Ma che rabbia davvero, bisogna imparare a difendersi anche da queste cose. Se potessi beccare i responsabili di queste cose, non so che fine farebbero
Qualcuno ne sa qualcosa di più
Forum
Moderatori: archimede, Evaluna, acid
Ma che rabbia davvero, bisogna imparare a difendersi anche da queste cose. Se potessi beccare i responsabili di queste cose, non so che fine farebbero
masvemi ha scritto:Ho letto in un altro forum che una ragazza ha subito un attacco Phishing......Ma che rabbia davvero, bisogna imparare a difendersi anche da queste cose. Se potessi beccare i responsabili di queste cose, non so che fine farebbero
![]()

beba73 ha scritto:bhe sa quanti haker ho io dentro il pc.... fortuna che ho un sacco di foto di cacchine di animali...li spavento e se ne vanno

Cos'è, una battutaLeyla ha scritto:grazie per il suggerimento a nome dei non esperti in informatica.![]()

archimede ha scritto:Ottimo lavoro sergente D996![]()
archimede ha scritto:Cos'è, una battutaLeyla ha scritto:grazie per il suggerimento a nome dei non esperti in informatica.![]()
mi pare che lei dovrebbe saperne più di noi messi insieme, o sbaglio

d996 ha scritto:archimede ha scritto:Ottimo lavoro sergente D996![]()
Grazie Archimedearchimede ha scritto:Cos'è, una battutaLeyla ha scritto:grazie per il suggerimento a nome dei non esperti in informatica.![]()
mi pare che lei dovrebbe saperne più di noi messi insieme, o sbaglio
Si Archimede mi sa che ha fatto la battuta, penso che si diverte parecchio a prenderci in giro!![]()

Torna a Attualità, notizie e curiosità
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
  La Madonna del Piliere pubblicato da emiliano.zaino il 23-05-2012
  La FINE delle FS a SIRACUSA e\' Sospesa ? O in AGONIA ? pubblicato da Tecnico il 21-05-2012
  NEL RICORDO DI CARMELO TUCCITTO pubblicato da bellamaria il 20-05-2012
  Dubbio fogli di stile pubblicato da acid il 13-05-2012
  "Vecchie" Iscritte :-) pubblicato da blanche il 09-05-2012