Home arrow Forum

Associazione Nazionale Donne Italiane Sez Sicilia 7/5/06

Inaugurazioni, mostre, presentazioni, raduni, le feste patronali e le sagre: teneteci informati sugli eventi della provincia

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Inaugurazioni, mostre, presentazioni, raduni, le feste patronali e le sagre: teneteci informati sugli eventi della provincia

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Associazione Nazionale Donne Italiane Sez Sicilia 7/5/06

Messaggiodi hortensia il 07 mag 2006 12:22

Domenica 7 maggio a Siracusa presso l'ex Convento del Ritiro in Via Mirabella , 29/31 si terra' la 5° Edizione Donna: "arte, artigianato, cultura, teatro " a cura dell'Associazione Nazionale Donne Italiane Sez Sicilia (A.N.D.IT.)

Inaugurazione domenica 7 Maggio 2006 alle ore 17,30
Ingresso Libero
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi hortensia il 07 mag 2006 21:32

Ci sono andata, e' stata una bella serata :D tantissima gente, molti interventi, ed anche una bella mostra di lavori fatti da donne,pittura, ricamo,gioielli, tappeti, c'erano esposti anche abiti usati per le rappresentazioni, offerti dall'INDA :D
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi acid il 08 mag 2006 12:34

Interessante! peccato averlo letto in ritardo....

hortensia ha scritto:Ci sono andata, e' stata una bella serata :D tantissima gente, molti interventi, ed anche una bella mostra di lavori fatti da donne,pittura, ricamo,gioielli, tappeti, c'erano esposti anche abiti usati per le rappresentazioni, offerti dall'INDA :D
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 08 mag 2006 13:46

Purtroppo il motivo del ritardo è colpa mia, pardon [.imbarazzato.]
Hortensia mi aveva segnalato già da diversi giorni questo evento; per motivi vari purtroppo non ho potuto raccogliere ulteriori informazioni e quindi mi è sfuggito.
Scusate [.scusate.]
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 08 mag 2006 15:15

archimede ha scritto:Purtroppo il motivo del ritardo è colpa mia, pardon [.imbarazzato.]
Hortensia mi aveva segnalato già da diversi giorni questo evento; per motivi vari purtroppo non ho potuto raccogliere ulteriori informazioni e quindi mi è sfuggito.
Scusate [.scusate.]



Ma no Archimede! purtroppo domenica non ho avuto molto tempo per entrare nel forum, altrimenti avrei potuto leggerla in tempo....
Cmq il problema è, secondo me, che vengono poco pubblicizzati gli eventi in generale a Siracusa.... Anzi, grazie a questo sito, sono venuto a conoscenza di moltissime informazioni che prima non conoscevo! grazie e complimenti! :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi hortensia il 08 mag 2006 17:37

archimede ha scritto:Purtroppo il motivo del ritardo è colpa mia, pardon [.imbarazzato.]
Hortensia mi aveva segnalato già da diversi giorni questo evento; per motivi vari purtroppo non ho potuto raccogliere ulteriori informazioni e quindi mi è sfuggito.
Scusate [.scusate.]


Ma figurati, anch'io quando te l'ho segnalato avevo poche notizie non sapevo molto, poi finalmente sono riuscita ad averne e quando ho visto che tu non avevi ancora inserito la news ho pensato di farlo io dicendomi che a qualcuno poteva pur interessare.
Acid: credo comunque che la mostra continuera' ancora qualche giorno, ieri c'e' stata l'inaugurazione, ma se ti interessa prova a dare un'occhiata
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi archimede il 08 mag 2006 21:41

Quindi dura ancora qualche giorno questa mostra ? Allora qualcun'altro fa ancora in tempo a vederla.

:roll: Ma cos'è esattamente questa associazione ANDIT ? Di cosa si occupa ?
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi hortensia il 08 mag 2006 22:25

Associazione Nazionale Donne ITaliane, un'associazione di donne che si occupa di sociale, pari opportunita', cultura,politica , diritti civili etc
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 09 mag 2006 07:34

Che bella associazione :!: ma chi se ne occupa a Siracusa :?: Deve essere davvero molto interessante :!: Peccato che oggi non posso partire per venire a vederla. Sapete, ho un pò di cose da fare 8)
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 09 mag 2006 13:52

masvemi ha scritto:Deve essere davvero molto interessante
Infatti, oltre la mostra delle varie creazioni, si tratta il marginale ruolo della donna in politica, nonché il mobbing, la mediazione familiare, l’adozione a distanza.

masvemi ha scritto:Peccato che oggi non posso partire per venire a vederla. Sapete, ho un pò di cose da fare
No problem :wink: Hai tutto il tempo per andarla a vedere, la mostra sarà aperta sino a domenica [.linguaccia.] :lol:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi acid il 09 mag 2006 16:22

archimede ha scritto:
masvemi ha scritto:Deve essere davvero molto interessante
Infatti, oltre la mostra delle varie creazioni, si tratta il marginale ruolo della donna in politica, nonché il mobbing, la mediazione familiare, l’adozione a distanza.

masvemi ha scritto:Peccato che oggi non posso partire per venire a vederla. Sapete, ho un pò di cose da fare
No problem :wink: Hai tutto il tempo per andarla a vedere, la mostra sarà aperta sino a domenica [.linguaccia.] :lol:


Bè, a me interessava, a parte per far passare una "giornata culturale" alla mia ragazza, soprattutto perchè avevo saputo che alle 18:30 in quella sala ci sarebbe stato un piccolo concertino di musica egiziana...
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi hortensia il 09 mag 2006 18:12

e' egiziana la tua ragazza? o ami semplicemente la musica?
Sappi comunque che non c'e' stato un vero concerto , c'erano soltanto un violinista ed un tastierista(si dice cosiì?) molto bravi a mio avviso, che con i brani che suonavano facevano da sottofondo alle parole dei relatori ed in particolare al monologo di un'attrice siracusana, chiedo scusa ma non ricordo il cognome, ma di nome fa Bibi...molto brava anche lei
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi archimede il 09 mag 2006 19:37

Lei si chiama Bibi Bruschi, al violino Danilo Pistone, mentre al pianoforte era Carmelo Grande

Si vede che ho studiato, eh :?: Non sono impreparato, come la prima lezione :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi hortensia il 09 mag 2006 20:24

wowwww sai piu' di me che ero presente :oops:
Immagine
Avatar utente
hortensia
Sergente
Sergente
 
Messaggi: 452
Iscritto il: 14 feb 2006

Messaggiodi acid il 10 mag 2006 01:02

hortensia ha scritto:e' egiziana la tua ragazza? o ami semplicemente la musica?
Sappi comunque che non c'e' stato un vero concerto , c'erano soltanto un violinista ed un tastierista(si dice cosiì?) molto bravi a mio avviso, che con i brani che suonavano facevano da sottofondo alle parole dei relatori ed in particolare al monologo di un'attrice siracusana, chiedo scusa ma non ricordo il cognome, ma di nome fa Bibi...molto brava anche lei



Mi affascinano i suoni e le danze "etniche"....
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Prossimo

Torna a Eventi, spettacoli, feste patronali, sagre

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 353 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018