Home arrow Forum

Ligabue

Inaugurazioni, mostre, presentazioni, raduni, le feste patronali e le sagre: teneteci informati sugli eventi della provincia

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Inaugurazioni, mostre, presentazioni, raduni, le feste patronali e le sagre: teneteci informati sugli eventi della provincia

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Ligabue

Messaggiodi ceftriaxone il 21 lug 2006 16:00

Scusate...ho letto sul sito di Ligabue che questa sera Luciano :D dovrebbe essere ospite al Lido Sayonara! Qualcuno può confermare o dare altri dettagli? Grazie mille! Cef
Avatar utente
ceftriaxone
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 lug 2006

Messaggiodi archimede il 21 lug 2006 19:25

Io non sò nulla al riguardo... sarà che in questi giorni ero preso dall'organizzare il nostro meeting, cmq non mi risulta.

Mi spiace non poter esserti di aiuto :(
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi d996 il 23 lug 2006 09:26

Io ho sentito qualcosa a riguardo di RTL di MTV dovrebbe forse essere loro ospite al Lido Sayonara, ma non ne sono sicuro
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi Mav71 il 23 lug 2006 13:03

si si, oggi pomeriggio ci sarà un mino concerto di liga sul palco del trl live di mtv, io ci sto per andare, infatti vadooo
Avatar utente
Mav71
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 18 feb 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi d996 il 24 lug 2006 09:54

Così è stato io invece ho seguito l'evento alla TV :!:
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi hortensia il 24 lug 2006 12:26

Mi spiace per il ritardo della risposta , ma solo oggi vi leggo. :(
Si' la news era giusta,Liga ieri e' stato a Fontane Bianche.
Io ci sono andata, con la scusa dei miei pargoli che volevano andare :lol: ho visto il grande Liga, non potevo perdermelo :wink:
Splendido!Ha una voceee,ovviamente ha cantato dal vivo :wink:
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi Mav71 il 24 lug 2006 12:40

ha cantato no dal vivo ma dal vivissimo, cmq tutti si aspettavano chissà che ma era un ospite del programma nn poteva fare altro
Avatar utente
Mav71
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 18 feb 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi hortensia il 24 lug 2006 12:45

C'eri anche tu? :D
beh certo che hai ragione, era ospite del programma, io , mio marito ed i miei "pargoli , siamo andati via soddisfatti...anche se mia figlia mi sta gia' torturando per martedi', non vuol perdersi gli "zero assoluto" :lol:
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi Mav71 il 24 lug 2006 18:00

tua figlia ti sta torturando per gli zero assoluto, invece vedi di tenere a greno il maritino dato che ci sarà anche la bella elisabetta canalis, e cmq si c'ero anche io,
Avatar utente
Mav71
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 18 feb 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi hortensia il 03 ago 2006 15:43

:lol: macche' , non è venuto, l'ha vista dalla tv che ha guardato , dice x vedere noi...dice...... :wink:
Mio figlio l'ha fotografata con il cell, si vede poco, cmq ,graziosa anche se me l'aspettavo piu' alta, mi è sembrata piccolina.
Mia nipote invece e' impazzita x gli ZERO ASSOLUTO, specie quando ,lei in prima fila, lui le ha sorriso e le ha fatto l'occhiolino, a momenti sveniva, non vi dico poi quando le e' passato accanto alex e lei ha potuto toccarlo con la punta dell'indice , lui si e' girato e l'ha salutata.
Lei è scoppiata in lacrime, Tenerina della zia :lol:
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi virgilio il 24 ago 2006 10:12

Io inv ho tokkato giorgia e appena se ne akkorta mi ha sorriso!!

http://www.edizioniedessae.com
Avatar utente
virgilio
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 493
Iscritto il: 16 lug 2006
Località: Siracusa

Zero Assoluto..

Messaggiodi Ginevra il 25 ago 2006 11:07

Posso soltanto dire di aver vissuto una tra le più belle esperienze della mia vita!magari per voi sarà banale quando invece per me non lo è! Ho visto gli Zero Assoluto!!..ancora non ci credo e come se non bastasse uno di loro mi ha salutato, mandato un bacio e fatto l'occhiolino in seguito ed Alex mi ha detto "Ciao!"...che emozione!!Dopo quella splendida giornata non ho dormito tutta la notte.Vabe' che me lo sn meritato..per passare in prima fila ho dovuto scavalcare e litigare con una marea di persone!Ardua impresa la mia ma memorabile!!La ricorderò per sempre.
Avatar utente
Ginevra
Passeggero
Passeggero
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 19 lug 2006

Messaggiodi masvemi il 25 ago 2006 11:37

virgilio ha scritto:Io inv ho tokkato giorgia e appena se ne akkorta mi ha sorriso!!

http://www.edizioniedessae.com


Ma dai davvero hai visto Giorgiaaaa, ma che fortunato che sei. E' una delle mie cantanti preferite...e anche di mia figlia... Immagine Bravissima!
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Re: Zero Assoluto..

Messaggiodi masvemi il 25 ago 2006 11:40

Ginevra ha scritto:Posso soltanto dire di aver vissuto una tra le più belle esperienze della mia vita!magari per voi sarà banale quando invece per me non lo è! Ho visto gli Zero Assoluto.....che emozione!!Dopo quella splendida giornata non ho dormito tutta la notte.

Non è banale per noi , te lo assicuro....alla vosta giovanissima età sono cose importantissime...lasciano il segno :!: Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Fistadantilus il 25 ago 2006 13:23

virgilio ha scritto:Io inv ho tokkato giorgia e appena se ne akkorta mi ha sorriso!!

E bravo Virgilio, già sai il fatto tuo Immagine

Ginevra ha scritto:Posso soltanto dire di aver vissuto una tra le più belle esperienze della mia vita!magari per voi sarà banale quando invece per me non lo è!

Sono delle esperienze bellissime, quello di vedere a pochi passi, e magari toccare e scambiare anche un occhiolino.
Magari quando sarai più grande e con il passare degli anni potrai pensare che provare queste emozioni per questi cantanti era esagerato, ma credo che lo conserverai nel cuore per sempre.
C'è la mia nipotina di 7 anni è innamorata di un certo Duncan e di McCartney. è il figlio di Paul vero? Quando i suoi cuginetti maschi la prendono in giro dicendole di tutti i colori, mettendo in dubbio la mascolinità dei suoi idoli si mette a piangere o scappare urlando (Piccolina mia). Il suo sogno è quello di incontrarli, e quando ha spento la candelina per il suo compleanno siamo sicuri, io e Masvemi, che abbia desiderato incontrarlo, ma nella vita tutto è possibile, vero Masvemi? Racconta quella tua esperienza da piccola... su dai... Immagine
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Prossimo

Torna a Eventi, spettacoli, feste patronali, sagre

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 472 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018