[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
Cinema: la programmazione a Siracusa : Eventi, spettacoli, feste patronali, sagre - 4
 
Home arrow Forum

Cinema: la programmazione a Siracusa

Inaugurazioni, mostre, presentazioni, raduni, le feste patronali e le sagre: teneteci informati sugli eventi della provincia

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Inaugurazioni, mostre, presentazioni, raduni, le feste patronali e le sagre: teneteci informati sugli eventi della provincia

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: Cinema: la programmazione a Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 26 feb 2009 00:51

- MULTISALA PLANET VASQUEZ -


- Il Curioso Caso di Benjamin Button - ( Con: Brad Pitt, Tilda Swinton, Cate Blanchett, Julia Ormond, Taraji P. Henson, Lance E. Nichols, Elle Fanning.)

TRAMA :

La straordinaria ed incredibile storia che vede come protagonista Benjamin Button, nato con l'aspetto di un anziano nonnetto, per poi ringiovanire col passare degli anni. Il problema sorgerà quando Benjamin, si innamora di una donna di trent'anni, che come tutti i comuni mortali invecchia normalmente mentre lui sarà sempre più giovane...


orario: 18:00, 21.00




- Questo Piccolo Grande Amore - (Con: Maria P. Petruolo, Emanuele Bosi, Claudia Tuccelli)

TRAMA :

1972. Durante una manifestazione studentesca, Andrea, universitario, conosce Martina, liceale. I due si piacciono e sulle note delle canzoni di Baglioni s'innamorano...vivendo la loro prima vera storia importante.

orario: 18,10 - 20,30 - 22,50





- Bride Wars. La Mia Migliore Nemica - ( con Kate Hudson, Anne Hathaway, Candice Bergen, Bryan Greenberg, Steve Howey, Kristen Johnston, Chris Pratt, Casey Wilson, June Diane Raphael, Jason Mulcahy )



TRAMA :

Due ragazze, amiche da sempre, decidono malauguratamente di sposarsi nello stesso giorno e di conseguenza si troveranno a litigare per accaparrarsi i servizi migliori, ma anche sulla scelta del luogo in cui avverrà la cerimonia e sulla disponibilità degli invitati, che si troveranno a scegliere tra due inviti.

orario: 18,30 - 20,35 - 22,40





- EX - ( Con : Alessandro Gassman, Claudia Gerini, Nancy Brilli, Massimo Ghini, Silvio Orlando, Cristiana Capotondi, Elena Sofia Ricci, Gianmarco Tognazzi, Vincenzo Salemme, Claudio Bisio, Fabio De Luigi. )


TRAMA :

Ex è una commedia con episodi intrecciati che ruotano tutti intorno all'argomento degli amori finiti. Gli ex non muoiono mai, sono lì in agguato, pronti a cambiare la tua vita. Con alcuni il rapporto si è trasformato in odio, con altri in amicizia, con altri, invece, l'amore è ancora vivo. Alcuni li hai persi di vista per scelta, altri per un gioco del destino, altri per sbaglio, comunque fanno parte della tua vita, se tu oggi sei così come sei, è anche per colpa o per merito dei tuoi EX...


orario: 18,15 - 20,30 - 22,45



- INKHEART - La Leggenda Di Cuore D'Inchiostro
-
( Con Brendan Fraser, Sienna Guillory, Paul Bettany, Jim Broadbent, Helen Mirren, Rafi Gavron, Eliza Bennett, Richard Strange, Matt King, Steve Speirs )

TRAMA :

Meggie è una gran divoratrice di libri come suo padre Mo, che però non può leggerli a voce alta, perchè se lo facesse permetterebbe ai personaggi dei romanzi di uscire dal loro mondo ed entrare nella vita reale. Una notte, dopo aver letto 'Cuore d'Inchiostro', Mo viene rapito da un losco figuro dal cuore nero, e sua moglie scompare tra le pagine del libro. La piccola Meggie dovrà quindi salvare suo padre con l'aiuto dei suoi amici, e non solo quelli della vita reale...

orario: 18,25 - 20,35 - 22,45



Dal 27 Febbraio 09
- I Love Shopping - ( Con : Isla Fisher, Hugh Dancy, Krysten Ritter, Joan Cusack, John Goodman, Stephen Guarino, Kristin Scott Thomas, Lauren Steffany, Kathy Searle. )


TRAMA :

Rebecca Blomwood é una maniaca dello shopping, tanto presa dal vizio delle compere, che il suo lavoro non le garantisce uno stipendio adeguato a mantenere le sue abitudini. Decide allora di cercarne uno più remunerativo, ma per uno strano scherzo del destino, trova un posto come giornalista per un quotidiano economico, dove si occuperà di una rubrica che consiglia come investire i propri soldi... Riuscirà ad essere all'altezza della situazione?


orario:


Fonti e info : http://www.multisalaplanetvasquez.it/






- CINEMA MIGNON -


- The Horsemen - ( con: Dennis Quaid, Ziyi Zhang, Peter Stormare, Patrick Fugit, Eric Balfour)

TRAMA :

A casa, il rancoroso detective della polizia Aidan Breslin si estranea sempre di più dai suoi giovani figli, Alex e Sean dopo la morte della moglie. Al lavoro, si trova coinvolto in un’indagine sui perversi omicidi seriali legati alla profezia biblica dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse: il Cavaliere bianco, un maestro dell’inganno e il leader inatteso che è pronto a tutto per raggiungere i suoi scopi; il Cavaliere rosso, un guerriero acuto, che cerca di mettere gli uomini uno contro l’altro e dotato di un’innocenza che nasconde una profonda rabbia interiore; il Cavaliere nero, un tiranno manipolativo e oscuro, senza equilibrio ma sempre un passo avanti rispetto agli altri; e il Cavaliere pallido, un esecutore che ha una forza disarmante, determinato a provocare la morte con precisione chirurgica. Mentre Breslin compie delle nuove scoperte sul caso, si accorge piano piano di un legame scioccante tra lui e i quattro sospettati.



orario spettacoli: 18.30 - 20.30 - 22.30

VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI





- CINEMA AURORA -


- L'Ospite Inatteso - (Con: Richard Jenkins, Haaz Sleiman, Danai Jekesai Gurira, Hiam Abbass, Marian Seldes )

TRAMA :

Walter Vale è un professore universitario di economia, rimasto vedovo, che insegna ormai svogliatamente e vive monotonamente in una cittadina del Connecticut. Quando di malavoglia accetta di sostituire un collega a una conferenza a New York, scopre che il suo appartamento, da tempo disabitato, è stato affittato con l’inganno ad una giovane coppia, il siriano Tarek, che suona il djembe in un gruppo jazz, e l’africana Zainab, disegnatrice di gioielli. Dopo la sorpresa iniziale, Walter invita i due a restare, almeno fino a che non troveranno un altro tetto, e inizia con Tarek un’amicizia nel nome della musica. Ma un contatto incidentale con la polizia, in metropolitana, fa finire Tarek, immigrato irregolare, in un centro di detenzione nel Queens. L’arrivo della madre del ragazzo, Mouna, rinnova l’impegno e l’affetto di Walter per Tarek ma il suo fermo assume sempre più i connotati della prigionia


orario spettacoli: 18.30 - 20.30 - 22.30





Fonte e info : http://www.comune.siracusa.it/Calendari ... o/home.htm





- CITTA' DELLA NOTTE -



- Il Curioso Caso di Benjamin Button - ( Con:B. Pitt, C. Blanchett, T. Swinton, E. Fanning, J. Flemyng, J. Ormond, T. P. Henson, J. Stewart, P. D. Badalamenti II )

Orario 18.00 - 21.30






- Questo Piccolo Grande Amore - ( Con :Emanuele Bosi, Mary Petruolo )

Orario 19.00 - 21.40




- EX - ( Con: C. Bisio, S. Orlando, C. Capotondi, C. Cassel, F. De Luigi, A. Gassman, C. Gerini, F. Insinna, N. Brilli, E. S. Ricci )

Orario 19.10 - 21.50








Prossimamente... - La Matassa - ( Con Ficarra e Picone )


LA MULTISALA RIMANE CHIUSA IL LUNEDI
Per ulteriori informazioni rivolgersi al 0931 950008


Fonte e Info : http://www.cittadellanotte.com/cinema/index.php


:roll: :wink: :roll:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Cinema: la programmazione a Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 08 mar 2009 00:31

- MULTISALA PLANET VASQUEZ -



- Il Curioso Caso di Benjamin Button - ( Con: Brad Pitt, Tilda Swinton, Cate Blanchett, Julia Ormond, Taraji P. Henson, Lance E. Nichols, Elle Fanning.)

TRAMA :

La straordinaria ed incredibile storia che vede come protagonista Benjamin Button, nato con l'aspetto di un anziano nonnetto, per poi ringiovanire col passare degli anni. Il problema sorgerà quando Benjamin, si innamora di una donna di trent'anni, che come tutti i comuni mortali invecchia normalmente mentre lui sarà sempre più giovane...


orario: 18:00, 21.00




- La Pantera Rosa 2 - (Con: Steve Martin, Jean Reno, Emily Mortimer, Andy Garcia, Yuki Matsuzaki, Alfred Molina, Aishwarya Rai, John Cleese, Molly Sims, Federico Castelluccio)

TRAMA :

Nuova avventura per l'ispettore Jacques Clouseau. Questa volta non sarà da solo, ma sarà affiancato da una squadra di detective internazionali; caratteristica comune a tutto il gruppo, é quella di essere tutti quanti pasticcioni ed "originali" quanto il nostro eroe. La loro missione é quella di catturare un ladro che prende di mira i manufatti storici conservati in giro per il mondo.


orario: 18,30 - 20,30 - 22,35 - solo sab. e dom. anche ore 16,30






- WatchMen - ( con Jeffrey Dean Morgan, Carla Gugino, Malin Akerman, Billy Crudup, Patrick Wilson, Jackie Earle Haley, Matthew Goode, Stephen McHattie, Matt Frewer, Danny Woodburn)



TRAMA :

Il mondo é vicino all'inizio di una guerra nucleare tra le superpotenze Stati Uniti da una parte e URSS dall'altra, il clima che si respira é molto teso. Con queste premesse, si sviluppa la vicenda che vede come protagonisti, alcuni supereroi, ormai avanti con gli anni, che stentano ad abituarsi a questa società, così diversa da quella alla quale erano abituati. A mettere in allerta i vecchi invincibili, l'omicidio di uno di loro, il "Comico"; forse un avvertimento da parte dell'assassino...

orario: 18,00 - 21,00





- Iago - ( Con : Nicolas Vaporidis, Laura Chiatti, Giulia Steigerwalt, Gabriele Lavia, Fabio Ghidoni, Luana Rossetti, Lorenzo Gleijeses )


TRAMA :

In questa moderna trasposizione del dramma di Otello, troviamo uno Iago prossimo alla laurea in architettura, ma con ridotte possibilità di trovare un posto di lavoro. Come se questo non bastasse, la sua amata Desdemona, sta per cedere alle astuzie ed alle lusinghe di Otello, rivale, nato con la camicia, di Iago. Preso dalla gelosia, il ragazzo brama vendetta...



orario: 18,30 - 20,35 - 22,40 - solo sab. e dom. anche ore 16,25




- I Love Shopping - ( Con : Isla Fisher, Hugh Dancy, Krysten Ritter, Joan Cusack, John Goodman, Stephen Guarino, Kristin Scott Thomas, Lauren Steffany, Kathy Searle. )


TRAMA :

Rebecca Blomwood é una maniaca dello shopping, tanto presa dal vizio delle compere, che il suo lavoro non le garantisce uno stipendio adeguato a mantenere le sue abitudini. Decide allora di cercarne uno più remunerativo, ma per uno strano scherzo del destino, trova un posto come giornalista per un quotidiano economico, dove si occuperà di una rubrica che consiglia come investire i propri soldi... Riuscirà ad essere all'altezza della situazione?


orario: 18,20 - 20,30 - 22,40 - solo sab. e dom. anche ore 16,20





Da Venerdi 13 Marzo 09
- La Matassa - ( Con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Pino Caruso, Anna Safroncik, Domenico Centamore )

TRAMA :

Due cugini sono figli di fratelli che si odiano e per questo non si vedono da 20 anni. Il caso vuole, però, che i due si incontrino improvvisamente diventando protagonisti involontari di diverse avventure ed equivoci fino a rischiare la loro stessa vita. A tentare di farli riappacificare ci penserà Don Gino.

orario:








Fonti e info : http://www.multisalaplanetvasquez.it/






- CINEMA MIGNON -


- The Horsemen - ( con: Dennis Quaid, Ziyi Zhang, Peter Stormare, Patrick Fugit, Eric Balfour)

TRAMA :

A casa, il rancoroso detective della polizia Aidan Breslin si estranea sempre di più dai suoi giovani figli, Alex e Sean dopo la morte della moglie. Al lavoro, si trova coinvolto in un’indagine sui perversi omicidi seriali legati alla profezia biblica dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse: il Cavaliere bianco, un maestro dell’inganno e il leader inatteso che è pronto a tutto per raggiungere i suoi scopi; il Cavaliere rosso, un guerriero acuto, che cerca di mettere gli uomini uno contro l’altro e dotato di un’innocenza che nasconde una profonda rabbia interiore; il Cavaliere nero, un tiranno manipolativo e oscuro, senza equilibrio ma sempre un passo avanti rispetto agli altri; e il Cavaliere pallido, un esecutore che ha una forza disarmante, determinato a provocare la morte con precisione chirurgica. Mentre Breslin compie delle nuove scoperte sul caso, si accorge piano piano di un legame scioccante tra lui e i quattro sospettati.



orario spettacoli: 18.30 - 20.30 - 22.30

VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI





- CINEMA AURORA -


- Due Partite - (Con: Margherita Buy, Isabella Ferrari, Marina Massironi, Paola Cortellesi, Carolina Crescentini. Valeria Milillo, Claudia Pandolfi, Alba Rohrwacher )

TRAMA :

Era il 1964 quando Mina cantava "È l'uomo per me" e quattro donne si incontravano intorno a un tavolo per confessare a se stesse che l'uomo che avevano sposato non era "fatto apposta" per loro nè "sapeva dire parole d'amore". Beatrice aspetta un figlio, divora libri e ha sposato un uomo che le scrive invece di parlarle, Claudia è la mamma perfetta di tre figli e la moglie devota di un marito fedifrago, Gabriella una musicista frustrata che ha lasciato il piano per la maternità e per favorire la carriera del marito, Sofia è la madre di una figlia indesiderata e la moglie di un marito disprezzato, che tradisce con l'amante nella casa dell'amore. Nella stanza accanto, le loro bambine giocano "alle signore", cullano bambole e ritagliano Grace di Monaco sulle riviste. Negli anni Novanta sono diventate donne e amiche intorno allo stesso tavolo. Sara, Cecilia, Rossana e Giulia sono figlie infelici di madri infelici che (ri)leggono Rilke e sognano "l'umanità femminile".


orario spettacoli: 18.30 - 20.30 - 22.30





Fonte e info : http://www.comune.siracusa.it/Calendari ... o/home.htm





- CITTA' DELLA NOTTE -



- I Love Shopping - ( Con:I. Fisher, K. Ritter, S. Guarino, H. Dancy, J. Cusack, J. Goodman

Orario 19.00 - 21.30 (Dom. 1° spett. ore 16.30) )





- The Millionaire - ( Con :Anil Kapoor, Dev Patel, Mia Drake )

TRAMA

E' il momento della verità negli studi dello show televisivo in India "Chi vuol esser milionario?". Davanti ad un pubblico sbalordito, e sotto le abbaglianti luci dello studio, il giovane Jamal Malik, che viene dagli slum di Mumbai (Bombay), affronta l'ultima domanda, quella che potrebbe fargli vincere la somma di 20 milioni di rupie. Il conduttore dello show, Prem Kumar, non ha molta simpatia per questo concorrente venuto dal nulla. Avendo faticosamente risalito la scala sociale, provenendo lui stesso dalla strada, Prem non ama l'idea di dover dividere la ribalta del Milionario con qualcuno come lui, e rifiuta di credere che un ragazzo dei quartieri poveri possa sapere tutte le risposte. Arrestato perché sospettato di imbrogliare, Jamal viene interrogato dalla polizia. Mentre ripassa le domande una per una, inizia ad emergere la storia straordinaria della sua vita vissuta per le strade, e della ragazza che ama e che ha perduto.

Orario 19.10 - 21.50 (Dom. 1° Spett. ore 16.20)






- Giulia Non Esce La Sera - ( Con:V. Mastandrea, V. Golino, S. Bergamasco, A. Liskova, P. D. Esposti, S. Tosti, C. Nicola, S. Vulicevic, L. Vitale )

TRAMA

Guido è uno scrittore di successo, con il suo ultimo libro è entrato nella cinquina dei finalisti di un prestigioso premio letterario. Mentre è alle prese con gli impegni che la candidatura del suo romanzo comporta, inizia a frequentare una piscina e decide di imparare a nuotare, realizzando così un desiderio che coltivava da tempo. Lì incontra Giulia, una donna molto affascinante, soprattutto quando è nel suo elemento: l’acqua. Tra Guido e Giulia nasce una relazione che da subito però rivela delle zone d’ombra. Perché Giulia nasconde un segreto, e un passato misterioso.

Orario 19.20 ...(Dom 1° spett. 16.45)




- Iago - ( Con: Nicolas Vaporidis, Laura Chiatti, Giulia Steigerwalt, Gabriele Lavia, Fabio Ghidoni, Luana Rossetti, Lorenzo Gleijeses )


Orario 21.40








Prossimamente... - La Matassa - ( Con Ficarra e Picone )


LA MULTISALA RIMANE CHIUSA IL LUNEDI
Per ulteriori informazioni rivolgersi al 0931 950008


Fonte e Info : http://www.cittadellanotte.com/cinema/index.php


:wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Cinema: la programmazione a Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 14 mar 2009 14:17

- MULTISALA PLANET VASQUEZ -



- Gran Torino - ( Con:Clint Eastwood, Christopher Carley, Bee Vang, Ahney Her, Brian Haley, Geraldine Hughes, Dreama Walker, Brian Howe, John Carroll Lynch, William Hill, Scott Eastwood .)

TRAMA :

Un veterano della guerra in Korea, Walt Kowalski, vive in un quartiere popolato proprio da koreani. Il suo carattere difficile, lo ha portato, negli anni, ad allontanarsi dai suoi famigliari, ed ora che nel suo quartiere si sta scatenando una banda tra bande rivali, si ritrova sempre più solo. Quando, però, le schermaglie arrivano ad interessare il suo vicino di casa, nonostante questi cerchi di rubargli la sua Ford Gran Torino del 1972 custodita gelosamente in garage, Kowalski, interviene in sua difesa, mettendo a repentaglio la sua stessa vita. Per questo gesto l'uomo viene considerato un eroe, e per ringraziarlo, i suoi vicini, cercheranno di aiutarlo a riportare l'armonia con i suoi familiari.

orario: 18,15 - 20,30 - 22,45 - solo ven. sab. e dom. anche ore 16,00







- La Pantera Rosa 2 - (Con: Steve Martin, Jean Reno, Emily Mortimer, Andy Garcia, Yuki Matsuzaki, Alfred Molina, Aishwarya Rai, John Cleese, Molly Sims, Federico Castelluccio)

TRAMA :

Nuova avventura per l'ispettore Jacques Clouseau. Questa volta non sarà da solo, ma sarà affiancato da una squadra di detective internazionali; caratteristica comune a tutto il gruppo, é quella di essere tutti quanti pasticcioni ed "originali" quanto il nostro eroe. La loro missione é quella di catturare un ladro che prende di mira i manufatti storici conservati in giro per il mondo.


orario: solo ven. sab. e dom. ore 16,30







- WatchMen - ( con Jeffrey Dean Morgan, Carla Gugino, Malin Akerman, Billy Crudup, Patrick Wilson, Jackie Earle Haley, Matthew Goode, Stephen McHattie, Matt Frewer, Danny Woodburn)



TRAMA :

Il mondo é vicino all'inizio di una guerra nucleare tra le superpotenze Stati Uniti da una parte e URSS dall'altra, il clima che si respira é molto teso. Con queste premesse, si sviluppa la vicenda che vede come protagonisti, alcuni supereroi, ormai avanti con gli anni, che stentano ad abituarsi a questa società, così diversa da quella alla quale erano abituati. A mettere in allerta i vecchi invincibili, l'omicidio di uno di loro, il "Comico"; forse un avvertimento da parte dell'assassino...

orario: 18,00 - 21,00



- I Love Shopping - ( Con : Isla Fisher, Hugh Dancy, Krysten Ritter, Joan Cusack, John Goodman, Stephen Guarino, Kristin Scott Thomas, Lauren Steffany, Kathy Searle. )


TRAMA :

Rebecca Blomwood é una maniaca dello shopping, tanto presa dal vizio delle compere, che il suo lavoro non le garantisce uno stipendio adeguato a mantenere le sue abitudini. Decide allora di cercarne uno più remunerativo, ma per uno strano scherzo del destino, trova un posto come giornalista per un quotidiano economico, dove si occuperà di una rubrica che consiglia come investire i propri soldi... Riuscirà ad essere all'altezza della situazione?


orario: 18,30 - 20,30 - 22,35







- La Matassa - ( Con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Pino Caruso, Anna Safroncik, Domenico Centamore )

TRAMA :

Due cugini sono figli di fratelli che si odiano e per questo non si vedono da 20 anni. Il caso vuole, però, che i due si incontrino improvvisamente diventando protagonisti involontari di diverse avventure ed equivoci fino a rischiare la loro stessa vita. A tentare di farli riappacificare ci penserà Don Gino.

Orario spettacoli:
18,30 - 19,00 - 20,30 - 21,00 - 22,30 - 22,55 - solo ven. sab. e dom. anche ore 16,30 e ore 17,00









Fonti e info : http://www.multisalaplanetvasquez.it/






- CINEMA MIGNON -


- The Horsemen - ( con: Dennis Quaid, Ziyi Zhang, Peter Stormare, Patrick Fugit, Eric Balfour)

TRAMA :

A casa, il rancoroso detective della polizia Aidan Breslin si estranea sempre di più dai suoi giovani figli, Alex e Sean dopo la morte della moglie. Al lavoro, si trova coinvolto in un’indagine sui perversi omicidi seriali legati alla profezia biblica dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse: il Cavaliere bianco, un maestro dell’inganno e il leader inatteso che è pronto a tutto per raggiungere i suoi scopi; il Cavaliere rosso, un guerriero acuto, che cerca di mettere gli uomini uno contro l’altro e dotato di un’innocenza che nasconde una profonda rabbia interiore; il Cavaliere nero, un tiranno manipolativo e oscuro, senza equilibrio ma sempre un passo avanti rispetto agli altri; e il Cavaliere pallido, un esecutore che ha una forza disarmante, determinato a provocare la morte con precisione chirurgica. Mentre Breslin compie delle nuove scoperte sul caso, si accorge piano piano di un legame scioccante tra lui e i quattro sospettati.



orario spettacoli: 18.30 - 20.30 - 22.30

VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI





- CINEMA AURORA -


- Due Partite - (Con: Margherita Buy, Isabella Ferrari, Marina Massironi, Paola Cortellesi, Carolina Crescentini. Valeria Milillo, Claudia Pandolfi, Alba Rohrwacher )

TRAMA :

Era il 1964 quando Mina cantava "È l'uomo per me" e quattro donne si incontravano intorno a un tavolo per confessare a se stesse che l'uomo che avevano sposato non era "fatto apposta" per loro nè "sapeva dire parole d'amore". Beatrice aspetta un figlio, divora libri e ha sposato un uomo che le scrive invece di parlarle, Claudia è la mamma perfetta di tre figli e la moglie devota di un marito fedifrago, Gabriella una musicista frustrata che ha lasciato il piano per la maternità e per favorire la carriera del marito, Sofia è la madre di una figlia indesiderata e la moglie di un marito disprezzato, che tradisce con l'amante nella casa dell'amore. Nella stanza accanto, le loro bambine giocano "alle signore", cullano bambole e ritagliano Grace di Monaco sulle riviste. Negli anni Novanta sono diventate donne e amiche intorno allo stesso tavolo. Sara, Cecilia, Rossana e Giulia sono figlie infelici di madri infelici che (ri)leggono Rilke e sognano "l'umanità femminile".


orario spettacoli: 18.30 - 20.30 - 22.30





Fonte e info : http://www.comune.siracusa.it/Calendari ... o/home.htm





- CITTA' DELLA NOTTE -







- La Matassa - Due sale ( Con:Salvatore Ficarra, Valentino Picone )

TRAMA

Questa è la storia di una lite, anzi della lite. Quella lite, simile a tante altre che già erano state, ma che allontanò per sempre due fratelli, e le loro famiglie. Due fratelli che avevano sempre vissuto da fratelli, condividendo gioie e dolori, superando insieme le difficoltà della vita e dei loro caratteri, con amore. Lo stesso affetto che avevano trasferito ai loro figli, i due cugini, (Ficarra e Picone), cresciuti per tanti anni come fratelli. Così diversi tra loro: prepotente e carnefice il primo (Ficarra), remissivo e vittima il secondo (Picone). Poi, d'improvviso, quella lite li allontanò, rendendoli non più fratelli, se non nei loro ricordi di quel meraviglioso periodo della vita, che è l'adolescenza. Oggi, al momento della nostra storia, i nostri eroi sono due trentenni che conducono due vite profondamente diverse che il destino farà ritrovare...

Orario:
18.30-19.30-20.30-21.30-22.30 (Dom. anche 17.30)






Prossimamente... - Diverso da chi ? - ( Con L. Argentero, C. Gerini, F. Nigro, F. Pannofino, A. Catania, A. Bazza, G. Cederna, R. Rocco )


LA MULTISALA RIMANE CHIUSA IL LUNEDI
Per ulteriori informazioni rivolgersi al 0931 950008


Fonte e Info : http://www.cittadellanotte.com/cinema/index.php


:wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Cinema: la programmazione a Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 23 mar 2009 14:29

- MULTISALA PLANET VASQUEZ -



- Gran Torino - ( Con:Clint Eastwood, Christopher Carley, Bee Vang, Ahney Her, Brian Haley, Geraldine Hughes, Dreama Walker, Brian Howe, John Carroll Lynch, William Hill, Scott Eastwood .)

TRAMA :

Un veterano della guerra in Korea, Walt Kowalski, vive in un quartiere popolato proprio da koreani. Il suo carattere difficile, lo ha portato, negli anni, ad allontanarsi dai suoi famigliari, ed ora che nel suo quartiere si sta scatenando una banda tra bande rivali, si ritrova sempre più solo. Quando, però, le schermaglie arrivano ad interessare il suo vicino di casa, nonostante questi cerchi di rubargli la sua Ford Gran Torino del 1972 custodita gelosamente in garage, Kowalski, interviene in sua difesa, mettendo a repentaglio la sua stessa vita. Per questo gesto l'uomo viene considerato un eroe, e per ringraziarlo, i suoi vicini, cercheranno di aiutarlo a riportare l'armonia con i suoi familiari.

orario: 18,15 - 20,30 - 22,45








- Diverso da Chi ? - (Con: Claudia Gerini, Luca Argentero, Filippo Nigro, Antonio Catania, Francesco Pannofino, Giuseppe Cederna )

TRAMA :

Per Piero, gay dichiarato e con un compagno fisso ormai da anni, il futuro riserva grosse sorprese. Candidato sindaco in una città del nordest, viene affiancato da una sua collega moderata, Adele. L'indole e le idee di Adele sono decisamente più conformiste rispetto a quelle di Piero, ed inevitabilmente lo scontro fra i due é all'ordine del giorno. Ma, dopo un inizio molto contrastato, fra i due piano piano nascerà una intensa attrazione sessuale, che sconvolgerà la vita di entrambi...


orario: 18,20 - 20,30 - 22,40







-La Verità è Che Non Gli Piaci Abbastanza - ( con Justin Long, Jennifer Connelly, Drew Barrymore, Ginnifer Goodwin, Kevin Connolly, Bradley Cooper, Jennifer Aniston, Scarlett Johansson, Natasha Leggero, Busy Philipps)



TRAMA :

Una serie di storie tra loro collegate e incentrate su fraintendimenti ed equivoci tra i personaggi protagonisti, dove tutti sono alla ricerca dell'amore.


orario: 18,00 - 20,25 - 22,55






- La Matassa - ( Con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Pino Caruso, Anna Safroncik, Domenico Centamore )

TRAMA :

Due cugini sono figli di fratelli che si odiano e per questo non si vedono da 20 anni. Il caso vuole, però, che i due si incontrino improvvisamente diventando protagonisti involontari di diverse avventure ed equivoci fino a rischiare la loro stessa vita. A tentare di farli riappacificare ci penserà Don Gino.

Orario spettacoli: 18,30 - 19,00 - 20,30 - 21,00 - 22,30 - 22,55




Da Venerdi 27 Marzo 2009
- I Mostri Oggi - ( Con Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Carlo Buccirosso, Moris Verdiani, Emanuela Aureli, Rocco Giusti, Cristel Checca )

TRAMA :

In sedici episodi caustici vengono parodiati tutti i vizi, le debolezze e le paure dell'Italia contemporanea. I difetti degli italiani vengono illustrati in divertenti episodi che ruotano attorno a cinismo, avidità, indifferenza, falso perbenismo, cialtroneria, vanità e tanto altro ancora.


Orario spettacoli:













Fonti e info : http://www.multisalaplanetvasquez.it/






- CINEMA MIGNON -


- The Horsemen - ( con: Dennis Quaid, Ziyi Zhang, Peter Stormare, Patrick Fugit, Eric Balfour)

TRAMA :

A casa, il rancoroso detective della polizia Aidan Breslin si estranea sempre di più dai suoi giovani figli, Alex e Sean dopo la morte della moglie. Al lavoro, si trova coinvolto in un’indagine sui perversi omicidi seriali legati alla profezia biblica dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse: il Cavaliere bianco, un maestro dell’inganno e il leader inatteso che è pronto a tutto per raggiungere i suoi scopi; il Cavaliere rosso, un guerriero acuto, che cerca di mettere gli uomini uno contro l’altro e dotato di un’innocenza che nasconde una profonda rabbia interiore; il Cavaliere nero, un tiranno manipolativo e oscuro, senza equilibrio ma sempre un passo avanti rispetto agli altri; e il Cavaliere pallido, un esecutore che ha una forza disarmante, determinato a provocare la morte con precisione chirurgica. Mentre Breslin compie delle nuove scoperte sul caso, si accorge piano piano di un legame scioccante tra lui e i quattro sospettati.



orario spettacoli: 18.30 - 20.30 - 22.30

VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI





- CINEMA AURORA -


- The Reader - (Con: Kate Winslet, Ralph Fiennes, Bruno Ganz, Alexandra Maria Lara, David Kross)

TRAMA :

Michael è un ragazzo che nella Berlino del dopoguerra viene soccorso da una avvenente donna sulla trentina. Quando, guarito da una grave malattia si reca da lei per ringraziarla viene a sua volta gratificato dal desiderio sessuale che la donna prova nei suoi confronti. Da quel momento continueranno a incontrarsi ma, insieme ai frequenti rapporti sessuali, si dedicheranno alla lettura dei classici. Infatti Hanna ama moltissimo le letture di Michael. Il quale, ormai adulto e divenuto avvocato, sta tornando col pensiero a quella misteriosa donna della quale, del tutto casualmente, aveva negli anni successivi scoperto il drammatico passato.


orario spettacoli: 18.00 - 20.15 - 22.30





Fonte e info : http://www.comune.siracusa.it/Calendari ... o/home.htm





- CITTA' DELLA NOTTE -







- La Matassa - Due sale ( Con:Salvatore Ficarra, Valentino Picone )

TRAMA

Questa è la storia di una lite, anzi della lite. Quella lite, simile a tante altre che già erano state, ma che allontanò per sempre due fratelli, e le loro famiglie. Due fratelli che avevano sempre vissuto da fratelli, condividendo gioie e dolori, superando insieme le difficoltà della vita e dei loro caratteri, con amore. Lo stesso affetto che avevano trasferito ai loro figli, i due cugini, (Ficarra e Picone), cresciuti per tanti anni come fratelli. Così diversi tra loro: prepotente e carnefice il primo (Ficarra), remissivo e vittima il secondo (Picone). Poi, d'improvviso, quella lite li allontanò, rendendoli non più fratelli, se non nei loro ricordi di quel meraviglioso periodo della vita, che è l'adolescenza. Oggi, al momento della nostra storia, i nostri eroi sono due trentenni che conducono due vite profondamente diverse che il destino farà ritrovare...

Orario:
18.30-19.30-20.30-21.30-22.30 (Dom. anche 17.30)



- Revolutionary Road - ( Con: L. DiCaprio, K. Winslet, K. Bates, K. Hahn, M. Shannon, Z. Kazan, R. Simpkins, T. Simpkins, K. Connolly )


TRAMA :

1955: Frank e April Wheeler sono una giovane coppia del Connecticut, che abita nel quartiere residenziale di Revolutionary Hill. Ma i due si sentono molto diversi dall'ambiente borghese e conformista che pare caratterizzare il loro vicinato, ma la loro vita è tutt'altro che perfetta: April sogna di diventare un'attrice affermata e trasferirsi a Parigi, mentre Frank sopporta un lavoro che detesta solo grazie all'aiuto della bottiglia e alla relazione clandestina che ha con una collega. Oppressi da un mondo basato su ipocrisie e conformismi, April e Frank dovranno affrontare il naufragio del loro matrimonio, che affonda in un mare di astio e recriminazioni. Basato sull'omonimo romanzo di Richard Yates.

Orario :






Prossimamente... - I Mostri Oggi - ( Con D. Abatantuono, G. Panariello, C. Bisio, S. Ferilli, A. Finocchiaro, C. Buccirosso, O. Piccolo, R. Missoni )


LA MULTISALA RIMANE CHIUSA IL LUNEDI
Per ulteriori informazioni rivolgersi al 0931 950008


Fonte e Info : http://www.cittadellanotte.com/cinema/index.php


:wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Cinema: la programmazione a Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 08 apr 2009 17:34

- MULTISALA PLANET VASQUEZ -


- Mostri contro alieni 3D - ANIMAZIONE.

TRAMA :

Susan Murphy viene colpita da un meteorite il giorno del suo matrimonio e si trasforma in una gigantessa più alta di un edificio. Nel frattempo, la Terra viene attaccata da un esercito alieno e per fronteggiare l'invasione il governo americano chiama in soccorso un gruppo di curiosi mostriciattoli, tra i quali anche Susan ormai diventata Ginormica...


orario: 18,15 - 20,30 - 22,50









- Io & Marley- (Con: Jennifer Aniston, Owen Wilson, Alan Arkin, Haley Bennett, Clarke Peters, Eric Dane, Jennifer Wiener, Haley Hudson, Victoria Roman )

TRAMA :

John e Jenny, una felice coppia sposata, vorrebbero avere un figlio, ma per la paura di trovarsi impreparati a soddisfare i bisogni di una bambino, decidono di allenarsi prendendosi cura di un cane. Marley, questo il nome dello splendido cucciolo di Labrador, metterà a dura prova la pazienza dei due coniugi, ma alla fine riuscirà a conquistarli e fargli capire alcune cose molto importanti...

orario: 18,20 - 20,40 - 22,55




- Ballare Per Un Sogno - ( con Mary Elizabeth Winstead, Riley Smith, Tessa Thompson, John Reardon, Ashley Roberts, Leigh Enns, Julissa Bermudez, Karen LeBlanc )

TRAMA :

La giovane Lauryn si è trasferita da una piccola città dell'Indiana a Chicago, per inseguire il sogno di entrare nella prestigiosa Chicago School of Music and Dance. Quando le viene però negata la possibilità di entrarvi a far parte, decide di lavorare come spogliarellista in un club notturno. In un ambiente non facile da affrontare, Lauryn inizia un periodo di scoperta di sé stessa che le farà capire che se anche i piani possono cambiare, i sogni durano invece per sempre.


orario: 18,20 - 20,20 - 22,20




- La Matassa - ( Con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Pino Caruso, Anna Safroncik, Domenico Centamore )

TRAMA :

Due cugini sono figli di fratelli che si odiano e per questo non si vedono da 20 anni. Il caso vuole, però, che i due si incontrino improvvisamente diventando protagonisti involontari di diverse avventure ed equivoci fino a rischiare la loro stessa vita. A tentare di farli riappacificare ci penserà Don Gino.

Orario spettacoli: 18,30 - 20,30 - 22,30




- I Mostri Oggi - ( Con Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Carlo Buccirosso, Moris Verdiani, Emanuela Aureli, Rocco Giusti, Cristel Checca )

TRAMA :

In sedici episodi caustici vengono parodiati tutti i vizi, le debolezze e le paure dell'Italia contemporanea. I difetti degli italiani vengono illustrati in divertenti episodi che ruotano attorno a cinismo, avidità, indifferenza, falso perbenismo, cialtroneria, vanità e tanto altro ancora.


Orario spettacoli: 18,50 - 21,00 - 22,55






Fonti e info : http://www.multisalaplanetvasquez.it/






- CINEMA MIGNON -


- The Horsemen - ( con: Dennis Quaid, Ziyi Zhang, Peter Stormare, Patrick Fugit, Eric Balfour)

TRAMA :

A casa, il rancoroso detective della polizia Aidan Breslin si estranea sempre di più dai suoi giovani figli, Alex e Sean dopo la morte della moglie. Al lavoro, si trova coinvolto in un’indagine sui perversi omicidi seriali legati alla profezia biblica dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse: il Cavaliere bianco, un maestro dell’inganno e il leader inatteso che è pronto a tutto per raggiungere i suoi scopi; il Cavaliere rosso, un guerriero acuto, che cerca di mettere gli uomini uno contro l’altro e dotato di un’innocenza che nasconde una profonda rabbia interiore; il Cavaliere nero, un tiranno manipolativo e oscuro, senza equilibrio ma sempre un passo avanti rispetto agli altri; e il Cavaliere pallido, un esecutore che ha una forza disarmante, determinato a provocare la morte con precisione chirurgica. Mentre Breslin compie delle nuove scoperte sul caso, si accorge piano piano di un legame scioccante tra lui e i quattro sospettati.



orario spettacoli: 18.30 - 20.30 - 22.30

VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI





- CINEMA AURORA -


- Gli Amici del Bar Margherita - (Con: Diego Abatantuono, Laura Chiatti, Luigi Lo Cascio, Fabio De Luigi, Gianni Cavina)

TRAMA :

È il 1954. Sotto i portici di Bologna, il diciottenne Taddeo vive con la mamma e il nonno e sogna di poter diventare un frequentatore del Bar Margherita. Si procura una macchina e un po' di fortuna e ottiene il soprannome di “Coso” e il ruolo di autista di Al, nelle sue visite notturne al night club Esedra e poi ad un piatto di lasagne alla stazione. È così che conosce Bep, che non si toglie mai i guanti da guida perché il padre gli ha promesso una porsche, Gian, che ha ricevuto una lettera d'invito dal Festival di Sanremo, Manuelo che commercia in auto rubate e spoglia le donne con gli occhi, e Zanchi, Sarti, Pus e Mentos

orario spettacoli: 18.00 - 20.30 - 22.30






Fonte e info : http://www.comune.siracusa.it/Calendari ... o/home.htm





- CITTA' DELLA NOTTE -




- La Matassa - Due sale ( Con:Salvatore Ficarra, Valentino Picone )

TRAMA

Questa è la storia di una lite, anzi della lite. Quella lite, simile a tante altre che già erano state, ma che allontanò per sempre due fratelli, e le loro famiglie. Due fratelli che avevano sempre vissuto da fratelli, condividendo gioie e dolori, superando insieme le difficoltà della vita e dei loro caratteri, con amore. Lo stesso affetto che avevano trasferito ai loro figli, i due cugini, (Ficarra e Picone), cresciuti per tanti anni come fratelli. Così diversi tra loro: prepotente e carnefice il primo (Ficarra), remissivo e vittima il secondo (Picone). Poi, d'improvviso, quella lite li allontanò, rendendoli non più fratelli, se non nei loro ricordi di quel meraviglioso periodo della vita, che è l'adolescenza. Oggi, al momento della nostra storia, i nostri eroi sono due trentenni che conducono due vite profondamente diverse che il destino farà ritrovare...

Orario: 19:00, 21:30




- Mostri Contro Alieni 3D - ANIMAZIONE


Orario : 18.30 - 21.00



- Gran Torino - ( Con : C. Eastwood, C. Hardrict, J. C. Lynch, G. Hughes, B. Haley, B. Howe, N. Gbewonyo, C. Carley, B. Vang, A. Her, C. Kue, C. )

TRAMA :

Walt Kowalski (Clint Eastwood) è un reduce della guerra di Corea, di carattere burbero e spavaldo, prova una grande passione per la propria Ford Torino, modello classico del 1972, custodita in garage. Walt non mostra pudore nel manifestare il proprio sentimento anticoreano, nato durante la sua campagna in Corea, quando vide morire suoi amici per mano dei nemici. A peggiorare la situazione, il quartiere da lui abitato negli ultimi anni è diventato il principale centro suburbano della comunità coreana, e le bande giovanili danno molto fastidio a Walt. Anche se frustrati e maltrattati da Kowalski, i coreani aiuteranno l'uomo a risolvere i problemi personali che tiene con la famiglia, per diventare amici e aiutarlo a ripudiare il razzismo.








Prossimamente... - Angeli e Demoni - ( Con T. Hanks, E. McGregor, A. Zurer, S. Skarsgård, C. Lowens, P. Favino )


LA MULTISALA RIMANE CHIUSA IL LUNEDI
Per ulteriori informazioni rivolgersi al 0931 950008


Fonte e Info : http://www.cittadellanotte.com/cinema/index.php


:wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Cinema: la programmazione a Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 15 mag 2009 17:27

- MULTISALA PLANET VASQUEZ -


- Angeli e Demoni - ( Con : Tom Hanks, Ayelet Zurer, Ewan McGregor, Stellan Skarsgård, David Pasquesi, Cosimo Fusco, Allen Dula, Pierfrancesco Favino, Carmen Argenziano, Gino Conforti )

TRAMA :

Un famoso scienziato viene trovato morto in un laboratorio svizzero. Si tratta di un omicidio, perchè sul petto del defunto é stata incisa la parola "Illuminati", una setta di scienziati che in passato fu ostacolata e perseguita dalla chiesa. Si interessa al caso, il professor Robert Langdon, docente di simbologia religiosa di Harvard; la setta ha tante questioni in sospeso con la chiesa, ma perchè questo omicidio? Perchè é stato ucciso uno scienziato?

orario: 18,30 - 20,15 - 21,10 - 22,40 - 22,50 - solo sab. e dom. anche ore 16,00 e ore 17,30







- San Valentino di sangue 3D- (Con: Jensen Ackles, Jaime King, Kerr Smith, Betsy Rue, Kevin Tighe, Tom Atkins, Marc Macaulay, Annie Kitral, Andrew Larson, Brandi Engel)

TRAMA :

Tom Hanniger fa ritorno nella sua cittadina di origine, a dieci anni dal disastro, che il giorno di San Valentino, causò la morte di diverse persone. In città tutti sono convinti che il responsabile di quella tragedia sia proprio lui e tutti sono pieni di rancore nei suoi confronti. Solo la sua ex-fidanzata é convinta della sua innocenza, ma qualcuno dal passato é in cerca della sua vendetta...

orario: 18,15 - 20,35 - 22,50 - solo sab. e dom. anche ore 16,00






- X men Le origini - Wolverine - ( con Hugh Jackman, Liev Schreiber, Ryan Reynolds, Dominic Monaghan, Lynn Collins, Danny Huston, Daniel Henney, Taylor Kitsch)

TRAMA :

Diciassette anni prima di entrare a far parte degli X-Men, Logan è un mutante innamorato della bella Volpe d'Argento. Quando un misterioso assassino di nome Sabretooth la uccide, Logan decide di vendicarsi ed entra in un programma chiamato "Arma X", diretto dal losco William Stryker.



orario: 20,20 - solo sab. e dom. anche ore 17,30






- 17 Again. Ritorno al Liceo - ( Con Zac Efron, Matthew Perry, Leslie Mann, Thomas Lennon, Michelle Trachtenberg, Allison Miller, Tyler Steelman, Sterling Knight, Melora Hardin, Katerina Graham, Melissa Ordway )

TRAMA :

Classe 1989: Mike O'Donnell è una stella della squadra di basket della scuola con una brillante carriera davanti a sè ed un futuro luminoso che lo aspetta. E invece, decide di buttare via tutto per stare con la sua ragazza Scarlet e il bambino che ha appreso di aspettare da lei. Dopo circa 20 anni, i giorni di gloria di Mike sono ormai un ricordo lontano. Ma riceve una seconda possibilità quando miracolosamente viene riportato all'età di 17 anni. Nel cercare però di rivivere i suoi anni migliori, Mike potrebbe perdere le cose più belle che gli siano mai capitate...

Orario spettacoli: 18,30 - 20,30 - 22,30 - solo sab. e dom. anche ore 16,30



Fonti e info : http://www.multisalaplanetvasquez.it/






- CINEMA MIGNON -


- Non pervenuto-



- CINEMA AURORA -


- Heart. La Nostra Terra - (Un film di Alastair Fothergill, Mark Linfield. Con Patrick Stewart, James Earl Jones, Paolo Bonolis



TRAMA :

È grazie a un incidente cosmico lontano cinque miliardi di anni che la Terra può ospitare la vita. La sua inclinazione di ventitrè gradi e mezzo rispetto al sole produce il ciclo delle stagioni e il clima perfetto perché uomini, animali e piante possano vivere e convivere. Peccato che l'armoniosa convivenza venga troppo spesso compromessa dagli sconsiderati interventi dell’uomo, dalle sue manipolazioni grossolane o raffinate che siano. Troppe automobili, troppe fabbriche, un consumo eccessivo di detersivi e di insetticidi, impianti per il trattamento delle acque di scarico inadeguati, poca acqua, eccesso di anidride carbonica, discariche abusive, emissioni, rifiuti, riscaldamento domestico contraddicono la logica naturale alterando gli equilibri e il modo di abitare degli organismi animali.
In un viaggio epico e spettacolare da nord a sud, dall'inverno alla primavera, Alastair Fothergill e Mark Linfield hanno filmato da molto vicino la vita e le fatiche stagionali di tre famiglie del regno animale. Partiti alla volta del Polo Nord, gli autori hanno registrato la fine dell'inverno e il risveglio di una famiglia di orsi polari alle prese coi primi passi dei loro cuccioli e con la ricerca affannosa di cibo per spegnere la fama accumulata nel letargo. I loro obiettivi si spostano successivamente nel deserto vasto e arido del Kalahari, dove impetuose tempeste di sabbia e accecanti nuvole di polvere battono e confondono il procedere lento e ostinato di un branco di elefanti, di una elefantessa madre e del suo cucciolo diretti al delta dell'Okavango, ancora asciutto ma presto paradiso fertile, bagnato dal flusso delle acque. Lasciando la terraferma per gli oceani blu, i registi incontrano una balena megattera e il suo piccolo, impegnato nelle sue prime lezioni di nuoto e di respirazione. Nelle acque calde dell'Equatore, che non conoscono l'avvicendarsi delle stagioni, non c'è però sostentamento per le balene che affronteranno un viaggio di seimilacinquecento chilometri, fino agli estremi meridionali del nostro pianeta (in Antartide), per soddisfare il loro appetito e fare scorta di cibo.
Il viaggio dei nostri "eroi" non è privo però di pericoli e avversari temibili, appostati lungo le pozze d’acqua nel deserto, nascosti nelle profondità dell'oceano o ancora provvisti di zanne affilate e fendenti per sferrare colpi e difendere a loro volta i propri cuccioli inermi e sguarniti. Mentre gli animali in terra lottano per la sopravvivenza, il cielo è attraversato da stormi di damigelle di Numidia, che affrontano la più incredibile delle migrazioni superando, a colpi di ali e contro le correnti d’aria, le vette impervie dell’Himalaya verso climi più temperati.
Tra elefanti, balene, squali bianchi, leoni, caribou, lupi e trichechi, è indubbiamente l’orso bianco il simbolo delle conseguenze negative del cambiamento climatico in atto, l’emblema della denuncia di un documentario didattico, narrato (in Italia) dalla voce popolare di Paolo Bonolis. Il riscaldamento globale ha di fatto determinato lo sciogliersi precoce dei ghiacci artici sotto le zampe possenti degli orsi, riducendo le banchise dove questi enormi carnivori cacciano e si riproducono. Spinti in alto mare dalla fame finiscono annegati nelle acque ghiacciate a più di cento chilometri dalla costa.
Earth con grazia e lirismo, guardando al pianeta e alle sue creature, non manca di porre l'accento sulla peculiarità della specie umana, che nel grande sistema naturale ha assunto un ruolo duplice e contraddittorio: di conoscenza e di distruzione. Un invito per immagini a occuparsi delle conseguenze che le proprie attività possono avere sull’ambiente naturale, cominciando a misurarne gli effetti.



orario spettacoli: 18.30 - 20.30 - 22.30



Fonte e info : http://www.comune.siracusa.it/Calendari ... o/home.htm





- CITTA' DELLA NOTTE -




- Angeli e Demoni - ( Con:T. Hanks, E. McGregor, A. Zurer, S. Skarsgård, C. Lowens, P. Favino )

Orario: 18.45 - 21.45




- 17 Again. Ritorno al liceo - ( Con : M. Perry, Zac Efron, L. Mann, T. Lennon, M. Trachtenberg, T. Steelman, H. Parrish )


Orario : 19.00 - 21.15



- State of Play - ( Con : R. Crowe, B. Affleck, R. Wright Penn, H. Mirren, R. McAdams, W. Makkena, K. Mixon, J. Daniels, M. Thayer, V. Davis, J. )

TRAMA :

Crowe interpreta il reporter Cal McCaffrey che, grazie alla sua scaltrezza, si ritrova a risolvere un mistero di delitti e collusione nel quale sono coinvolti alcuni dei politici e degli uomini d'affari più promettenti del paese. Il membro del congresso degli Stati Uniti Stephen Collins (Ben Affleck), bello e imperturbabile, è il futuro del suo partito politico: onorevole eletto, è il presidente di un comitato che supervisiona la spesa della difesa. Tutti gli occhi sono puntati su questo astro nascente che dovrebbe rappresentare il suo partito nella prossima corsa alla Casa Bianca. Tutto questo finché la sua assistente/addetta alle ricerche ed amante viene brutalmente assassinata e segreti seppelliti da tempo cominciano a tornare alla luce.

Orario : 21:30




- Valérie. Diario di una ninfomane- ( Con : Belen Fabra, Geraldine Chaplin, Llum Barrera, José Chaves, Leonardo Sbaraglia )

TRAMA :

Valérie è bella, colta e di buona famiglia. Per conoscere il mondo le viene naturale affidarsi al corpo e alle sensazioni; e per raccontarlo e raccontarsi l'unico confidente è il suo diario. Solo con queste pagine può condividere la scoperta del sesso e degli uomini a partire da quando, a quindici anni, perde la verginità e comincia a vedere la vita come un susseguirsi di esperienze estreme, una ricerca del piacere che non prevede inibizioni. Qualsiasi incontro può svelarle un nuovo lato di sé; per questo Valérie si concede agli uomini più diversi, spesso sconosciuti. Darsi agli altri, sempre, diventa per lei un’ossessione, una necessità. E a volte può diventare un rischio. Quasi senza rendersene conto, infatti, Valèrie si innamora di un uomo che la inganna e la maltratta riducendola l'ombra di se stessa. Per sopravvivere alla delusione e al dolore, Valèrie sceglie di imboccare la strada della prostituzione. In una casa di appuntamenti scopre un mondo fatto di violenza psicologica, ma anche di tenerezza, al fianco di altre donne come lei, spesso rivali ma qualche volta amiche e confidenti. E soprattutto scopre la vulnerabilità maschile, e un profondo bisogno di affetto. Politici, manager, avvocati, medici, padri di famiglia: tutti gli uomini della nuova vita di Valérie – anche quelli che vi entrano per più di una notte – non fanno che aumentare la sua voglia di comunicare attraverso il linguaggio che conosce meglio, quello del corpo.

Orario : 19:15







Prossimamente... - Una Notte al Museo 2 : la Fuga - ( Con B. Stiller, Van Dyke, O. Wilson, H. Azaria, R. Williams, C. Guest, A. Chabat, S. Coogan, R. Gervais, B. Hader, J. Bern)


LA MULTISALA RIMANE CHIUSA IL LUNEDI
Per ulteriori informazioni rivolgersi al 0931 950008


Fonte e Info : http://www.cittadellanotte.com/cinema/index.php


:wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Cinema: la programmazione a Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 21 ago 2009 16:43

- MULTISALA PLANET VASQUEZ -


- S. Darko - ( Con Daveigh Chase, Briana Evigan, James Lafferty, Ed Westwick, Elizabeth Berkley, Walter Platz, John Hawkes, Kristina Malota, Jackson Rathbone )

TRAMA :

Sequel del grande successo Donnie Darko, il film ritrova la sorella minore di Donnie che sette anni dopo la sua morte, durante un viaggio a Los Angeles, inizia ad avere delle visioni...


orario: 18,25 - 20,30 - 22,35







- Il Mistero della Pietra Magica- (Con: William H. Macy, Kat Dennings, Jimmy Bennett, Leslie Mann, Jon Cryer, Jonathan Breck, Leo Howard, James Spader, Devon Gearhart, Rebel Rodriguez)

TRAMA :

Toe Thompson é un ragazzino di undici anni, che vorrebbe tanto farsi qualche nuovo amico, ma non ci riesce in nessun modo. L'occasione gli capita quando dal cielo cade una strana pietra color arcobaleno che lo colpisce in testa. La pietra ha il grande potere di trasformare in realtà i desideri di chiunque la possieda, e, se questo all'inizio può sembrare la soluzione di tutti i problemi, ben presto Toe, si renderà conto che sono altre le cose veramente importanti...

Spettacoli: 18,20 - 20,20 - 22,20






- Il Messaggero - ( con Virginia Madsen, Sophi Knight, Ty Wood, Elias Koteas, Amanda Crew, Kyle Gallner, Martin Donovan, D.W. Brown, Sarah Constible, John B. Lowe)

TRAMA :

A causa della malattia di uno dei figli, una famiglia si vede costretta a trasferirsi in una casa vicino alla clinica dove il ragazzo ogni giorno deve essere sottoposto a chemioterapia. La casa é vecchia e non in ottime condizioni, ma lavorandoci sopra, pensano, ci si può adattare. Purtroppo per loro, però, ben presto si accorgeranno che in quella casa c'è qualcosa che non va, si renderanno conto, infatti, che é infestata da presenze non umane che non hanno alcuna intenzione di dividere la dimora con loro...

Spettacoli: 18,40 - 20,40 - 22,40







- Harry Potter e il Principe Mezzosangue - ( Con Emma Watson, Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Tom Felton )

TRAMA :

Harry Potter sta iniziando ormai il suo sesto anno alla scuola di Hogwarts, quando scopre un libro che riporta una misteriosa dicitura "...questo libro é di proprietà del Principe Mezzosangue...". Il libro gli sarà utile per imparare ulteriori cose riguardo Lord Voldemort...

Spettacoli: 18,30 - 21,30



Dal 28 Agosto : - L'Era Glagiale 3. L'Alba dei Dinosauri - Animazione.



Fonti e info : http://www.multisalaplanetvasquez.it/






- CINEMA MIGNON -


- CHIUSO-



- CINEMA AURORA -


- CHIUSO PER FERIE -


Fonte e info : http://www.comune.siracusa.it/Calendari ... o/home.htm





- CITTA' DELLA NOTTE -




- S. Darko - ( Con:D. Chase, B. Evigan, E. Westwick, J. Rathbone, J. Lafferty, E. Berkley, J. Hawkes, M. Davis, B. Roberts )

Orario 19.30 - 22.00



- Harry Potter e il Principe Mezzosangue - ( Con : D. Radcliffe, E. Watson, R. Grint, H. B. Carter, A. Rickman, B. Wright, J. Cave, J. Walters, T. Felton, J. Broadbent, W. Davis, M. Gambon, E. Lynch, M. Smith, F. Shaw, T. Spall, D. Thewlis, R. Ineson, M. Williams, R. Coltrane)


Orario 18.30 - 21.00



- Crossing Over - ( Con : H. Ford, R. Liotta, A. Judd, J. Sturgess, C. Curtis, M. Tadros, A. Braga, A. Eve, J. Chon, M. Khazae, S. Bishil, J. Patel, M. Manesh, T. Chiou, W. Liang, J. Gad )

TRAMA :

Scritto e diretto da Wayne Kramer, Crossing Over racconta dei sogni, delle speranze, delle diffocoltà e dei drammi dei tantissimi immigrati che giungono ogni giorno a Los Angeles e lottano per riuscire ad ottenere un qualche documento che ne regolarizzi la presenza sul suolo statunitense. Nel film, basato su diverse storie incrociate, si parla della frontiera, di documenti fasulli, di green card, richieste di asilo politico, sfruttamento del lavoro, paura del terrorismo e scontro tra culture.

Orario 19.00 - 21.30





Prossimamente...

28 Agosto 09
- L'Era Glaciale 3. L'Alba dei Dinosauri - Animazione

3 Settembre 09
- Ricatto D'Amore - ( Con Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Malin Akerman, Craig T. Nelson, Mary Steenburgen, Denis O'Hare, Betty White, Oscar Nuñez, Aasif Mandvi, Niecy Nash )



LA MULTISALA RIMANE CHIUSA IL LUNEDI
Per ulteriori informazioni rivolgersi al 0931 950008


Fonte e Info : http://www.cittadellanotte.com/cinema/index.php


:wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Cinema: la programmazione a Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 18 set 2009 18:08

- MULTISALA PLANET VASQUEZ -


- Pelham 1.2.3 Ostaggi in Metropolitana - ( Con Denzel Washington, John Travolta, John Turturro, James Gandolfini, Luis Guzmàn, Victor Gojcaj, Gbenga Akinnagbe, Michael Rispoli, Ramon Rodriguez, Saidah Arrika Ekulona )

TRAMA :

Quello che poteva sembrare un comune giorno lavorativo, si trasformerà ben presto nel peggior incubo per Walter Garber, controllore della metropolitana di New York, e per i passeggeri di un treno dirottato da una banda di malviventi, che per non uccidere gli ostaggi, chiedono un milione di dollari per ognuno di loro...


Spettacoli: 18,25 - 20,35 - 22,45









- The Informant.- (Con: Matt Damon, Melanie Lynskey, Frank Welker, Clancy Brown, Patton Oswalt, Scott Bakula, Joel McHale, Thomas F. Wilson, Tony Hale, Mike O'Malley)

TRAMA :

Un'importante multinazionale ha studiato una truffaldina politica per il controllo dei prezzi sul mercato mondiale. Un agente dell'FBI e un biochimico sono incaricati di svelare il fatto e di e provare la frode; quando alla fine vi riusciranno, i colpevoli saranno condannati a pagare una salatissima multa...

Spettacoli: 18,25 - 20,35 - 22,45








- G.I.Joe : La Nascita dei Cobra - ( con Dennis Quaid, Sienna Miller, Arnold Vosloo, Channing Tatum, Rachel Nichols, Joseph Gordon-Levitt, Christopher Eccleston, Marlon Wayans, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ray Park)

TRAMA :

In una base americana segreta chiamata "The Pit", un gruppo di veterani militari viene chiamato a formare una squadra antiterrorismo. I G.I. JOE., questo é il nome della squadra, hanno a disposizione le migliori tecnologie per sconfiggere la minaccia portata dai Cobra, un'organizzazione terroristica che vuole ottenere il controllo degli Stati Uniti...


Spettacoli: 18,10 - 20,30 - 22,50






- L'Era Glaciale 3 : L' Alba dei Dinosauri in 3D - Animazione

TRAMA :

Syd, Diego e Manfred, dopo essere sopravvissuti all'era glaciale e al conseguente disgelo, ora dovranno abituarsi alla convivenza coi dinosauri, abitanti della nuova era.



Spettacoli: 18,25 - 20,30 - 22,40




- Il Grande Sogno - ( Con Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Michele Placido, Luca Argentero, Laura Morante, Massimo Popolizio, Alessandra Acciai, Marco Iermanò, Brenno Placido )

TRAMA :

Nicola, giovane Pugliese pieno di speranze, si trasferisce a Roma nel 1966 per frequentare l'accademia di arte drammatica. Per mantenersi in una città come Roma, lontano da casa sua, decide di arruolarsi nella polizia. Di li a poco, nel marzo del 1968 inizieranno gli scontri in piazza tra gli studenti dell'università di architettura e la polizia, la vita di Marco sarà fortemente condizionata da questi episodi. Film autobiografico per Michele Placido, che giovanissimo si trasferì a Roma ed iniziò a fare il poliziotto...


Spettacoli: 18,25 - 20,30 - 22,40






Dal 25 Settembre : - Baaria -



Fonti e info : http://www.multisalaplanetvasquez.it/






- CINEMA MIGNON -


- CHIUSO-



- CINEMA AURORA -


- CHIUSO PER FERIE -


Fonte e info : http://www.comune.siracusa.it/Calendari ... o/home.htm





- CITTA' DELLA NOTTE -




- Pelham 1.2.3.Ostaggi in Metropolitana - ( Con: D. Washington, J. Travolta, L. Guzmán, G. Akinnagbe, J. Turturro, J. Gandolfini, B. Haley, V. Gojcaj, R. Rodriguez, J. B. Harner, C. Kelly, M. Rispoli, T. Patano, J. B. Hickey, J. Cerbone, A. Martinez)

Orario 19.00 - 21.45



- Basta che Funzioni - ( Con : E. R. Wood, H. Cavill, L. David, P. Clarckson, K. Johnston, E. Begley Jr., M. McKean, Y. Ross, J. Gallagher Jr., L. Kanouse, W. Cuthrell-Tuttleman)

TRAMA :

La storia è incentrata sull'incontro tra un personaggio eccentrico (Larry David) e Melodie (Evan Rachel Wood) una giovane ragazza del sud degli Stati Uniti. I due, insieme alla madre e al padre della ragazza, "si ritrovano al centro di una serie di improbabili coinvolgimenti sentimentali" .


Orario 18.30 - 20-30 - 22.00



- Il Grande Sogno - ( Con : R. Scamarcio, L. Argentero, E. Germano, J. Trinca, P. Favino, M. Buy, M. Placido, L. Morante, M. Popolizio, A. Acciai )

Orario 18.00 - 20.00 - 22.00






Prossimamente...


- Baaria. La Porta del Vento - ( Con F. Scianna, M. Madè, R. Bova, L. Chiatti, M. Bellucci, E. Lo Verso, N. Grimaudo, G. Lavia, B. Fiorello, G. Faletti, P. Briguglia, V. Salemme, Aldo, L. Lo Cascio, L. Gullotta, N. Frassica, S. Ficarra, V. Picone, Giovanni, Giacomo )


- Bastardi Senza Gloria - ( Con B. Pitt, D. Kruger, M. Laurent, C. Waltz, T. Roth, M. Fassbender, J. Dreyfus, C. Leachman, S. L. Jackson, T. Schweiger, M. Cheung, B.J. Novak, R. Taylor, C. Berkel, D. Brühl, P. Rust, S. Levine, M. Wuttke, G. Burkhard, J. Ido )



LA MULTISALA RIMANE CHIUSA IL LUNEDI
Per ulteriori informazioni rivolgersi al 0931 950008


Fonte e Info : http://www.cittadellanotte.com/cinema/index.php


:wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Cinema: la programmazione a Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 06 nov 2009 18:57

- MULTISALA PLANET VASQUEZ -


- PARNASSUS - L'uomo che voleva ingannare il diavol - ( Con Johnny Depp, Heath Ledger, Jude Law, Christopher Plummer, Lily Cole, Tom Waits, Verne Troyer, Andrew Garfield, Richard Riddell, Mike Godfrey, Mark Benton, Colin Farrell, Simon Day )

TRAMA :

La compagnia teatrale guidata dal Dottor Parnassus, offre al pubblico uno spettacolo ben superiore di quello che si aspetterebbe. Il Dottor Parnassus, infatti, é dotato della capacità di far vivere alle persone delle esperienze indimenticabili grazie al suo specchio magico, ma, a causa del patto che ha stretto con il diavolo, sta per perdere la figlia Valentina. Il patto prevede che al compimento del sedicesimo anno d'età la ragazza vada nelle mani del demonio...


Spettacoli: 18,10 - 20,35 - 22,50











- NEMICO PUBBLICO - (Con: Johnny Depp, Christian Bale, Giovanni Ribisi, Marion Cotillard, Leelee Sobieski, Billy Crudup, Channing Tatum, Emilie de Ravin, David Wenham, Stephen Dorff)

TRAMA :

L'affascinante storia di uno degli uomini considerati dal Federal Bureau of Investigation, negli anni '30, tra i più pericolosi d'America, John Dillinger. Gangster e rapinatore di banche, più volte riuscito ad evadere dalle carceri dove lo rinchiudevano, fu alla fine catturato grazie ad un enorme sforzo dell'istituto governativo che lo assicurò definitivamente alla giustizia...



Spettacoli: 18,10 - 21,00 - 22,40








- L'UOMO CHE FISSA LE CAPRE - ( con Jeff Bridges, George Clooney, Kevin Spacey, Ewan McGregor, Robert Patrick, Stephen Root, Stephen Lang, Terry Serpico, Glenn Morshower, Rebecca Mader, Nick Offerman )

TRAMA :

Bob Wilton, un reporter impegnato in Iraq, crede di avere a portata di mano la storia più importante della sua carriera, quando incontra il soldato Lyn Cassady, che afferma di far parte di una speciale unità segreta dell'esercito americano, dove vengono addestrati i soldati che si ritiene abbiano particolari poteri paranormali...


Spettacoli: 18,30 - 20,35 - 22,40





- UP - Proiezione digitale 3D - Animazione

TRAMA :

Carl Fredricksen è un anziano ultrasettantenne che ha sempre desiderato di vedere il mondo, ma è sempre stato ostacolato dal tran tran quotidiano e dagli impegni di lavoro. Quando però incontra Russell, un boyscout di otto anni che gli offre l'ultima occasione per realizzare il sogno della sua vita, decide di mettersi in viaggio portandosi appresso la propria casa.


Spettacoli: 18,30





- MICHAEL JACKSON'S THIS IS IT -

TRAMA :

Un documentario musicale realizzato utilizzando il materiale girato da Michael Jackson poco prima di morire, mentre il Re del Pop preparava le coreografie per il tour This Is It che sarebbe dovuto andare in scena a Londra nell'estate del 2009.


Spettacoli: 20,30 - 22,45





- AMORE 14 - ( Con Veronica Olivier, Raniero Monaco di Lapio, Beatrice Flammini, Flavia Roberto, Riccardo Garrone, Pamela Villoresi)

TRAMA :

Carolina ha quasi quattordici anni e vive la sua età con la spensieratezza tipica delle adolescenti dividendosi tra la scuola, gli amici, i sogni e l'amore. Quando la ragazza incontra Massimiliano si innamora immediatamente di lui, ma perde il cellulare che contiene il suo numero di telefono, e con esso tutto ciò che sapeva di lui.


Spettacoli: 18,20 - 20,30













Dal 18 Novembre : - TWILIGHT SAGA: NEW MOON -



Fonti e info : http://www.multisalaplanetvasquez.it/






- CINEMA MIGNON -


- CHIUSO-



- CINEMA AURORA -


- Viola di Mare - ( Con Valeria Solarino, Isabella Ragonese, Ennio Fantastichini, Giselda Volodi, Maria Grazia Cucinotta)

TRAMA :


Un'isola intorno alla Sicilia, seconda metà dell'800. Angela e Sara crescono insieme ma le loro infanzie sono difficili: la prima subisce i soprusi di un genitore violento; la seconda perde il padre in guerra, mentre la guerra la strapperà all'amica e alla sua terra. Al suo ritorno, Angela si innamora di Sara e inizia il suo ostinato corteggiamento, da cui nascerà una relazione che, con il suo sviluppo inusuale, intaccherà riti millenari.



Spettacoli: 18,30 - 20,30 -22,30






Fonte e info : http://www.comune.siracusa.it/Calendari ... o/home.htm





- CITTA' DELLA NOTTE -




- This Is It -


Orario 18.00 - 20.00 - 22.00




- Amore 14 - ( Con : V. Olivier, G Maggio, B. Flammini, F. Roberto, R. M. Di Lapio, P. Villoresi, P. De Silva, E. Franzone, R. Garrone, G. Mezza, D. La Leggia, L. Bugiantella, V. Antonini, A. M. Beretta)



Orario 18.15 - 20.15 - 21.45



- PARNASSUS - L'UOMO CHE VOLEVA INGANNARE IL DIAVOLO - ( Con : C. Plummer, H. Ledger, J. Depp, C. Farrell, J. Law, S. Day, T. Waits, Cole, J. Harris, A. Garfield, R. Riddell, V. Troyer, P. Faith )

Orario 19.00 - 21.30







Prossimamente...


- TWILIGHT SAGA: NEW MOON -
- 2012 -
- Viola di Mare -

LA MULTISALA RIMANE CHIUSA IL LUNEDI
Per ulteriori informazioni rivolgersi al 0931 950008


Fonte e Info : http://www.cittadellanotte.com/cinema/index.php


:wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Cinema: la programmazione a Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 28 nov 2009 18:01

- MULTISALA PLANET VASQUEZ -


-Cado dalle Nubi - ( Con Checco Zalone, Dino Abbrescia, Giulia Michelini, Fabio Troiano, Raul Cremona, Gigi Angelillo, Anna Ferruzzo, Ivano Marescotti, Francesca Chillemi )

TRAMA :

Il più grande sogno di Checco é quello di diventare un cantante; ma in Puglia, si sa, si bada più al sodo, e così la sua fidanzata lo lascia perché ha bisogno di risposte più concrete per potersi sistemare. Deciso ad inseguire il suo sogno, Checco, parte a Milano, chissà che lì non riesca a sfondare... Nel frattempo, conosce Marika e tra i due é un colpo di fulmine, ma la loro storia é contrastata dal padre della ragazza che, da buon leghista, non vede di buon occhio i meridionali. I provini cominciano a dare i risultati sperati e Checco viene notato da un discografico, ma dovrà decidere se rimanere a Milano insieme a Marika o tornare in Puglia e riconquistare la sua ex fidanzata

Spettacoli: 16,05 - 18,15 - 20,35 - 22,50












- La Dura verità - (Con: Katherine Heigl, Gerard Butler, Bree Turner, Eric Winter, Nick Searcy, Jesse D. Goins, Cheryl Hines, John Michael Higgins, Bonnie Somerville )

TRAMA :

Abby Richter è un’ambiziosa produttrice di un talk show mattutino, "A.M. Sacramento", che si vanta di riuscire a trovare subito una soluzione a qualsiasi problema, a parte la sua situazione di single infelice. Infatti, quando si tratta di rapporti di coppia, il suo curriculum è disastroso. Quando il suo show soffre un calo negli ascolti, Abby è costretta a dare spazio al nuovo corrispondente speciale Mike Chadway, un uomo capace di farla andare su tutte le furie. Il suo spazio televisivo "La dura verità" promette di rivelare quello che pensano veramente gli uomini. Ma il suo stile decisamente sciovinista e scioccante mette Abby in una situazione poco piacevole. A peggiorare le cose si scopre che questa parte del programma fa impennare gli ascolti del network. Una sera Abby incontra il suo vicino Colin, è un medico single! Lui è tutto quello che Mike Chadway non è: elegante, educato e assolutamente non interessato alle cose volgari. Questa volta, Abby non vuole rovinare tutto. Lei odia ammetterlo, ma ha bisogno del punto di vista di Mike sul pensiero maschile per compiere le mosse giuste. Così, mentre Mike dà lezioni ad Abby e Abby mette alla prova le teorie di seduzione provocante di Mike, entrambi scopriranno una verità ironica: per quanto possano essere differenti, uomini e donne condividono molte sensazioni nascoste.


Spettacoli: 16,30 - 18,30 - 20,35 - 22,40








- 2012 - ( con John Cusack, Woody Harrelson, Thandie Newton, Johann Urb, Amanda Peet, Oliver Platt, Danny Glover, Chiwetel Ejiofor, George Segal, Jimi Mistry )

TRAMA :

Il 2012 è l'anno in cui, secondo il calendario Maja, avrà luogo la fine del mondo. Mentre la fatidica data si avvicina, il Professor West viene a conoscenza di alcune tempeste solari di forte intensità che hanno colpito il pianeta. Lo scienziato prova a dare l'allarme, ma viene osteggiato dalla comunità scientifica, non riuscendo a comunicare le informazioni in suo possesso al presidente degli Stati Uniti d'America. Intanto il tempo passa e le catastrofi si fanno sempre più frequenti.


Spettacoli: 18,00 - 21,00





- UP - Proiezione digitale 3D - Animazione

TRAMA :

Carl Fredricksen è un anziano ultrasettantenne che ha sempre desiderato di vedere il mondo, ma è sempre stato ostacolato dal tran tran quotidiano e dagli impegni di lavoro. Quando però incontra Russell, un boyscout di otto anni che gli offre l'ultima occasione per realizzare il sogno della sua vita, decide di mettersi in viaggio portandosi appresso la propria casa.


Spettacoli: 16,20





- PLANET 51 - Animazione

TRAMA :

Gli abitanti del Pianeta 51, delle creature che non hanno mai visto l'uomo, vivono col terrore di essere invasi dagli stranieri. Quando il Capitano Charles Baker, atterra per un guasto proprio in quel pianeta, deve fare in modo di non essere imprigionato per avere qualche speranza di far ritorno a casa. Grazie all'aiuto di un abitante del luogo col quale ha stretto amicizia, il Capitano proverà ad aggiustare la navicella e riprendere il proprio viaggio.

Spettacoli: 16,10





- TWILIGHT SAGA: NEW MOON - ( Con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Kellan Lutz, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Bronson Pelletier)

TRAMA :

Un incidente il giorno del diciottesimo compleanno di Bella, fa capire ad Edward quanto la sua presenza possa mettere in pericolo la ragazza, decidendo così di allontanarsi da lei. Bella risente moltissimo dell'assenza di Edward e si consola stringendo un forte legame con Jacob Black. Ma i pericoli e le difficoltà non sono finiti, riusciranno Bella ed Edward a ritrovarsi...?


Spettacoli: 17,30 - 18,30 - 20,20 - 21,00 - 22,50

















Dal 3 Dicembre : - A CHRISTMAS CAROL - Proiezione digitale 3D -



Fonti e info : http://www.multisalaplanetvasquez.it/






- CINEMA MIGNON -


- CHIUSO-



- CINEMA AURORA -


- Dorian Gray - ( Con Ben Barnes, Colin Firth, Ben Chaplin, Rebecca Hall, Fiona Shaw)

TRAMA :

Nella Londra Vittoriana arriva Dorian Gray, un giovane uomo di straordinaria bellezza e nobiltà. Sensibile e impressionabile, Dorian viene molto presto coinvolto e trascinato nel vortice della mondanità dal carismatico Lord Wotton, incallito fedifrago sposato a Lady Victoria. Colpito dal suo bel sembiante, il pittore Basil Hallward lo cattura nei colori e sulla tela. Il giorno dell'inaugurazione del ritratto, Dorian pronuncia un giuramento e il desiderio di restare giovane per sempre. Conteso dall'interesse di Lord Wotton e dall'amore di Hallward, Dorian dissipa la sua eterna e giovane vita tra bordelli e teatri, libertinaggio sfrenato e promesse di matrimonio, prostitute consumate e spose ripudiate, senza che il suo volto patisca il segno del vizio.



Spettacoli: 18.30 - 20.30 - 22.30







Fonte e info : http://www.comune.siracusa.it/Calendari ... o/home.htm





- CITTA' DELLA NOTTE -




- TWILIGHT SAGA: NEW MOON - ( Con R. Pattinson, K. Stewart, D. Fanning, T. Lautner, A. Greene, Facinelli, E. Reaser, K. Lutz, N. Reed, J. Rathbone, B. Pelletier, A. Meraz, K. Gordon, B. Burke, E. Gathegi, R. Lefevre, M. Sheen, C. Heyerdahl, C. Bewley, D. Cudmore )


Orario 18.30 - 21.30





- Cado Dalle Nubi - ( Con : C. Zalone, D. Abbrescia, G. Michelini, F. Troiano, R. Cremona, G. Angelillo, A. Ferruzzo, L. Modugno, S. Bukasa, S. Chiodaroli, I. Marescotti, R. Papaleo, F. Chillemi )


Orario 18.15 - 20.00 - 22.00




- 2012 - ( Con : A. Peet, J. Cusack, C. Ejiofor, T. Newton, D. Glover, O. Platt, W. Harrelson)

Orario 18.00 - 21.00






LA MULTISALA RIMANE CHIUSA IL LUNEDI
Per ulteriori informazioni rivolgersi al 0931 950008


Fonte e Info : http://www.cittadellanotte.com/cinema/index.php


:wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Cinema: la programmazione a Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 04 dic 2009 16:00

- MULTISALA PLANET VASQUEZ -




- A CHRISTMAS CAROL - Proiezione digitale 3D - ( Con Jim Carrey, Gary Oldman, Robin Wright Penn, Colin Firth, Cary Elwes, Bob Hoskins, Daryl Sabara, Sammi Hanratty, Fay Masterson, Molly C. Quinn )


TRAMA :


Ebenezer Scrooge (Jim Carrey) incomincia le festività natalizie con il suo solito disprezzo, arrabbiandosi con il fedele contabile (Gary Oldman) e l'allegro nipote (Colin Firth). Scrooge rende chiaro che non ha nessuna intenzione di godersi le feste, ma quando i fantasmi del Natale Passato, Presente e Futuro lo portano attraverso un viaggio che gli rivela delle verità che non ha intenzione di affrontare, deve aprire il suo cuore per riparare ad anni di cattiva condotta prima che sia troppo tardi.


Spettacoli: 18,25 - 20,35 - 22,40 (solo sabato e domenica anche alle 16,25)







-Cado dalle Nubi - ( Con Checco Zalone, Dino Abbrescia, Giulia Michelini, Fabio Troiano, Raul Cremona, Gigi Angelillo, Anna Ferruzzo, Ivano Marescotti, Francesca Chillemi )

TRAMA :

Il più grande sogno di Checco é quello di diventare un cantante; ma in Puglia, si sa, si bada più al sodo, e così la sua fidanzata lo lascia perché ha bisogno di risposte più concrete per potersi sistemare. Deciso ad inseguire il suo sogno, Checco, parte a Milano, chissà che lì non riesca a sfondare... Nel frattempo, conosce Marika e tra i due é un colpo di fulmine, ma la loro storia é contrastata dal padre della ragazza che, da buon leghista, non vede di buon occhio i meridionali. I provini cominciano a dare i risultati sperati e Checco viene notato da un discografico, ma dovrà decidere se rimanere a Milano insieme a Marika o tornare in Puglia e riconquistare la sua ex fidanzata

Spettacoli: 18,15 - 20,35 - 22,50 (solo sabato e domenica anche alle 16,05)













- La Dura verità - (Con: Katherine Heigl, Gerard Butler, Bree Turner, Eric Winter, Nick Searcy, Jesse D. Goins, Cheryl Hines, John Michael Higgins, Bonnie Somerville )

TRAMA :

Abby Richter è un’ambiziosa produttrice di un talk show mattutino, "A.M. Sacramento", che si vanta di riuscire a trovare subito una soluzione a qualsiasi problema, a parte la sua situazione di single infelice. Infatti, quando si tratta di rapporti di coppia, il suo curriculum è disastroso. Quando il suo show soffre un calo negli ascolti, Abby è costretta a dare spazio al nuovo corrispondente speciale Mike Chadway, un uomo capace di farla andare su tutte le furie. Il suo spazio televisivo "La dura verità" promette di rivelare quello che pensano veramente gli uomini. Ma il suo stile decisamente sciovinista e scioccante mette Abby in una situazione poco piacevole. A peggiorare le cose si scopre che questa parte del programma fa impennare gli ascolti del network. Una sera Abby incontra il suo vicino Colin, è un medico single! Lui è tutto quello che Mike Chadway non è: elegante, educato e assolutamente non interessato alle cose volgari. Questa volta, Abby non vuole rovinare tutto. Lei odia ammetterlo, ma ha bisogno del punto di vista di Mike sul pensiero maschile per compiere le mosse giuste. Così, mentre Mike dà lezioni ad Abby e Abby mette alla prova le teorie di seduzione provocante di Mike, entrambi scopriranno una verità ironica: per quanto possano essere differenti, uomini e donne condividono molte sensazioni nascoste.


Spettacoli: 18,30









- 2012 - ( con John Cusack, Woody Harrelson, Thandie Newton, Johann Urb, Amanda Peet, Oliver Platt, Danny Glover, Chiwetel Ejiofor, George Segal, Jimi Mistry )

TRAMA :

Il 2012 è l'anno in cui, secondo il calendario Maja, avrà luogo la fine del mondo. Mentre la fatidica data si avvicina, il Professor West viene a conoscenza di alcune tempeste solari di forte intensità che hanno colpito il pianeta. Lo scienziato prova a dare l'allarme, ma viene osteggiato dalla comunità scientifica, non riuscendo a comunicare le informazioni in suo possesso al presidente degli Stati Uniti d'America. Intanto il tempo passa e le catastrofi si fanno sempre più frequenti.


Spettacoli: 21,00







- L'ISOLA DELLE COPPIE - ( Con Vince Vaughn, Jason Bateman, Faizon Love )

TRAMA :

Una coppia che attraversa un momento di crisi del proprio matrimonio, decide di aderire ad un programma che prevede una terapia per coppie in un lussuosissimo resort di un'isola tropicale. I responsabili del resort, offrono alla coppia uno sconto per una comitiva, così, i due decidono di coinvolgere alcuni loro amici, i quali però sono ignari del fatto che per svolgere tutte le altre attività, saranno costretti a partecipare alle sedute di terapia...

Spettacoli: 18,10 - 20,30 - 22,50 (solo sabato e domenica anche alle 16,00)





- PLANET 51 - Animazione

TRAMA :

Gli abitanti del Pianeta 51, delle creature che non hanno mai visto l'uomo, vivono col terrore di essere invasi dagli stranieri. Quando il Capitano Charles Baker, atterra per un guasto proprio in quel pianeta, deve fare in modo di non essere imprigionato per avere qualche speranza di far ritorno a casa. Grazie all'aiuto di un abitante del luogo col quale ha stretto amicizia, il Capitano proverà ad aggiustare la navicella e riprendere il proprio viaggio.

Spettacoli: solo sabato e domenica ore 16,30








- TWILIGHT SAGA: NEW MOON - ( Con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Kellan Lutz, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Bronson Pelletier)

TRAMA :

Un incidente il giorno del diciottesimo compleanno di Bella, fa capire ad Edward quanto la sua presenza possa mettere in pericolo la ragazza, decidendo così di allontanarsi da lei. Bella risente moltissimo dell'assenza di Edward e si consola stringendo un forte legame con Jacob Black. Ma i pericoli e le difficoltà non sono finiti, riusciranno Bella ed Edward a ritrovarsi...?


Spettacoli: 18,00 - 20,30 - 22,55


















Dal 18 Dicembre : - La Principessa e il Ranocchio - Animazione



Fonti e info : http://www.multisalaplanetvasquez.it/






- CINEMA MIGNON -


- CHIUSO-



- CINEMA AURORA -


- Dorian Gray - ( Con Ben Barnes, Colin Firth, Ben Chaplin, Rebecca Hall, Fiona Shaw)

TRAMA :

Nella Londra Vittoriana arriva Dorian Gray, un giovane uomo di straordinaria bellezza e nobiltà. Sensibile e impressionabile, Dorian viene molto presto coinvolto e trascinato nel vortice della mondanità dal carismatico Lord Wotton, incallito fedifrago sposato a Lady Victoria. Colpito dal suo bel sembiante, il pittore Basil Hallward lo cattura nei colori e sulla tela. Il giorno dell'inaugurazione del ritratto, Dorian pronuncia un giuramento e il desiderio di restare giovane per sempre. Conteso dall'interesse di Lord Wotton e dall'amore di Hallward, Dorian dissipa la sua eterna e giovane vita tra bordelli e teatri, libertinaggio sfrenato e promesse di matrimonio, prostitute consumate e spose ripudiate, senza che il suo volto patisca il segno del vizio.



Spettacoli: 18.30 - 20.30 - 22.30







Fonte e info : http://www.comune.siracusa.it/Calendari ... o/home.htm





- CITTA' DELLA NOTTE -




- Gli Abbracci Spezzati - ( Con P. Cruz, L. Homar, B. Portillo, T. Novas, R. Ochandiano, R. de Palma, Á. Molina, L. Dueñas, A. Sauras, C. Machi, K. Manver, M. Fuentes, K. Miró, M. Aledo, J. Coll )

TRAMA :

Un uomo scrive, vive e ama nell'oscurità. 14 anni prima è stato vittima di un terribile incidente di macchina sull'isola di Lanzarote che non solo gli ha portato via la vista ma anche Lena, la donna della sua vita. Quest'uomo ha due nomi: Harry Caine, pseudonimo con il quale firma le sue opere letterarie, i suoi racconti e le sue sceneggiature, e Matteo Blanco, il suo vero nome, con il quale vive e firma la regia dei suoi film. Dopo l'incidente, Matteo Blanco si trasforma definitivamente nel suo pseudonimo Harry Caine. Visto che non può più dirigere i suoi film, preferisce sopravvivere con l'idea che Matteo Blanco è morto con la sua amata Lena in quell'incidente. Ormai Harry caine vive grazie alle sceneggiature che scrive con l'aiuto della sua fedele direttrice di produzione, Judit García, e del figlio di quest'ultima, Diego.Da quando è diventato cieco Harry ha sviluppato tutti gli altri sensi, non ultimo quello dell'ironia, e si è imposto un'amnesia volontaria che gli permette di continuare a godere della vita. Ha cancellato dalla sua biografia tutto quello che gli è accaduta 14 anni prima. Non ne parla più, e il resto del mondo ha dimenticato in fretta Matteo Blanco e lui è l'ultimo a volerlo resuscitare. Ma una notte Diego ha un incidente e Harry decide di occuparsi di lui. Durante le lunghe notti di veglia , comincia a raccontargli la sua storia per distrarlo, così come un padre racconterebbe una favola al figlio per farlo addormentare...


Orario 18.30 - 21.30






- Cado Dalle Nubi - ( Con : C. Zalone, D. Abbrescia, G. Michelini, F. Troiano, R. Cremona, G. Angelillo, A. Ferruzzo, L. Modugno, S. Bukasa, S. Chiodaroli, I. Marescotti, R. Papaleo, F. Chillemi )


Orario 18.15 - 20.00 - 22.00




- L'Isola delle Coppie - ( Con : V. Vaughn, J. Favreau, M. Akerman, J. Bateman, K. Bell, K. Davis, F. Love, J. Reno, K. Jeong, John M. Higgins, T. Smith, C. Ponce, P. Serafinowicz, K. Hawk, K. David )

Orario 19.00 - 21.45



Prossimamente :
- Io, Loro e Lara -
- Natale a Beverly Hills -
- Io & Marilyn -







LA MULTISALA RIMANE CHIUSA IL LUNEDI
Per ulteriori informazioni rivolgersi al 0931 950008


Fonte e Info : http://www.cittadellanotte.com/cinema/index.php


:wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Re: Cinema: la programmazione a Siracusa

Messaggiodi Evaluna il 22 dic 2009 16:56

- MULTISALA PLANET VASQUEZ -




- NATALE A BEVERLY HILLS - ( Con Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Paolo Conticini, Michelle Hunziker, Massimo Ghini, Alessandro Gassman, Gianmarco Tognazzi, Vittorio Emanuele Propizio, Michela Quattrociocche, Rossano Rubicondi)


TRAMA :

Nuovo capitolo della saga cinematografica più lunga in assoluto; questa volta i due episodi sono ambientati nella lussuosissima Beverly Hills e vedono un gruppo di italiani alle prese con le ennesime vacanze...


Spettacoli: 16,30 - 18,30 - 20,30 - 20,50 - 22,30 - 22,50








-Cado dalle Nubi - ( Con Checco Zalone, Dino Abbrescia, Giulia Michelini, Fabio Troiano, Raul Cremona, Gigi Angelillo, Anna Ferruzzo, Ivano Marescotti, Francesca Chillemi )

TRAMA :

Il più grande sogno di Checco é quello di diventare un cantante; ma in Puglia, si sa, si bada più al sodo, e così la sua fidanzata lo lascia perché ha bisogno di risposte più concrete per potersi sistemare. Deciso ad inseguire il suo sogno, Checco, parte a Milano, chissà che lì non riesca a sfondare... Nel frattempo, conosce Marika e tra i due é un colpo di fulmine, ma la loro storia é contrastata dal padre della ragazza che, da buon leghista, non vede di buon occhio i meridionali. I provini cominciano a dare i risultati sperati e Checco viene notato da un discografico, ma dovrà decidere se rimanere a Milano insieme a Marika o tornare in Puglia e riconquistare la sua ex fidanzata

Spettacoli: 22,40





- ASTRO BOY - Animazione

TRAMA :

Ambientato nella futuristica Metro City, Astro Boy è la storia di un giovane robot con poteri incredibili, creato da un brillante scienziato a immagine del figlio che ha perso. Incapace di soddisfare le aspettative dell'uomo, il nostro eroe si imbarca in un viaggio per ritrovare sé stesso, per poi tornare a salvare Metro City e riconciliarsi con il padre.

Spettacoli: 16,30



- IO & MARILYN - ( con Leonardo Pieraccioni, Luca Laurenti, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini, Biagio Izzo, Francesco Guccini, Suzie Kennedy)

TRAMA :

Appena lasciato dalla moglie, Gualtiero, un uomo che vive riparando piscine, cerca di andare avanti come sempre, frequentando i suoi amici, tra i quali due gay che gestiscono una pasticceria. Un giorno, i tre, decidono di fare una seduta spiritica e Gualtiero invoca nientemeno che lo spirito di Marilyn. Da quel giorno la donna comincerà ad apparire nella sua cucina, ma nessuno vuole credere alle sue visioni, nessuno tranne un altro suo amico ed uno psichiatra che cercheranno di dargli una mano...

Spettacoli: 18,30 - 20,30 - 22,30




- LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO - Animazione

TRAMA :

Rivisitazione in chiave moderna di uno dei più conosciuti racconti per bambini. Tiana, una giovane afroamericana che vive a New Orleans, vivrà un'esperienza incredibile dopo aver baciato un ranocchio che sostiene di essere un principe vittima di un incantesimo voodoo...

Spettacoli: 16,30 - 18,30





- A CHRISTMAS CAROL Proiezione digitale 3D - ( Con Jim Carrey, Gary Oldman, Robin Wright Penn, Colin Firth, Cary Elwes, Bob Hoskins, Daryl Sabara, Sammi Hanratty, Fay Masterson, Molly C. Quinn )

TRAMA :

Ebenezer Scrooge (Jim Carrey) incomincia le festività natalizie con il suo solito disprezzo, arrabbiandosi con il fedele contabile (Gary Oldman) e l'allegro nipote (Colin Firth). Scrooge rende chiaro che non ha nessuna intenzione di godersi le feste, ma quando i fantasmi del Natale Passato, Presente e Futuro lo portano attraverso un viaggio che gli rivela delle verità che non ha intenzione di affrontare, deve aprire il suo cuore per riparare ad anni di cattiva condotta prima che sia troppo tardi.

Spettacoli: 16,25 - 18,25 - 20,35









Dal 23 Dicembre : - PIOVONO POLPETTE Proiezione digitale 3D - Animazione

Trama:
Impegnato nella risoluzione di un problema che interessa tutta l'umanità, eliminare il problema della fame nel mondo, lo scienziato Flint Lockwood, dovrà accantonare per un po' le sue preoccupazioni, per affrontare un'emergenza altrettanto gravo ma molto più urgente..., delle enormi e pericolose polpette stanno cadendo dal cielo, mettendo tutti in grave pericolo...


Dal 25 Dicembre : - SHERLOCK HOLMES - ( Con Robert Downey Jr., Jude Law, Rachel McAdams, Mark Strong, Kelly Reilly, Eddie Marsan, James Fox, Hans Matheson, Geraldine James, William Houston.)

Trama:
L'investigatore Sherlock Holmes e il suo fedele collega Watson intraprendono una battaglia di sagacia e abilità con un nemico che trama nell'ombra con l'intento di sconvolgere l'intera Inghilterra.





Fonti e info : http://www.multisalaplanetvasquez.it/






- CINEMA MIGNON -


- CHIUSO-



- CINEMA AURORA -


- UN ALIBI PERFETTO - ( Con Michael Douglas, Amber Tamblyn, Jesse Matcalfe, Orlando Jones, Joel Moore )

TRAMA :

Il giovane e talentuoso giornalista C.J. Nichols, convinto della corruzione di un procuratore distrettuale, si fa volontariamente coinvolgere in un processo per omicidio al fine di dimostrare la sua teoria. Per far questo metterà a repentaglio la vita di un amico e collega, nonché della donna che ama, una giovane avvocatessa, ma attenzione, perchè nulla è come sembra….


Spettacoli: 18.30 - 20.30 - 22.30







Fonte e info : http://www.comune.siracusa.it/Calendari ... o/home.htm





- CITTA' DELLA NOTTE -




- NATALE A BEVERLY HILLS - ( Con S. Ferilli, C. De Sica, M. Hunziker, Gian M. Tognazzi, A Gassman, M. Ghini, P. Conticini, M. Quattrociocche, E. Propizio, R. Rubicondi )



Orario 18.00 - 20.00 - 22.00








- IO & MARILYN - ( Con : L. Pieraccioni, L. Laurenti, M. Ceccherini, R. Papaleo, B. Izzo, F. Guccini, S. Kennedy )


Orario 18.30 - 20.30 - 22.15





- LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO - Animazione


Orario 18.15 - 20.15



Prossimamente :
- Io, Loro e Lara -
- Avatar -
- SHERLOCK HOLMES -







LA MULTISALA RIMANE CHIUSA IL LUNEDI
Per ulteriori informazioni rivolgersi al 0931 950008


Fonte e Info : http://www.cittadellanotte.com/cinema/index.php


:wink:
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa

Precedente

Torna a Eventi, spettacoli, feste patronali, sagre

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 205 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018