[phpBB Debug] PHP Notice: in file /viewtopic.php on line 1611: Undefined index: Page
predire il futuro è possibile? : Attualità, notizie e curiosità - 2

Home arrow Forum

predire il futuro è possibile?

Discussioni riguardanti avvenimenti di attualità, notizie importanti o semplicemente curiosità

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Discussioni riguardanti avvenimenti di attualità, notizie importanti o semplicemente curiosità

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Messaggiodi Siracusana il 01 mar 2007 17:53

si infatti, io non credo a chi dice di avere dei poteri speciale e riesce a curare i malati.
A me l'anno scorso, la madre di una mia amica ( che non conoscevo molto bene) mi ha voluto leggere le carte, io l'ho presa come un gioco, perché come ho detto prima a queste cose non ci credo molto..
poi ha iniziato a parlare di salute e mi ha detto una cosa bruttissima che sarebbe capitata a una persona vicina a me sentimentalmente, devo dire che anche se non ci credevo sono stata in ansia fino al giorno che questa signora mi aveva detto che sarebbe avvenuto il fatto.... per fortuna quel giorno è passato e anche da un bel pò, e non è mai successo niente....
quindi consiglio alle persone che vorrebbero farsi "predire il futuro" non sò per curiosità o per altro, di non voler parlare di salute e malattie... anche non volendo vi condizionerebbe :wink:
Immagine
Immagine
Siracusana
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi Evaluna il 01 mar 2007 17:56

Giusto !!!

A volte la suggestione indotta da alcuni scellerati può essere più potente del destino e della volontà.
    Immagine
Evaluna
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi blanche il 01 mar 2007 18:18

Mio padre una volta mi raccontò di una zingara che lo fermò davanti al supermercato, gli prese la mano e gli lesse il futuro...
La sua predizione fu che se ne sarebbe andato a 32 anni, ne aveva ancora 28 quando accadde e non voleva nemmeno sposarsi a causa di questa cosa.
Era fidanzato da 3 anni suonati e in casa si parlava di matrimonio, ma lui temeva visto cosa gli aveva detto la zingara...
Ebbene, fecero quel passo, il giorno predetto arrivò e non accadde nulla...

Sapete cosa si dissero i miei dopo?
mia madre: "hai visto? Non è successo niente, ne volevi una scusa" 8O [.cheridere.]
mio padre: "Ma se sa maiara mi rissi accussi, chi ci pozzu fari?" [.risata.]

morale della storia...
va beh, ci arrivate da soli :wink:

Evaluna ha scritto:A volte la suggestione indotta da alcuni scellerati può essere più potente del destino e della volontà.

purtroppo di questo sono convintissima anch'io :?
Il brutto è che le persone che si lasciano suggestionare troppo in fondo sono quelle più deboli :(
Ultima modifica di blanche su 22 set 2007 15:56, modificato 1 volte in totale.
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi Evaluna il 01 mar 2007 18:27

Beh...diciamo che i Rom ( non tutti...) hanno un solo grande potere quello di "ammaliare" ( sia in senso positivo che negativo ). :roll:

Oltre, naturalmente alla estrema bravura nel "lanciarti" maledizioni... 8O
    Immagine
Evaluna
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi blanche il 01 mar 2007 18:30

Evaluna ha scritto:Oltre, naturalmente alla estrema bravura nel "lanciarti" maledizioni... 8O

belli str***i :evil:
Ultima modifica di blanche su 22 set 2007 15:56, modificato 1 volte in totale.
Siamo come la luna: non sempre si riesce a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere!
Immagine
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi Leyla il 01 mar 2007 19:29

erroneamente avevo postato la risposta della maga in quello dei sogni..

Quindi visto che ci sono dei curiosetti:

posso solo dire che mi ha detto di dire ad Acid che vede un futuro pieno di soddisfazioni sia nel lavoro che nell'amore... [.applauso.] [.applauso.]

per blanche dunque : vede, vede, vede..... ma non si vede niente riaccendetele la luce.... [.cercare.] [.attesa.] [.nonono.]

Ah!!! mi dice che vede una consonante ecco il nome della futura moglie di Acid inizia con una consonante.... quindi ACID sa la risposta!!! [.gongolo.]

Blanche ti ho aiutato..... [.amici.] [.bacio2.]
Leyla
Capitano di Corvetta
Capitano di Corvetta

Messaggiodi Aretusea il 01 mar 2007 22:14

io effettivamente non so se credere o meno.come ha detto qualcuno di voi bisogna fare una distinzione fra i cialtroni tipo la marchi che prendono palesemente in giro le persone deboli..però c'è una categoria di persone che non vuole soldi, e lo fa perchè gli viene naturale.
quando io avevo 12 anni, fui ricoverata.
nella mia stessa stanza c'era una bambina e la sua mamma fece amicizia con la mia..
un giorno le disse se poteva leggere le carte con il mazzo di carte siciliane.
mia madre era titubante..ma alla fine accettò

la prima cosa che le disse è che aspettava un bambino, che la sua vita non sarebbe stata facile e che a metà avrebbe dovuto affrontare un lungo viaggio, sia inteso proprio come tale che in senso metaforico, dovuto ad una malattia.

dopo tre settimane mia madre ha scoperto di aspettare mio fratello e purtroppo, fin dall'inizio kevin ha avuto qualche problema di salute che 2 anni fa li ha portati ad andare fuori per tre settimane..

ora possono anche essere coincidenze..però mi ha fatto effetto..

avrei altre cose da raccontare..ma magari mi fermo qui.
ImmagineImmagine
Immagine
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Re:

Messaggiodi blanche il 17 mag 2008 09:14

Evaluna ha scritto:I soggetti che possiedono tali doti però, raramente le usano per il proprio tornaconto, anzi... nella stragrande maggioranza dei casi, non amano che il loro segreto venga indebitamente divulgato.

effettivamente è una cosa che ho notato anche io...
ho conosciuto una ragazza che poverina non sa chi sono, non mi ha mai vista e per completare l'opera non le ho nemmeno detto il mio vero nome...un amica di una persona molto vicina che mi è stato detto sapesse leggere le linee della mano...ed io, ovviamente, ne ho approfittato :lol:
lei era abbastanza a disagio e non voleva assolutamente farlo, ma alla fine l'abbiamo convinta 8) (se fà per dire).
devo ammettere, più che il futuro, non mi ha detto nulla che non sapessi già o che di mio sento da tempo (e molti lo sanno) ma proprio su questo è stata molto discreta (a dispetto del fatto che come mi avevano detto fosse molto diretta) forse perchè ha capito ciò che pensavo in quel momento :?

mi era stato detto tutto ciò che aveva detto agli altri si è poi verificato, ma a me del futuro non ha praticamente voluto dire nulla :lol: quindi, come dico sempre io: "comu vene si cunta" :wink:
Immagine
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Re: predire il futuro è possibile?

Messaggiodi Evaluna il 17 mag 2008 11:49

Probabilmente, non ha accennato al tuo futuro perchè magari non voleva influenzarti poichè, infondo, è ancora tutto in divenire ... :wink:
    Immagine
Evaluna
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi blanche il 17 mag 2008 14:47

beh certo...è probabile, ma alla fine, qualunque sia il motivo, chi se ne frega :lol:

in bene o in male ciò che ha da accadere accadrà comunque...che io lo sappia o meno, che io ci creda o meno... :wink:

andare contro il destino è inutile :lol: :lol: :lol:
Immagine
blanche
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi Aretusea il 17 mag 2008 15:02

quel che sarà sarà...siamo già troppo stressati per il presente..quindi al futuro nemmeno ci penso..
ImmagineImmagine
Immagine
Aretusea
Capitano di Fregata
Capitano di Fregata

Messaggiodi acid il 17 mag 2008 15:11

Alcuni medici sostengono che la lettura del palmo della mano possa aiutare a diagnosticare alcune malattie... :roll:

Sebbene questa idea non sia ancora ufficialmente accettata e provata, si stanno facendo ulteriori ricerche in merito.
Immagine

Immagine
acid
Supervisore
Supervisore

Messaggiodi Evaluna il 17 mag 2008 15:25

blanche ha scritto:beh certo...è probabile, ma alla fine, qualunque sia il motivo, chi se ne frega :lol:

Certo, :D però, se fosse vero che tutti ce ne fregassimo in maniera cosi totale forse non esisterebbero tutti i presunti sensitivi che invadono il mondo e magari, non sentiremmo il bisogno di indagare su questi fenomeni. :roll:

blanche ha scritto:andare contro il destino è inutile :lol: :lol: :lol:

In buona parte è vero, soprattutto se non si considera il destino come un insieme di strade date e finite ma tutte percorribili in base alle nostre scelte. :roll: :roll: :roll:
    Immagine
Evaluna
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Attualità, notizie e curiosità