Home arrow Forum

Emergency : un sms per creare un centro pediatrico in Darfur

Gli altri siamo noi. Notizie, iniziative, associazioni, petizioni per il sociale.

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Gli altri siamo noi. Notizie, iniziative, associazioni, petizioni per il sociale.

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Emergency : un sms per creare un centro pediatrico in Darfur

Messaggiodi Evaluna il 06 ott 2008 15:46

Immagine

Invia un SMS al 48587 e darai un contributo alla costruzione di un Centro pediatrico che Emergency realizzerà a Nyala, in Darfur (Sudan).

Dal 3 al 22 ottobre puoi donare 1 euro a Emergency se invii un SMS dal tuo telefonino personale, per i clienti TIM, VODAFONE, WIND, 3.

2 euro se chiami da rete fissa TELECOM

Immagine

Info : http://www.lanostraideadipace.it/

http://www.emergency.it
    Immagine
Evaluna
Moderatore
Moderatore

Torna a Solidarietà Sociale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Partner
Voglia di pane Leonardi

Voglia di pane Leonardi
Chi e' online
Nessun visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 3 visitatori nel forum
Bacheca saluti
  antoniorandazzo: Si Leyla fumo, consapevolmente dal 1953 e non mi dite che fa male perchè lo so da me, il guaio è che un lontano giorno del 1989 stavo già per smettere e improvvisamen morì mio fratello non fumatore a 42 annite
  antoniorandazzo: ripresi mandando tutti a quel paese, compreso me. In quel posto c'è spazio per tutti ed io non voglio mancare.:p:p
  antoniorandazzo: scusami a proposito del fumo non ho stimoli ne volontà per smettere perchè fortunatamente sto bene e non ho mai avuto problemi
  antoniorandazzo: (f)(f)(f)(f)(f) queste per farmi perdonare da tutti i non fumatori ed invece questa a tutti i fumatori(ci)(ci)(ci)
  Leyla: sera antonio da qualche parte del forum dovrebbe trovarsi un topic dedicato al fumo... magari se acid ci aiuta a trovarlo ...neparliamo li fumatori e non
Ultime dal Forum
  2° GAS SR pubblicato da rosanero il 22-11-2008
  Sul tetto della Sicilia pubblicato da Diebar il 22-11-2008
  FUMO: Come smettere pubblicato da acid il 21-11-2008
  I Giovedi Della Galleria pubblicato da Nika il 21-11-2008
  Incidenti Zona Industriale pubblicato da acid il 21-11-2008