Home arrow Forum

musica a melilli

Inaugurazioni, mostre, presentazioni, raduni, le feste patronali e le sagre: teneteci informati sugli eventi della provincia

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Inaugurazioni, mostre, presentazioni, raduni, le feste patronali e le sagre: teneteci informati sugli eventi della provincia

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

musica a melilli

Messaggiodi acid il 04 mag 2006 19:10

Due giorni di musica a Melilli in P.zza San Sebastiano. Dopo la prima giornata, quella di domenica 7 maggio, che vedrà esibirsi Studio 3, Audio 2, Flaminio Maphia e Antonello della trasmissione Amici di Maria De Filippi, giovedì 11 maggio, sarà la volta di Antonello Venditti, che segna così il suo ritorno in Sicilia, dove poco più di un anno fa aveva fatto tappa con il “Campus Live Tour”.
I concerti sono ad ingresso gratuito.


Che ne pensate di Venditti? vi piace?
Penso di andarci... spero non mi annoi troppo...... :wink:
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi archimede il 04 mag 2006 20:24

Io non penso di andare, Venditti non è il mio preferito sicuramente :( . Una volta mi piacevano gli Audio 2, ma più per un loro singolo di successo che non per la carriera :!:

Prendo spunto per ricordare che ricorre oggi la festa del patrono di Melilli, San Sebastiano. I festeggiamenti in onore del Santo si protrarranno per una settimana. Dalle 4 di stamattina la chiesa è aperta per accogliere i pellegrini che provengono da tutta la Sicilia. Alle dieci ci sarà l’uscita del Santo e lo spettacolo pirotecnico che si ripeterà anche nei giorni successivi.
Nel paese in occasione della festività, sfileranno il corpo bandistico "Città di Melilli" e il complesso bandistico "Città di Ciminna" di Palermo. La statua di S. Sebastiano sarà esposta al pubblico dal 5 al 11 maggio e verrà conservata in Basilica giovedì 11 maggio, a conclusione dei festeggiamenti.

Tra l'altro, come ha già anticipato Acid, quest’anno in occasione della festa, il comune insieme all’organizzazione di Giuseppe Rapisarda Management, hanno organizzato due manifestazioni musicali importanti in piazza San Sebastiano.

Buon festeggiamento a tutti i Melillesi (e non) :wink:
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa


Torna a Eventi, spettacoli, feste patronali, sagre

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 167 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018