Home arrow Forum

Galleria fotografica Cavagrande

Tutte le novità  riguardanti il portale Siracusaweb

Moderatore: archimede

Regole del forum
In questa sezione si discute di tutte le novità riguardanti il portale Siracusaweb.

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Galleria fotografica Cavagrande

Messaggiodi archimede il 24 ago 2006 12:34

Ecco pubblicata una splendida galleria fotografica interamente dedicata alla bellissima e imperdibile Cavagrande, meglio nota anche come "Laghetti di Cava Grande" o "Laghetti di Avola".

C'è da affrontare una lunga e faticosa discesa a piedi per raggiungere la cava, il fiume o i laghetti principali (e di conseguenza una bella risalita al ritorno, si impiegano circa 40 minuti ad andatura normale). Ma posso assicurarvi che è una fatica che vale assolutamente la pena affrontare. Sono sicuro che le bellissime foto (realizzate da me e Filydesigner) faranno cambiare idea anche ai più dubbiosi e pigroni e faranno venire la voglia di visitare Cavagrande a chi non è mai andato. Vi renderete conto che una visita ai laghetti, almeno una volta l'anno è d'obbligo.

Buona visione.

Vai alla Galleria fotografica Cavagrande
Avatar utente
archimede
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 22 dic 2005
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 26 ago 2006 17:07

Che bellissime foto ragazzi, davvero spettacolari. Complimentissimi ai fotografi. Purtroppo non sono riuscita a vederne tante a causa della mia lentissima connessione. Ma perchè devo faticare con questo gprs Immagine
Una volta ci andavo spesso e mi ricordo fra le tante volte che andavamo i ragazzi ci prendevano sempre in giro sulla nostra capacità di resistere e di adattarci a questo tipo di discesa ripida e poi risalita. Uno di questi ragazzi improvvisò una sorta di gara. Mi ricordo che vinsi iooooo Immagine In quella circostanza fui soprannominata dai signori maschietti......ATTENZIONE NON RIDETE :!: lo Stambecco dei Laghetti...ecco lo sapevo state ridendo, ma dai non mi offendo..... Immagine rido anch'io quando ci penso :!: pensate mi diedero anche una sorta di diplomino che per molto tempo ho conservato, ma che poi nei miei vari traslochi forse è andato perso. Troppo forte :!: Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 31 ago 2006 12:42

In effetti bisogna essere proprio uno stambecco [.educato.] per superare facilmente e con agilità tutte le asperità del terreno, a me dispiace tanto non poter essere stato partecipe quel giorno, mi sarebbe piaciuto tanto esserci
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi masvemi il 31 ago 2006 12:50

Anche io sarei voluta andare, ma impossibile :!: sicuramnete non sarei stata più lo stambecco...ma di arrivare giù alla fine ci sarei arrivata...magari rotolando Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi Fistadantilus il 31 ago 2006 12:51

Masvemi è un continuo di sorprese Immagine
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi d996 il 31 ago 2006 12:54

non credo masve secondo me saresti stata in gamba come l'ultima volta!
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi Fistadantilus il 31 ago 2006 12:56

masvemi ha scritto:Anche io sarei voluta andare, ma impossibile :!: sicuramnete non sarei stata più lo stambecco...ma di arrivare giù alla fine ci sarei arrivata...magari rotolando Immagine

Ma che dici? sarei venuto anche io a farti compagnia nella pazza corsa fino giù :lol:
Fistadantilus
Avatar utente
Fistadantilus
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 19 feb 2006

Messaggiodi masvemi il 31 ago 2006 12:57

Troppo galanti voi maschietti....Donne oggi è tornato il numero 1 della galanteriaaaaa Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 31 ago 2006 12:58

Visto quanti sostenitori, perciò per la prossima estate niente scuse, organizzeremo una missione laghetti con al capo la nostra masve!
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi d996 il 31 ago 2006 12:59

masvemi ha scritto:....Donne oggi è tornato il numero 1 della galanteriaaaaa Immagine

Ma chi sarà mai il numero 1?
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Messaggiodi Leyla il 31 ago 2006 13:04

Già foto bellissime, anche a me sarebbe piaciuto andare.... me lo hanno descritto come un posto bellissimo ma impervio.. mi rifarò la prossima volta...

"il paradiso terrestre esiste".
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14 giu 2006
Località: Bologna

Messaggiodi virgilio il 31 ago 2006 13:26

SI MOLTO BELLE..
Avatar utente
virgilio
Guardiamarina
Guardiamarina
 
Messaggi: 493
Iscritto il: 16 lug 2006
Località: Siracusa

Messaggiodi masvemi il 31 ago 2006 20:13

d996 ha scritto:
masvemi ha scritto:....Donne oggi è tornato il numero 1 della galanteriaaaaa Immagine

Ma chi sarà mai il numero 1?


Dai D996 prova ad indovinare Immagine
masvemi
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata
 
Messaggi: 2242
Iscritto il: 15 feb 2006
Località: SIRACUSA

Messaggiodi d996 il 03 set 2006 03:55

Mi viene difficile indovinare, secondo me è un certo che somiglia almeno per quanto dicono a Tiziano Ferro, comunque poichè sono stato ripreso dal grande capo proprio di presenza devo aggiungere qualcosa, giustamente che riguarda il topic, e non rispondere solo all'ultima risposta lasciata, infatti devo dire che ste foto di cavagrande sono troppo belle e che mi mangio le mani a non esserci andato! che belle a tal proposito ne sto rubando alcune per metterle in uno dei miei spazi web
Avatar utente
d996
Tenente
Tenente
 
Messaggi: 990
Iscritto il: 04 giu 2006
Località: Ortigia - Siracusa

Re: Galleria fotografica Cavagrande

Messaggiodi ares il 01 feb 2008 13:46

:? :? ho visto la galleria fotografica di cava grande, bellissima non c'è dubbio(la conosco fin da bambino)ma perchè non fai un servizio fotografico verso Manghisi all'altezza del ponte o se preferisci te lo mando io? ciao da ares. :lol: :lol:
Avatar utente
ares
Curioso
Curioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 gen 2008

Prossimo

Torna a Annunci e novità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Abbiamo un visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 137 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  Scricciolo\'s Personal Topic pubblicato da c2v il 04-08-2023
  bacheca saluti pubblicato da c2v il 02-01-2023
  E\' finita la ricreazione? pubblicato da c2v il 01-07-2021
  Siracusa città: Parchi e zone di verde attrezzate pubblicato da Sabatino il 29-10-2018
  p pubblicato da c2v il 21-10-2018