Forum
Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Leyla ha scritto:cara masvi io ne avrei da dire, sui polentoni che parlano male del sud e poi sono i primi a prenotare sulle nostre spiagge.
io conosco persone prevenute, hanno paura che possa succedere qualcosa. allora sai cosa gli ho detto andate a sharm che li non rischiate di sicuro......
Leyla ha scritto:Ma io ADORO Siracusa.... le mie radici come ho detto sono qui e appena attraverso lo stretto sento proprio il richiamo della terra.....

per non parlare della bellissima p.zza duomo dalla forma irregolare e leggermente tondeggiante lungo il lato che fronteggia la cattedrale, quest'incantevole piazza si permea di un'atmosfera particolarmente suggestiva al tramonto ed al calare della notte, quando viene illuminata. E' delimitata da bei palazzi barocchi.

Siracusana ha scritto:Diciamo che non la cambierei mai

Siracusana ha scritto:anche io da piccola facevo dei lunghi giri nelle piccolissime vie di Ortigia....anche perchè mia madre ci ha vissuto per molti anni e quindi conosceva perfettamente ogni via......

![Risata educata [.educato.]](./images/smilies/2-educato.gif)

d996 ha scritto:Che bella descrizione Evaluna, hai proprio ragione Siracusa non è e ne sarà mai sostituibile con nessun altra città, dopotutto chi cambirebbe la sua mamma per un altra!
![Applauso [.applauso.]](./images/smilies/2-applauso.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
  La Madonna del Piliere pubblicato da emiliano.zaino il 23-05-2012
  La FINE delle FS a SIRACUSA e\' Sospesa ? O in AGONIA ? pubblicato da Tecnico il 21-05-2012
  NEL RICORDO DI CARMELO TUCCITTO pubblicato da bellamaria il 20-05-2012
  Dubbio fogli di stile pubblicato da acid il 13-05-2012
  "Vecchie" Iscritte :-) pubblicato da blanche il 09-05-2012