere presente sentimenti così puri, semplici, ma alti. [.bacio2.] [.bacio2.] [.bacio2.] [.fiori.] [.fiori.] [.fiori.] [.amici.] [.amici.] [.accordo.] [.accordo.] [.accordo.] [.ciao.] [.ciao.] [.ciao.]
Quando una menzogna ha già fatto il giro del mondo, la verità deve ancora calzare gli scarponi, ma prima o poi trionfa
http://www.antoniorandazzo.it/
http://www.associazionenazionalecarabin ... racusa.it/
Avatar utente
antoniorandazzo
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2236
Iscritto il: 03 ott 2007
Località: siracusa

Re: le cose che non ho mai detto.

Messaggiodi blanche il 16 ago 2008 20:38

mi sono resa conto che son tante le cose che non ho mai detto e siccome non me la sento nemmeno ora di dirle...invece di parlare, da oggi spero di riuscire in quello che ho deciso!












(fosse la volta buona)
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Precedente

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 195 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018