Forum
Moderatori: archimede, Evaluna, acid
![Good Posting [.goodposting.]](./images/smilies/1-goodposting.gif)

corradom ha scritto:Non ci sono cerotti che bastano, ne pillole, ne orecchini, ne psicologi.
L'unico sistema per smettere è trovare una forte motivazione,oppure mettersi davanti ad uno specchio con la sigaretta e con spirito di osservazione gurdarsi mentre si aspira e poi vedere la propria espressione,la prima cosa che viene in mente è (CHE FACCIA DA SCEMO CHE HO) questa era la frase che mi ripetevo ogni qualvolta vedevo la mia faccia allo specchio. Provate e poi mi dite!
Ricordate questa parola VOLONTà VOLONTà VOLONTà !!!!!!!!!!!!!!!
![Applauso [.applauso.]](./images/smilies/2-applauso.gif)

che dire...
Proprio non capisco cosa ci trovate di cosi sublime nel vizio del fumo.
Non sarebbe meglio occupare il tempo e usare i "piccioli" per qualcosa di più costruttivo e bello ?!?
è solo la mia opinione !!!

Torna a Attualità, notizie e curiosità
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
  Leyla: Ricambio i saluti di Laila e per quanto riguarda lo shopping :> mi sono tolta qualche sfizio:p
  Leyla: Buonasera a tutti(f)
  Laila: [i]buongiorno a tutti,oggi e' una bella giornata e spero che tutti la trascorriate in modo gioioso e tranquillo[/i]
  Laila: [i]io da parte mia leggero' un po' e poi andro' in giro per ortigia[/i]
  Leyla: Buona Epifania a tutti, ma sopratutto ai più piccoli:>:p Auguri dalla Befana Leyla
  Riqualificazione Via Minerva pubblicato da Orazio il 06-01-2009
  Vacanze in Egitto e Nuova Scultura: LA SPERANZA DI DIO pubblicato da antoniorandazzo il 06-01-2009
  PRONTI...SALDI...VIIIAAAAA !!! pubblicato da Leyla il 05-01-2009
  Plemmirio e fornaci pubblicato da Diebar il 05-01-2009
  monumenti bizantini a Siracusa? pubblicato da ambaraba il 05-01-2009