Evaluna ha scritto:5 - se per te tutti i siracusani fanno pena, per altri l'opinione è diversa. Noi rispettiamo la tua ( anche se si dissente ), tu rispetta per favore la nostra. Grazie.![]()
[/b]
Hai perso le staffe ? ti vedo agitata una moderatrice non risponde cosi con un se.
io non ho mai affermato che un siracusanofa pena .questo lo stai ora fascendo credere te a quelli che non hanno seguito magari altre discussioni e temi.
Io ho solo chiamato blache all´attenzione di qualche altro post dove se schierata per la civilta`dei siracusani.
ora che le pisciano sotto casa sua e lo detta alla carcarara le da fastidio. mah .
quindi ti invito a togliere quel se o altrimenti mi porti il testo dove io lo scritto o fatto capire.
questo ne vale il mio proseguimento i lettori potrebbero legere e capire male con certe frasi.
Evaluna ha scritto:P.S.
Se hai un problema o un contenzioso con blanche...chiaritevi in mp.![]()
Non ho poblemi e niente da chiarire. ho fatto solo notare e servira in futuro per qaundo il vento cambiera`direzione . allora faro`rinotare.
Non ho offeso non ho ammazato ho espresso la mia opinione.eva sfogati pure ultima parola.
The end
Forum 

ATTENERSI PER FAVORE ALL'ARGOMENTO DEL TOPIC, SENZA DIVAGARE SU QUESTIONI PERSONALI NON INERENTI, PENA LA RIMOZIONE DEL POST COME DA REGOLAMENTO. E QUESTA NON E' DITTATURA O FAR LEGGERE CIO' CHE VOGLIONO I MODERATORI: I VISITATORI DI QUESTO FORUM (COME DI QUALUNQUE ALTRO) SI ASPETTANO DI LEGGERE CIO' CHE IL TITOLO DEL TOPIC INDICA, CON OPINIONI CONCORDI O DISCORDI, E NON LITI TRA UTENTI.![Che ridere [.cheridere.]](./images/smilies/3-cheridere.gif)

![Risata educata [.educato.]](./images/smilies/2-educato.gif)