Home arrow Forum

Tapis roulant!

Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Qui potete discutere di tutto ciò che non rientra negli argomenti precedenti e, in generale, di tutto ciò che vi pare e piace. Libero sfogo alla vostra fantasia...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Tapis roulant!

Messaggiodi masvemi il 18 apr 2006 12:15

Sicuramente ci saranno degli esperti nel forum, vorrei chiedervi un consiglio. Vorrei acquistare un tapis roulant ma a cosa devo fare attenzione :?: Cos'è che devo cercare :?: Non so proprio da dove cominciare :? Help Help Help :!:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Correre per strada

Messaggiodi Fistadantilus il 18 apr 2006 13:17

Ma se corri per strada non è meglio :?: Così risparmi i soldini del Tapis Roulant e magari anche spazio in casa.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 18 apr 2006 14:04

Mi spiace, ma non me ne intendo. E cmq dò ragione a Fistadantilus, meglio correre fuori, all'aperto, tanto più che la bella stagione è alle porte.
Io l'ho usato per la prima volta lo scorso ottobre, in nave, per quindici giorni.. certo, era molto comodo, ma non è la stessa cosa correre a casa rispetto all'aria aperta.

Tornando al tuo acquisto, se proprio sei decisa, allora prendire uno superaccessoriato e ultraprogrammabile, in modo da rendere più realistica possibile la tua corsa.. magari con schermo e simulatore di vento :lol: :lol:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 19 apr 2006 10:57

archimede ha scritto:Mi spiace, ma non me ne intendo. E cmq dò ragione a Fistadantilus, meglio correre fuori, all'aperto, tanto più che la bella stagione è alle porte.:

A me piacerebbe un sacco correre all'aria aperta...ma quando :?: Con una bimba piccola l'ideale è la sera quando dorme, ma qui non è molto consigliabile correre da soli la sera.

archimede ha scritto:Io l'ho usato per la prima volta lo scorso ottobre, in nave, per quindici giorni.. certo, era molto comodo, ma non è la stessa cosa correre a casa rispetto all'aria aperta.

Ma la differenza è solo questa :?: Alla fine si brucia lo stesso :?: Hey ma quanto hai viaggiato :?: Scusami ma sei stato 15 giorni su una nave :?:

archimede ha scritto:Tornando al tuo acquisto, se proprio sei decisa, allora prendire uno superaccessoriato e ultraprogrammabile, in modo da rendere più realistica possibile la tua corsa.. magari con schermo e simulatore di vento :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: proprio così lo voglio :lol: :lol: :lol:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Realtà Virtuale.

Messaggiodi Fistadantilus il 19 apr 2006 11:23

archimede ha scritto:prendire uno superaccessoriato e ultraprogrammabile, in modo da rendere più realistica possibile la tua corsa.. magari con schermo e simulatore di vento :lol: :lol:

Magari anche con il casco per la realtà virtuale così potrai correre per le strade di New York e intossicarti dello smog cittadino oppure sulla muraglia cinese, o magari sul suolo lunare :roll: interessante.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 19 apr 2006 13:58

carina come idea, ma il casco virtuale è fastidioso quando si corre, e poi sudando si potrebbe danneggiare. :wink:
Magari con delle proiezioni tridimensionali potrebbe sembrare molto realistico... chissà se stanno pensando ad inventarlo o se esiste già :lol:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 19 apr 2006 22:26

Fistadantilus e Archimede ma volete smetterla :?: Io vi avevo chiesto un consiglio serio e voi mi prendete in giro :(
Tu Archimede dato che sei un inventore potresti costruirmelo , però voglio il simulatore del vento......e tu Fistadantilus ora che ci penso, tu che sei un mago potresti farlo apparire dal nulla e farlo sparire quando non mi serve più. Bye Bye antipatici :!:
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 20 apr 2006 14:02

Ma non ti stavo prendendo in giro... e poi ormai sono troppo vecchio per questo genere di invenzioni... dò spazio ai giovani :lol: :lol: piuttosto che il simulatore del vento posso farti un simulatore del sole, basta uno specchio ben orientato :lol: :lol: :wink: e io di specchi me ne intendo
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Specchio delle mie brame.

Messaggiodi Fistadantilus il 21 apr 2006 12:22

Datemi uno specchio ed io vi darò il sole!
E come mai sei un intenditore di specchi Archimede?
Sei un esperto di gibigiane o di specchi solari?
O hai lo specchio magico di Biancaneve?
Illuminaci Archimede, anzi riflettici la tua cultura speculare.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Una strada in casa.

Messaggiodi Fistadantilus il 21 apr 2006 12:25

masvemi ha scritto:e tu Fistadantilus ora che ci penso, tu che sei un mago potresti farlo apparire dal nulla e farlo sparire quando non mi serve più.

Ma certo cara, bastava chiederlo no? Ti porterò il tapis Roulant in casa, anzi ti sorprenderò, ti porterò l'autostrada del sole, che ne pensi?
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Re: Specchio delle mie brame.

Messaggiodi archimede il 21 apr 2006 13:29

Fistadantilus ha scritto:E come mai sei un intenditore di specchi Archimede? Sei un esperto di gibigiane o di specchi solari?

Dimentichi che ho sconfitto i romani bruciando le loro navi con gli specchi ustori :wink: e poi anche nell'avatar sono rappresentato con uno specchio, non ci avevi fatto caso ? :lol:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Non lo sapevo.

Messaggiodi Fistadantilus il 22 apr 2006 13:21

:o Bedda Matriiii!!! Non ho memoria di questa storia, mi documenterò :lol:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 22 apr 2006 15:13

Se vuoi leggere un pò della mia biografia clicca qui.

Naturalmente è solo quello che gli storici sono riusciti a ricostruire, il resto sono miei segreti :lol: :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi hortensia il 23 apr 2006 21:14

Masvemi, compra l'ellittica!!!!!!
io ero indecisa , ma le mie amiche che ce l'hanno ne sono entusiaste :wink:
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 23 apr 2006 23:34

Ma cos'è qs ellitica? 8O
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Prossimo

Torna a Off Topic - Di tutto, di più

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo 2 visitatori online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 279 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018