Home arrow Forum

28 Ott: Film Michael Jackson "THIS IS IT"

Inaugurazioni, mostre, presentazioni, raduni, le feste patronali e le sagre: teneteci informati sugli eventi della provincia

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Inaugurazioni, mostre, presentazioni, raduni, le feste patronali e le sagre: teneteci informati sugli eventi della provincia

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

28 Ott: Film Michael Jackson "THIS IS IT"

Messaggiodi giorgia il 08 ott 2009 10:25

SALVE A TUTTI,
MI SONO ISCRITTA ADESSO, QUINDI NN SO COME SI USA QUI SCUSATE. CMQ VOLEVO SOLO SAPERE SE CI SARA' IL FILM SU MICHAEL JACKSON "THIS IS IT", E SE SI VOLEVO SAPERE SE IL BIGLIETTO SI DEVE ACQUSTARE PRIMA.
IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
giorgia
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 ott 2009

Re: Cinema: la programmazione a Siracusa

Messaggiodi acid il 09 ott 2009 01:39

Ciao Giorgia! :mrgreen: Benvenuta.

QUINDI NN SO COME SI USA

Prova col minuscolo.... [.marameo.]


"This is it" uscirà in Italia il 28 ottobre e in programmazione solo per un periodo limitato di due settimane...
Già è possibile acquistare i biglietti nel sito: http://www.biglietto.it/giorno_spett.as ... lo=1317310 (MUltisala Vasquez).
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: 28 Ott: Film Michael Jackson "THIS IS IT"

Messaggiodi giorgia il 09 ott 2009 10:35

Ciao, grazie Francesco per avermi risposto,
cmq siccome vorrei vederlo al cinema di "città della notte", volevo sapere se lì lo fanno e se anche lì si vendono i biglietti, xke' sinceramente nn ci ho capito nulla. cmq grazie ancora.
giorgia
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 ott 2009

Re: 28 Ott: Film Michael Jackson "THIS IS IT"

Messaggiodi giorgia il 09 ott 2009 11:21

ok mi sono informata, a "città della notte" lo fanno e nn occorre acquistare prima il biglietto meno male. grazie lo stesso.
giorgia
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 ott 2009

Re: 28 Ott: Film Michael Jackson "THIS IS IT"

Messaggiodi acid il 09 ott 2009 13:42

ok mi sono informata, a "città della notte" lo fanno e nn occorre acquistare prima il biglietto meno male

Neanche al Multisala Vasquez è obbligatorio acquistarlo prima.
Ma visto che già da 1 mese sono reperibili i biglietti online, e visto che lo terranno per 2 settimane solamente, si corre il rischio del "tutto esaurito".
O di fastidiose file ai botteghini....
E i fan non possono correre questo rischio... :)

In Italia sono stati venduti oltre 10.000 biglietti in un giorno di prevendita. Record mai registrato in precedenza. Il 60% delle vendite è relativo agli spettacoli del 28 ottobre, ma si registrano dati significativi anche per i giorni di venerdì e sabato, rispettivamente 30 e 31 ottobre. Il Lazio al primo posto seguito dalla Lombardia e dalla Campania.
Anche in molte città del mondo si è già registrato il tutto esaurito nelle prime 24 ore di prevendita dei biglietti per il film Michael Jackson’s This Is It. Questo è quanto annunciato da Sony Pictures Entertainment e Sony Music Entertainment. Negli Stati Uniti infatti, il sito ufficiale http://www.thisisit-movie.com ha registrato più di 500.000 richieste di prenotazione.
In tutto il mondo i fan hanno fatto a gara per assicurarsi i biglietti per le due settimane in cui l’attesissima pellicola sarà nei cinema.
Tutte le informazioni sul film sono disponibili su http://www.thisisit.it .


Città della Notte potrebbe integrare il proprio servizio, permettendo di prenotare e/o acquistare biglietti online.
Sarebbe molto comodo. Dico in generale, non solo per questo film...
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: 28 Ott: Film Michael Jackson "THIS IS IT"

Messaggiodi giorgia il 09 ott 2009 18:46

ti sembrerò scema ma nn ho mai acquistato nulla on line nn so neppure come si fa, quindi o ci vado mezz'ora prima al cinema così nn c'e' pericolo di fare la fila, spero...oppure ci rimango male e vado a casa. che ne dici?
giorgia
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 ott 2009

Re: 28 Ott: Film Michael Jackson "THIS IS IT"

Messaggiodi Lillo881 il 11 ott 2009 14:41

Puoi acquistare usando paypal.
Ti registri sul sito di Paypal e quando vuoi fare un pagamento lo fai usando la carta postepay collegata a Paypal.
Quando sei su Paypal ( il sito ) vai alla pagina " Pagamenti".
Metti l'indirizzo email di chi deve ricevere il pagamento.
A questo punto Paypal preleva l'importo dalla Carta Postepay che avevi collegato a Paypal.
La conferma del pagamento la vedi andando sul sito delle poste " Postepay " e il numero della tua carta postepay.
Non è difficile.
Io lo trovo comodo.
Lillo881
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 05 ott 2009

Re: 28 Ott: Film Michael Jackson "THIS IS IT"

Messaggiodi acid il 12 ott 2009 00:47

ti sembrerò scema ma nn ho mai acquistato nulla on line nn so neppure come si fa

no, figurati..era un consiglio per una maggiore comodità... :wink:
Fra l'altro, non so se andrà "forte" questo film qua, con record di incassi e "tutto esaurito", o meno...

Considera che è un sito attendibilissimo e collaudato, quello proprio dove si appoggia il Multisala ex-Vasquez/Planet...molta gente usufruisce giornalmente di tale servizio...

Non te l'avrei segnalato altrimenti... :mrgreen:

Per la trasmissione dati adoperano un server SSL (Secur Socket Layer), un protocollo che si avvale delle migliori tecniche di cifratura delle informazioni: in questo modo i tuoi dati personali e quelli della tua carta di credito verranno inviati via Internet in totale sicurezza.
Le aree protette sono facilmente riconoscibili poiché l’indirizzo della pagina assume, in fase di inserimento dati della carta, il prefisso HTTPS (dove S sta per Secure), prefisso che caratterizza il Secure Hypertext Transfer protocol.

Ottima idea, per chi vuole una sicurezza al 100% (ma ripeto, giornalmente si acquistano e/o prenotano biglietti là...), quella di Lillo, ovvero adoperare per il pagamento una carta prepagata (come Postepay).

E' comodo poichè puoi scegliere il posto a sedere...per chi non si accontenta... :D

Ma se preferisci Città della Notte, dovrai necessariamente optare per il metodo tradizionale, alla cassa... :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: 28 Ott: Film Michael Jackson "THIS IS IT"

Messaggiodi Lillo881 il 12 ott 2009 17:07

Mi sa tanto che questo film riscuoterà un certo successo.
Lillo881
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 05 ott 2009

Re: 28 Ott: Film Michael Jackson "THIS IS IT"

Messaggiodi giorgia il 20 ott 2009 10:34

li sto torturando quelli di Città della Notte, gli ho telefonato x la seconda volta e mi continuano a ripetere ke nn occorre acquistare il biglietto prima, voglio proprio vedere come va a finire...nn mi resta che aspettare
giorgia
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 ott 2009

Re: 28 Ott: Film Michael Jackson "THIS IS IT"

Messaggiodi Lillo881 il 20 ott 2009 10:39

Se puo' aiutare questo è quello che ho trovato su internet.:

http://www.michaeljackson.com/it/this-is-it

"MICHAEL JACKSON'S THIS IS IT"

USCIRA' NELLE SALE DI TUTTO IL MONDO CON OLTRE 25 PREMIERE

MARTEDI' 27 OTTOBRE

-- OLTRE 15 PREMIERE SI TERRANNO IN CONTEMPORANEA NEL MONDO--

--Speciali Proiezioni In Anteprima Per il Pubblico Inizieranno Lo Stesso Giorno --

Biglietti disponibili a partire da Domenica su http://www.thisisit-movie.com

CULVER CITY, Calif., September 21, 2009 –I fan di tutto il mondo avranno l'opportunità di celebrare il lancio globale di Michael Jackson's THIS IS IT quando Sony Pictures Entertainment presenterà oltre 25 premiere mondiali, di cui più di 15 si terranno in contemporanea in varie parti del mondo Martedì 27 Ottobre. Tre ore dopo che inizierà il red carpet, il pubblico potrà vedere per la prima volta l'attesissimo film in una delle speciali proiezioni in anteprima che quella sera si terranno nel mondo.

Michael Jackson's THIS IS IT sarà proiettato in tutto il mondo per un periodo limitato di due settimane a partire da Mercoledì 28 Ottobre. I biglietti per tutti gli spettacoli, comprese le anteprime speciali di Martedì, saranno disponibili per l'acquisto a partire da Domenica 27 Settembre. Gli spettatori potranno acquistare i biglietti su tutti i principali siti che vendono biglietti per il cinema e sul sito http://www.thisisit-movie.com.
Lillo881
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 05 ott 2009

Re: 28 Ott: Film Michael Jackson "THIS IS IT"

Messaggiodi acid il 20 ott 2009 20:07

giorgia ha scritto:li sto torturando quelli di Città della Notte, gli ho telefonato x la seconda volta e mi continuano a ripetere ke nn occorre acquistare il biglietto prima, voglio proprio vedere come va a finire...nn mi resta che aspettare


Giorgia, non possono dirti altro, in quanto non hanno quel servizio di prenotazione/acquisto online! :lol:

Ma una curiosità: perchè Città della Notte? è molto più vicino a dove abiti?
O lo reputi migliore (qualità audio-video) e più comodo, rispetto al Multisala Planet?
(non so, chiedo. Non ho fatto mai un paragone).
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: 28 Ott: Film Michael Jackson "THIS IS IT"

Messaggiodi giorgia il 21 ott 2009 10:32

Si hai indovinato Città della Notte è molto più vicino a dove abito, veramente c'e' ne sarebbe anke un altro ma e' scadente e nn so neppure se lì lo facciano, il cinema di cui parli tu nn lo conosco sinceramente. cmq nn importa andrò ovunque anche all'etnapolis sè necessario, o in capo al mondo, l'importante è che riesca a vedere una volta x tutte questo benedetto film, ci tengo tanto. cmq grazie lo stesso x i vostri consigli
giorgia
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 ott 2009

Re: 28 Ott: Film Michael Jackson "THIS IS IT"

Messaggiodi acid il 21 ott 2009 14:37

Il cinema che dico io Multisala Planet, ex-Vasquez, è a Siracusa...
Ti do il link: http://www.multisalaplanetvasquez.it/struttura.aspx

Si, etnapolis è anche un'ottima alternativa. :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Re: 28 Ott: Film Michael Jackson "THIS IS IT"

Messaggiodi giorgia il 22 ott 2009 16:04

nn lo conosco, sai nn ci vado spesso al cinema. cmq grazie lo stesso.
giorgia
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 ott 2009

Prossimo

Torna a Eventi, spettacoli, feste patronali, sagre

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 227 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018