BACI
Forum
Moderatori: archimede, Evaluna, acid

)... mi hanno incaricato di salutare tutti voi...
![Ciao [.ciao.]](./images/smilies/2-ciao.gif)

La prox volta la porteremo anche a te ok
Finalmente abbiamo lo spazio per ospitare i nostri amici siracusani e non
Hey Blanche pronta per fare la pizzaaaaa.....ma lo sai che non ho fatto caso se c'è il forno

masvemi ha scritto:Il 1° ci trasferiremo lì e magari il weekend successivo faremo festaaaaaFinalmente abbiamo lo spazio per ospitare i nostri amici siracusani e non
Hey Blanche pronta per fare la pizzaaaaa.....ma lo sai che non ho fatto caso se c'è il forno
![]()
![]()

Ci conto, e io porterò la tovaglia, come promessomasvemi ha scritto:Un grazie particolare ad Archi per avervi aggiornato.......ma anche della pasta al forno vi ha detto......non ci posso credereLa prox volta la porteremo anche a te ok
![]()
![]()
Che bellooooo, di nuovo tutti insiemeeeeeemasvemi ha scritto:e magari il weekend successivo faremo festaaaaaFinalmente abbiamo lo spazio per ospitare i nostri amici siracusani e non
![]()
Miiiiiiiii, buona la pizza di Blanchemasvemi ha scritto:Hey Blanche pronta per fare la pizzaaaaa.....ma lo sai che non ho fatto caso se c'è il forno![]()

Torna a Incontri, raduni ed iniziative
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
  La Madonna del Piliere pubblicato da emiliano.zaino il 23-05-2012
  La FINE delle FS a SIRACUSA e\' Sospesa ? O in AGONIA ? pubblicato da Tecnico il 21-05-2012
  NEL RICORDO DI CARMELO TUCCITTO pubblicato da bellamaria il 20-05-2012
  Dubbio fogli di stile pubblicato da acid il 13-05-2012
  "Vecchie" Iscritte :-) pubblicato da blanche il 09-05-2012