Ed eccomi appena rincasato dal 3° meeting svoltosi nel meraviglioso contesto de Il Giardino Degli Aranci di Siracusa, con la preziosissima e valida collaborazione dello Staff del nuovo portale delle "web television" della frangia sud-orientale : Siracusaweb.tv, che colgono l'occasione per ringraziare.
Hanno svolto davvero un lavoro eccezionale, nonchè delle riprese ed interviste davvero belle, prossimamente online e sugli schermi di Siracusa! Spero si siano anche divertiti insieme a noi!
E naturalmente un grazie al nostro caro Capo Archimede, che ha reso possibile tutto ciò!
Che dire, in compagnia dei meravigliosi utenti che hanno partecipato, eravamo ben 45, (record per i nostri meeting che confermano la crescita e la sempre più popolarità del nostro portale...) abbiamo passato davvero una piacevolissima serata, degustando un'ottima pizza, nonchè la buonissima torta Siracusaweb!
Abbiamo fatto le consuete foto che a breve verrano inserite in Galleria, non ci è mancato proprio nulla! Siamo stati bene direi...
E poi il parco, il verde, l'aria inconfondibile della Sicilia e dei suoi aromi, tutto in un concentrato di cortesia e servizi impeccabili...
Con alcuni ormai è amicizia consolidata, ma ho avuto il piacere di conoscere i nuovi utenti e i loro amici, che si spera di vedere sempre con più frequenza, anche su questo portale!
Ovviamente mi spiace per coloro che non sono potuti venire, a causa imprevisti, ma sicuramente non mancheranno altre occasioni di aggregazione!
Grazie a tutti della meravigliosa serata!!!! Siete mitici!!!
Ancora una volta il SIRACUSAWEB si conferma gruppo solido ed affiatato. Una vera perla nel nostro sempre più difficile contesto sociale...
Sotto con le vostre osservazioni, pareri e commenti sulla meravigliosa serata appena svoltasi!
![Accordo [.accordo.]](./images/smilies/2-accordo.gif)
Forum 
. Gustatevele pure e sotto con i commenti!!
dei veri professionisti come Mondrian e accompagnatrice, una bella e simpatica Barbara e poi ancora Fily, Lojzka con la quale ho parlato pochissimo ma che mi è sembrata una persona in gamba, e i veterani del sito,Acid, Blanche, Siracusana, Mav, e tanti altri ancora nonchè un nutrito e gradito numero di ospiti.
e lui sa perchè...
vorrei ringraziare di cuore il nostro carissimo Archimede che con il suo lavoro, la sua volontà e dedizione ha fatto si che quest'evento diventasse il successo quale è stato.
Caro Archi, sei una persona speciale e il siracusaweb, tua creatura, è lo specchio della tua anima che, anche se a volte sembra appannarsi un po ( fisiologico direi
ma com'è che nelle foto vengo sempre una chiavicaaaaa ?!