Home arrow Forum

Siracusa Canta 2008 Festival Canoro Regionale IV Edizione

Inaugurazioni, mostre, presentazioni, raduni, le feste patronali e le sagre: teneteci informati sugli eventi della provincia

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Inaugurazioni, mostre, presentazioni, raduni, le feste patronali e le sagre: teneteci informati sugli eventi della provincia

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Siracusa Canta 2008 Festival Canoro Regionale IV Edizione

Messaggiodi Pinofu il 26 dic 2007 14:16

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA IV° EDIZIONE DEL FESTIVAL CANORO " SIRACUSA CANTA 2008" .
Il Festival si svolgerà in 4 fasi:
-Maggio e Giugno- Audizioni selettive (in date e luoghi da destinarsi)
-Luglio- Venerdi 1^ semifinale
-Luglio-Sabato: 2^ semifinale
-Luglio-Domenica: Finalissima
Alla finalissima, parteciperanno i migliori 16 scelti dalla commissione altamente tecnica durante la prima serata e la seconda serata di semifinali così suddivisi:
-n° 10 artisti categoria interpreti;
-n° 3 artisti categoria gruppi strumentali o bands;
-n° 3 artisti categoria inediti.
Le iscrizioni alle audizioni gratuite, secondo le modalità previste, dovranno pervenire entro il 30/03/2008, salvo proroghe comunicate dall’organizzazione.
Info su : http://www.pinofucile.it
Avatar utente
Pinofu
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 lug 2006

Re: Siracusa Canta 2008 Festival Canoro Regionale IV Edizione

Messaggiodi masvemi il 27 dic 2007 08:11

Siracusana avevo sentito tanti commenti sul tuo modo di cantare e ho letto anche nel forum commenti positivi e negativi di persone che avevano partecipato ai concorsi canori dove tu stessa avevi partecipato.
Finalmente durante il periodo Natalizio ho avuto il tempo di entrare nel tuo sito ed ascoltarti. Sono rimasta davvero colpito dalla tua voce. E' bellissima :!: appena si è svegliato Fista ho messo Mi Manchi a volume altissimo e gli ho detto: Indovina chi è questa cantante :?: Naturalmente non indovinava ma diceva: è una bella voce, vorrei dire la Pausini, ma so che non è lei perchè questa è più bella. WOWWW....Sinceramente le voci femminili nella musica italiana mi piacciono raramente, apprezzo Silvia Salemi, la Bertè una volta,...mi piace tantissimo la voce di Alanis Morissette. La tua sarebbe una bella voce da ascoltare a Sanremo ma anche in inglese sei bravissima. Complimenti :!:
Raramente scrivo commenti negativi, soprattutto sulle aspirazioni dei Giovani mi astengo; ma quando sono positivi voglio esternarli e incoraggiare. Sicuramente gli incoraggiamenti fatti da un' inesperta dal punto di vista tecnico non sai che fartene, ma incoraggiamenti da un'amante della buona musica e delle belle voci femminili spero li accetti :)
Se parteciperai, noi faremo il tifo per te..... Forza Siracusanaaaa! [.primo.]


P.S. hai anche un fan sfegatato...mio nipote che ti sente sempre cantare quando è sotto la tua finestra :D

P.S.Un amico mi ha detto che anche Barbaradasr ha una bella voce potente...lui che è un esperto e anche lui canta benissimo (soprattutto Gospel) la definisce Fantastica. Non l'ho ancora ascoltata....Barbaradasr facci ascoltare la tua voce :wink:

E tu Evaluna :?: Parteciperai anche tu.....perchè non coltivi anche tu questo amore per la musica.
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Re: Siracusa Canta 2008 Festival Canoro Regionale IV Edizione

Messaggiodi Evaluna il 21 giu 2008 23:35

Il Siracusa Canta 2008 Festival canoro Regionale, aprirà i battenti dal primo al tre agosto 2008.

A fine audizioni il 30 Giugno 08, giorno in cui verrà resa pubblica la lista dei candidati al concorso iscritti entro e non oltre il 30 marzo 08, verranno selezionati numerosi concorrenti ( in base a diverse fasce d'età ) che parteciperanno al festival.

Tutti coloro che saranno selezionati avranno l'opportunità di esibirsi esibirsi dal vivo e di ambire al podio.

Quattro sono le fasi dell'evento:

- Maggio e Giugno audizioni ;
- Venerdì 1 Agosto prima semifinale ;
- Sabato 2 Agosto seconda semifinale ;
- Domenica 3 Agosto finalissima e premiazione.

Alla finalissima saranno presentati 10 artisti.

Premi per i vincitori:

1° classificato trofeo con premio di Euro 300,00;
2° classificato coppa;
3° classificato targa.

Per Info e Regolamento . QUI.
    Immagine
Avatar utente
Evaluna
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5532
Iscritto il: 19 lug 2006
Località: Siracusa


Torna a Eventi, spettacoli, feste patronali, sagre

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 204 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 20-04-2024
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018