Stasera sono triste ho dovuto prendere una decisione egoista forse ma non cè`la facevo piu´vedere la mia cagnetta soffrire. le ho fatto fare una inniezione e adesso sta in cielo.Aveva 15 anni era un esemplare di cane. le volevo bene piu´della mia vita`. avrei preferito morire io o quella vigilessa con qui mi sto mangiando le unghie anche qui in forum .ma no quella cagnetta meravigliosa che mi ha saputo dare solo gioia e amore nella sua vita. Non posso descrivervi la mia amarezza e`il mio dolore.Amo gli animali troppo non voglio piu´farmi del male per vivere di nuovo un dolore come stasera.Sono stato sfortunato nella vita .
sono stato sin da bambino maltrattato da un Padre Padrone che mi ha fatto sofrire sin gia dall´infazia e che continua a farlo ancora adesso che sta vecchio. Con questa cagnetta avevo trovato qualcosa a cui dividere la mia vita . Eravamo 24 ore su 24 insieme anche al lavoro.Non la dimendichero`mai sara`dura questa notte e le prossime da passare senza lei. ho voglia di morire con lei` perche`non sento piu´stimoli per vivere la vita normale che mi aspetta in questo mondo di merda.
viva La mia bella tessi addio ti voglio bene viva gli animali
Forum 

Dio ama gli animali come gli uomini e Gesù predicava il rispetto e l'amore per ogni creatura...