Home arrow Forum

I campioni del Wrestling a Siracusa

Inaugurazioni, mostre, presentazioni, raduni, le feste patronali e le sagre: teneteci informati sugli eventi della provincia

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Inaugurazioni, mostre, presentazioni, raduni, le feste patronali e le sagre: teneteci informati sugli eventi della provincia

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

I campioni del Wrestling a Siracusa

Messaggiodi archimede il 18 mag 2006 20:17

Italian Wrestling Entertainment

presenta:

I campioni del Wrestling americano a Siracusa! Li hai visti in tv, ora sono qua: Kishi, Black Pearl, Fire Angel, Thunder Storm e tanti altri...

Immagine

Direttamente da Italia 1 e dai ring di Smack Down !

Infoline: 346.5213331 - 389.4291390

Listino prezzi:
- Gradinata: € 10,00 - Ridotto € 10,00*
- Poltrona: € 25,00 - Ridotto € 20,00*
- Bordo ring: € 35,00 - Ridotto € 25,00*
Da 0 a 10 anni € 6,00

*Bambini da 11 a 14 anni

28 Maggio 2006 - Palaenichem Priolo
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi adriana il 18 mag 2006 20:39

noooooooooooooo Archimede nn dirmi che ti piace quella buffonata????
Avatar utente
adriana
Clandestino
Clandestino
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 20 feb 2006
Località: roma

Messaggiodi Edessae il 18 mag 2006 20:47

10 euro ( il costo più basso ) per andare vedere degli energumeni che si prendono a cazzotti???? [.snack.] Ma siamo forse impazziti? 8O Anche se devo dire che dal punto di vista sociologico il fenomeno appare alquanto interessante. Come fanno dei ragazzini ( visto che da 0 a 10 anni e forse più sono tutti loro fans ) ad identificarsi in questi tipacci violenti??? :?
Avatar utente
Edessae
Mozzo
Mozzo
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 11 mag 2006

Abbasso il Wrestling!

Messaggiodi Fistadantilus il 19 mag 2006 11:51

con 10 euro, aggiungendo un paio di euro mi vado a mangiare due Mac Menù con la mia mogliettina. Questo si che è spettacolo, altro che dei Power Rangers gonfiati. Vero Edes :wink:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 19 mag 2006 13:47

Ad essere sincero non è che mi piaccia tantissimo, anche se a volte è divertente vedere le acrobazie che fanno nei combattimenti. Io non andrò sicuramente, ma è anche vero che ormai è quasi un fenomeno sociale con tantissimi fan al seguito, grandi e piccini, e quindi era doveroso pubblicizzare questo evento :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi hortensia il 19 mag 2006 15:03

l'ho detto a mio marito che adora fare wrestling sul letto insieme a mio figlio [.accordo.] ...erano gia' informati 8O ...mi hanno detto pero' di non essere interessati, lo sarabbero e ci andrebbero di corsa se invece di questi fossero stati Rey.Mysterio Undertaker [.teppista.]
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi erikzo il 19 mag 2006 17:36

Archimede !!! avevi ragione sono rimasto sorpreso il wrestling a Siracusa.??.Hai fatto benissimo a renderlo noto quì. Ci andrò di sicuro, anche se come ha scritto qualcuno mancano le stelle, tipo rey mysterio,curt angle, mark herry ecc. Comunque è una bella iniziativa e va premiata con la mia presenza.
Avatar utente
erikzo
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 08 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 20 mag 2006 08:47

Si grandi nomi.....ma mancano i Grandissimi come Rey Misterio e.........Eddie Guerrero che non c'è più[.piangere.] :cry: :cry: [.piangere.]
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Bei tempi!

Messaggiodi Fistadantilus il 20 mag 2006 09:08

Se veramente mancano i grandi io nominerei: TigerMan, Hulk Hogan e il suo celeberrimo nemico Andrè The Giant? Quelli si che erano dei veri personaggi.
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi archimede il 20 mag 2006 10:37

Masvemi ha scritto:Si grandi nomi.....ma mancano i Grandissimi come Rey Misterio e.........Eddie Guerrero che non c'è più
Purtroppo Eddie non lo potrà ammirare più nessuno, a parte in immagini registrate... e Rey Misterio è troppo campione per venire a Siracusa :(

Per i grandi nomi non ci vuole un pennello grande... ma un grande pennello [.oops.] quella era un'altra pubblicità... :wink:

Fistadantilus ha scritto:Se veramente mancano i grandi io nominerei: TigerMan, Hulk Hogan e il suo celeberrimo nemico Andrè The Giant? Quelli si che erano dei veri personaggi.
Anche io ricordo quei nomi, anche se effettivamente sono cresciuto con Tana delle Tigri, Naoto Date e tutti i piccoli orfanelli :wink:

Erikzo ha scritto:Ci andrò di sicuro, anche se come ha scritto qualcuno mancano le stelle, tipo rey mysterio,curt angle, mark herry ecc. Comunque è una bella iniziativa e va premiata con la mia presenza.

Ericzo, dal tuo entusiamo mi sembra di capire che assisterai all'incontro dal bordo ring, sbaglio :?: Ti raccomando, scatta tante belle foto da mostrarci
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa


Torna a Eventi, spettacoli, feste patronali, sagre

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 205 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018