Home arrow Forum

IO MI INDIGNO E VOI ?

Discussioni riguardanti avvenimenti di attualità, notizie importanti o semplicemente curiosità

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discussioni riguardanti avvenimenti di attualità, notizie importanti o semplicemente curiosità

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Re: IO MI INDIGNO E VOI ?

Messaggiodi Evaluna il 30 giu 2008 17:41

Non c'è limite alla grettezza morale. :evil: Anche ammesso che abbia ragione, perchè accanirsi contro chi è una vittima quanto e più di lui ?! :roll: :?
    Immagine
Evaluna
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi vischi il 30 giu 2008 23:16

Ma cosa ci si aspetta da un commerciante, che sta tentando (malamente) di girare la frittata.... ci prova no ? :twisted: Qaundo poi ci guardiamo in giro e vediamo che il nostro presidente del consiglio, si fa le leggi per non farsi incriminare, di tutti i misfatti compiuti e non compiuti o da compiere. Di cosa ci meravigliamo infondo ? Quello ci sta provando. L'esempio da dove viene. Se non esistono etica nella politica e nelle istituzioni (leggi pure Stato o qualunque altra cosa vuoi...) dove dobbiamo cercarla. [.arrabbiatissimo.]
vischi
Curioso
Curioso

Messaggiodi Evaluna il 01 lug 2008 14:39

:wink: :wink: :wink:

I familiari delle vittime dell'oleificio umbro sono disposte a pagare il risarcimento al proprietario dell'azienda ma solo se lui... :roll: sarà in grado di restituire la vita ai loro cari morti sul lavoro. 8)
    Immagine
Evaluna
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Evaluna il 02 lug 2008 17:06

Ricordate la piccola Madeleine McCann, la bimba inglese di 4 anni scomparsa nel 2007 mentre era in vacanza in Portogallo con la famiglia ? :roll:

Ebbene, la polizia portoghese ha chiuso il caso perchè non si hanno elementi che portino ad indiziati, piste varie, possibili altre verità ne tantomeno, "non si dispone di prove sufficienti per un'accusa formale ai coniugi McCann" ( sospettati a suo tempo, di aver occultato il corpo della bimba dopo averla accidentalmente avvelenata con una dose troppo forte di sonnifero, somministratole per poterla lasciare sola a casa con gli altri piccoli e permettere ai genitori di andare a cena da soli ).

Nessuna giustizia per Maddie. :?
    Immagine
Evaluna
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi fiorenzo il 03 lug 2008 22:33

Brescia, 'compra' 12enne e la mette incinta: arrestato

Brescia, 3 lug. - (Adnkronos/Ign) - Un ragazzo di 21 anni, nato in Kosovo, è stato arrestato due giorni fa dagli uomini della squadra Mobile di Brescia con l'accusa di riduzione in schiavitù e violenza sessualesu una bambina di 12 anni di origini serbe.

Quando l'adolescente è andata in ospedale pochi giorni fa per partorire, è emersa la tragica storia di un matrimonio combinato e imposto dai rispettivi genitori. Il giovane 'marito' infatti aveva pagato 17mila euro per sposarsi con la ragazzina, che poi ha messo incinta.

I genitori del ragazzo si erano recati nel marzo 2007 in Serbia per conoscere l'adolescente. Il suo viso piace anche al 21enne che, vedendola solo in foto, acconsente all'unione. Per la 12enne viene quindi stabilito il prezzo: 17mila euro. Nel luglio scorso, con i futuri suoceri che da anni vivono a Brescia, arriva in modo clandestino in Italia e a settembre, con una cerimonia tradizionale dell'Est Europa, sposa uno sconosciuto. Un uomo che abusa di lei, la mette incinta e diventa il suo padrone.

Ora però per il kosovaro, disoccupato e con precedenti per rapina e spaccio di droga, si sono aperte le porte del carcere. Per lui c'è anche l'accusa di violenza sessuale perché secondo la legge una bambina di 12 anni non è in grado di dare un consenso legalmente valido ad un rapporto sessuale.

La ragazzina ora è tra braccia sicure: è stata affidata, insieme alla sua piccola, a una comunità protetta.

Adnkronos

Scusate la mia indignazione : Che schifo
Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima,
la tua è un mare azzurro nel quale navigare all'infinito

Un amico lontano
è a volte più vicino
di qualcuno a portata di mano.
fiorenzo
Tenente
Tenente

Messaggiodi Evaluna il 03 lug 2008 23:32

I genitori di Maddie McCann - anche se il caso è stato chiuso dalla polizia, noi non smetteremo mai di cercare la nostra piccola e di sperare che sia viva. -

:roll: 8) :?
    Immagine
Evaluna
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi antoniorandazzo il 04 lug 2008 04:54

fiorenzo ha scritto:Brescia, 'compra' 12enne e la mette incinta: arrestato

Brescia, 3 lug. - (Adnkronos/Ign) - Un ragazzo di 21 anni, nato in Kosovo, è stato arrestato due giorni fa dagli uomini della squadra Mobile di Brescia con l'accusa di riduzione in schiavitù e violenza sessualesu una bambina di 12 anni di origini serbe.

Quando l'adolescente è andata in ospedale pochi giorni fa per partorire, è emersa la tragica storia di un matrimonio combinato e imposto dai rispettivi genitori. Il giovane 'marito' infatti aveva pagato 17mila euro per sposarsi con la ragazzina, che poi ha messo incinta.

I genitori del ragazzo si erano recati nel marzo 2007 in Serbia per conoscere l'adolescente. Il suo viso piace anche al 21enne che, vedendola solo in foto, acconsente all'unione. Per la 12enne viene quindi stabilito il prezzo: 17mila euro. Nel luglio scorso, con i futuri suoceri che da anni vivono a Brescia, arriva in modo clandestino in Italia e a settembre, con una cerimonia tradizionale dell'Est Europa, sposa uno sconosciuto. Un uomo che abusa di lei, la mette incinta e diventa il suo padrone.

Ora però per il kosovaro, disoccupato e con precedenti per rapina e spaccio di droga, si sono aperte le porte del carcere. Per lui c'è anche l'accusa di violenza sessuale perché secondo la legge una bambina di 12 anni non è in grado di dare un consenso legalmente valido ad un rapporto sessuale.

La ragazzina ora è tra braccia sicure: è stata affidata, insieme alla sua piccola, a una comunità protetta.

Adnkronos

Scusate la mia indignazione : Che schifo

Mi associo al tuo "schifo".
E poi dicono che le bestie sono gli animali.
Non c'è bestia più bestia di certi uomini e donne.
http://www.antoniorandazzo.it/
(http://www.tuttoveneto.it/artisti/Antonio-Randazzo/);
ho amato ed amo la vita mio Signore
non temo il tramonto
spero nell'aurora mattutina
inizio di una nuova era
antoniorandazzo
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Messaggiodi mima il 04 lug 2008 11:20

mi associo al vostro "che schifo" e ......... no comment per evitare che mi censurino.
Unica speranza è che la giustizia faccia il suo corso senza scarcerazioni anticipate e sconti di pena di nessun tipo....... e spero che anche i genitori della ragazzina se la passino male.......
Anche se il denaro non compra la felicità,
certamente ti permette di sceglierti
la tua forma di tristezza.

mima
Mozzo
Mozzo

Messaggiodi Evaluna il 06 ago 2008 18:52

Il caso di Maddie ( bimba inglese scomparsa in Portogallo mentre era in vacanza con la famiglia ) è stato chiuso da poco ma, ecco che spunta lo scoop. :shock:

Un video ripreso dalle telecamere interne di un emporio olandese. Si vede una bimba molto simile a Maddie per mano ad una donna. La commessa dell'emporio, racconta di aver udito dire dalla piccola di chiamarsi Maddie , che quella non era la sua mamma e che lei era stata portata via da un posto dove era in vacanza. :shock:

Ma com'è che questa storia non è uscita fuori prima ?! :shock: Caso riaperto ma... :roll: chissà dove sarà ora quel piccolo angelo biondo. :?
    Immagine
Evaluna
Moderatore
Moderatore

Re:

Messaggiodi blanche il 28 set 2008 13:51

blanche ha scritto:In contrada targia è in atto un che di vergognoso da più di 4 settimane...

la storia si ripete... :shock:

ma dico io... ci vuole tanto a togliere le carcasse degli animali morti dalle strade?
è una cosa indecente da vedere...soprattutto perchè si assiste alla loro decomposizione per mesi giorno dopo giorno :?

ma la zona targia non è competenza del nostro comune? :evil:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi Aretusea il 29 set 2008 21:41

uhm..io ho visto un povero cane morto nella strada dove c'è l'entrata dell'auchan..l'ho visto per due settimane..e ogni volta era in uno stato pietoso..
finalmente poi non l'ho visto più..povero cane, almeno comunque, qualcuno aveva avuto la pietà di adagiarlo ai lati della strada, dove le macchine non potevano colpirlo e umiliarlo ancora di più..
ImmagineImmagine
Immagine
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi blanche il 30 set 2008 13:44

si, l'ho visto anch'io quello e ringrazio che finalmente l'abbiano tolto, figurati che la prima volta che l'ho visto era a zampe in aria e le auto che gli giravano intorno per non prenderlo...vergognoso davvero

quello di cui parlavo io era (ora l'hanno tolto) sulla corsia dalla città verso il centro commerciale, adagiato a lato da metà giugno (giorno 17) fino alla settimana scorsa e il peggio è che era talmente in cattivo stato che si era quasi mimetizzato con le erbaccie e nemmeno i passanti se ne accorgevano più...

io dico...
in una città che si definisce civile, si può assistere ad una cosa simile per 3 MESI E MEZZO?
io ci lascerei loro sul ciglio della strada in quelle condizioni e poi vedremmo se non si indignerebbe nessuno :evil:
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Precedente

Torna a Attualità, notizie e curiosità