[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Monumento a Cassibile: 50° anniversario firma armistizio : Storia, archeologia e monumenti - 3
 
Home arrow Forum

Monumento a Cassibile: 50° anniversario firma armistizio

Discussioni sul patrimonio storico/culturale di questa importante provincia ricca d'arte

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discussioni sul patrimonio storico/culturale di questa importante provincia ricca d'arte

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: Monumento a Cassibile: 50° anniversario firma armistizio

Messaggiodi Flavia Vizzari il 17 giu 2008 13:39

Allora Siracusani nessuno fa foto del Monumento di Cassibile ???....Io credo che sia sistemato......Toc toc?..... [.primo.]
Avatar utente
Flavia Vizzari
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 06 apr 2008
Località: Messina

Re: Monumento a Cassibile: 50° anniversario firma armistizio

Messaggiodi antonio leone il 17 giu 2008 15:06

mi ero ripromesso di non parlarne più di questo benedetto monumento, sorto per ricordare gli orrori e i morti della seconda guerra mondiale, deceduto per il volere dei figli della seconda guerra mondiale, ma poicchè si insiste, posso solamente dire che il sottoscritto, diretto interessato non sa un bel nulla pertanto non me ne frega nulla.
chiuso l'argomento, anzi pregherei acid di chiudere questo forum, grazie.
antonio leone

Flavia Vizzari ha scritto:Allora Siracusani nessuno fa foto del Monumento di Cassibile ???....Io credo che sia sistemato......Toc toc?..... [.primo.]
http://www.tuttoveneto.it/artisti/antonio-leone/

antonio
questa dedica la scrisse mia moglie:
" Scolpisci figure stupende su fredde pietre, le vedo in embrione poi, colpo dopo colpo... prendono forma. Commossa mi chiedo... chi è un artista?"
Dina
Avatar utente
antonio leone
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 12 dic 2007
Località: Padova

Re: Monumento a Cassibile: 50° anniversario firma armistizio

Messaggiodi Flavia Vizzari il 19 giu 2008 15:31

ma se io ne parlo è perchè è volato un uccellino e mi ha detto qualcosa....una mia amica crede di averlo visto....ma non aveva la digitale.....Uffaa Antonio che sei barbosooooooooooooo

Siracusani voi niente sapete?.... :P
Avatar utente
Flavia Vizzari
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 06 apr 2008
Località: Messina

Re: Monumento a Cassibile: 50° anniversario firma armistizio

Messaggiodi Flavia Vizzari il 16 lug 2008 01:23

Il nostro carissimo Antonio è in vacanza a Siracusa, aspettiamo impazienti che ci racconti!
Avatar utente
Flavia Vizzari
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 06 apr 2008
Località: Messina

Re: Monumento a Cassibile: 50° anniversario firma armistizio

Messaggiodi antonio leone il 01 ago 2008 10:36

visto che io non sono capace perchè non provi ad inserire le foto che ti ho inoltrato e che tu hai già fatto visionare sul tuo forum.
Sono stato invitato dal consigliere comunale Paolo Romano ad assistere il 3 settembre 2008 all'annuale festa che fanno a Cassibile, ho accettato, sarò presente per quel giorno, con una sorpresa.
Ho fatto dono Alla Biblioteca Circoscrizionale di Cassibile del libro " Epopea di Malo " dello scrittore Silvio Eupani, dove contiene l'inedito bozzetto del monumento ai caduti della 2° Guerra mondiale.

Flavia Vizzari ha scritto:Il nostro carissimo Antonio è in vacanza a Siracusa, aspettiamo impazienti che ci racconti!
http://www.tuttoveneto.it/artisti/antonio-leone/

antonio
questa dedica la scrisse mia moglie:
" Scolpisci figure stupende su fredde pietre, le vedo in embrione poi, colpo dopo colpo... prendono forma. Commossa mi chiedo... chi è un artista?"
Dina
Avatar utente
antonio leone
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 12 dic 2007
Località: Padova

Precedente

Torna a Storia, archeologia e monumenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 296 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018