Home arrow Forum

novara

Sono tanti i siracusani che hanno lasciato la propria provincia: per lavoro, per amore, o per altri motivi. Questo è il vostro angolo: racconti, esperienze, sensazioni...

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Sono tanti i siracusani che hanno lasciato la propria provincia: per lavoro, per amore, o per altri motivi. Questo è il vostro angolo: racconti, esperienze, sensazioni...

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

novara

Messaggiodi vincerò il 14 ago 2007 10:57

nel 2005 sono stata a novara per tre mesi sempre per la trasferta lavorativa del mio amoroso..allora ancora ci frequentavamo erano gli inizi..e appena mi disse che doveva andar via per tre mesi a me venne un colpo epoplettico hahaah..ci frequentavamo ma io già sapevo che era l'uomo della mia vita quello che avevo sempre cercato,desiderato e chiesto anche nelle mie preghiere..quindi....ma a lui non dissi nulla.invece lui mi chiese se me la fossi sentita ad andare con lui..wuaooo io aspettavo quello :D ero al settimo cielo..abbandonai tutto,casa,fratelli hahaaha..tanto che poi mi chiamarono al cell preoccupati dicendomi dove sei,ma come è il tuo ragazzo hahaha naturalmente preoccupazioni normali..ma ero in ottime mani..è stata una bella esperienza anche se lui lavorava da trasformarsi in un fantasma mi ha fatto divertire lo stesso a girare nelle città limitrofi di novara..ho visto anche superga dove sono morti quella squadra poverini..e ancora c'era gente che li piangeva..c'era una donna mi ha fatto una pena da morire..cmq mi è piaciuto talmente tanto che volevo vivere lì anche se la mia città siracusa è bella..la casa che avevamo era una bomboniera..pensate che cenavamo alle 4 di mattina perchè io lo aspettavo con la tavola apparecchiata e con gli stecchini agli okki..la gli orari erano sballati ..si lavora proprio in trasferta...ma l'amore è questo per me ..aspettarlo alzata a qualsiasi orario e mangiare insieme....scusate sempre per la mia espressione scritta. :oops:
Si può sfuggire a tutto tranne alla giustizia divina! ricordiamolo sempre prima di fare i propri interessi contro le persone.
vincerò
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 20 set 2006
Località: siracusa

Messaggiodi serenita il 14 ago 2007 11:36

che bella storia... almeno "finita" bene....
a me è capitata una cosa simile.... sono andata a milano per raggiungengere l'uomo che credevo della mia vita [.bacio3.] .... lui dapprima entusiasto [.gongolo.] , mi faceva pressioni affichè lo raggiungessi, [.welcome.] ...abbiamo vissuto insieme :oops: ... ma dopo un mese e mezzo mi ha detto che preferiva la sua carriera che a me [.martellata.] ... (certo se voglio posso pure crederci!)... a pensare che mi sono lasciata tutto alle spalle per seguire un amore :cry: .... che alla fine si è ridotto a nulla [.piangere.] .... però adesso che milano mi offre altre cose (il lavoro!) :idea: ho deciso di restare.... stavolta per me stessa [.primo.] ...anche se ogni cosa mi parla di lui [.forzuto.] ... visto che io non c'ero mai stata... però alla fine ho superato la mia prova....rimanere da sola in una città sconosciuta [.applauso.] .....
e cmq W l'amore ... [.serenata.]
Qué Hiciste? Hoy destruiste con tu orgullo la esperanza Hoy empañaste con tu furia mi mirada Borraste toda nuestra historia con tu rabia Y confundiste tanto amor que te entregaba Como permiso para así romperme el alma
Avatar utente
serenita
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 05 ago 2007
Località: tra MILANO&COMO...ad agosto in SICILIA

Messaggiodi acid il 14 ago 2007 14:41

Per amore si rischia, per amore si parte... in bocca al lupo ragazze! :wink:

L'importante è alla fine non perder mai di vista se stessi e i propri obiettivi! :)
Ed ogni prova, sarà sempre una esperienza..... :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi serenita il 14 ago 2007 15:57

acid ha scritto:Per amore si rischia, per amore si parte... in bocca al lupo ragazze! :wink:

L'importante è alla fine non perder mai di vista se stessi e i propri obiettivi! :)
Ed ogni prova, sarà sempre una esperienza..... :wink:


grazie acid..... da quest'esperienza ho riscoperto l amia forza... è stata dura e in parte lo è anche ora che devo riprende l'aereo per ripartire... ma so di poter riuscire
crepi il lupo ....
:wink:
Qué Hiciste? Hoy destruiste con tu orgullo la esperanza Hoy empañaste con tu furia mi mirada Borraste toda nuestra historia con tu rabia Y confundiste tanto amor que te entregaba Como permiso para así romperme el alma
Avatar utente
serenita
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 05 ago 2007
Località: tra MILANO&COMO...ad agosto in SICILIA

Messaggiodi sconosciuta il 20 ago 2007 14:36

come si può lasciare tutto per "amore"....e soprattutto per un uomo, io non lo farei mai!!!
Avatar utente
sconosciuta
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 lug 2007
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 20 ago 2007 14:37

mai dire mai cara sconosciuta..
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi sconosciuta il 20 ago 2007 14:45

vabbè io parlo per me 8)
Avatar utente
sconosciuta
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 lug 2007
Località: Siracusa

Messaggiodi blanche il 21 ago 2007 17:02

Stavolta concordo con sconosciuta....mi spiace dirlo, ma non ne vale assolutamente la pena... [.nonono.]

mai rinunciare a niente ne per amore ne per altro...nessuno merita una nostra rinuncia... [.calma.] primo perchè non l'apprezzerà, secondo perchè ve lo rinfaccerà e terzo perchè non bisogna mai mettere nessuno davanti a se stessi... :wink:
Ultima modifica di blanche su 23 set 2007 10:29, modificato 1 volte in totale.
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
Avatar utente
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 4004
Iscritto il: 03 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi Aretusea il 21 ago 2007 21:32

va bè dai..torniamo al discorso di novara..
:?
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: 27 ago 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi serenita il 22 ago 2007 08:48

ragazze nonostante la mia brutta esperienza rifarei ogni cosa di ciò che ho fatto... io ho cmq dimostrato la coerenza dei miei sentimenti, ho creduto nel mio rapporto e ho investito tutto.... meglio aver provato e saper che non è andato bene che rimpiangere tutta la vita senza sapere come sarebbe finita.... poi se ho trovato una persona che prima mi voleva sposare... che è venuto a conoscere la mia famiglia e tant'altro ...e poi mi ha lasciato io che posso farsi....ma una cosa è certa...lo stronzo è lui io ho fatto tutto il possibile per andargli in contro e dimostrargli in ogni momento che l'amavo veramente...per lui sono stata solo un gioco... è vero mi ha rinfacciato di essere andata a milano mi ha detto:"non dirmi che sei salit aper me almeno stai lavorando!".... però quando gli stiravo le camicie ...gli pulivo la casa.... e tant'altro andavo bene....ma ribadisco io l'ho fatto per amore e lo rifarei ... le sue motivazioni se dopo un mese e mezzo di convivenza è finita saranno state davvero minime..... l'amore e altra cosa e adesso so che lui per me sicuro che amore non è ha mai provato....un altr a posto suo avrebbe capito l'importanza del mio gesto e gli avrebbe dato il giusto peso!
Qué Hiciste? Hoy destruiste con tu orgullo la esperanza Hoy empañaste con tu furia mi mirada Borraste toda nuestra historia con tu rabia Y confundiste tanto amor que te entregaba Como permiso para así romperme el alma
Avatar utente
serenita
Naufrago
Naufrago
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 05 ago 2007
Località: tra MILANO&COMO...ad agosto in SICILIA


Torna a Siracusani in Italia e nel mondo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 131 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018