Home arrow Forum

Studenti: Concorso "Santa Lucia in foto"

Inaugurazioni, mostre, presentazioni, raduni, le feste patronali e le sagre: teneteci informati sugli eventi della provincia

Moderatori: archimede, Evaluna, acid

Regole del forum
Inaugurazioni, mostre, presentazioni, raduni, le feste patronali e le sagre: teneteci informati sugli eventi della provincia

Si raccomanda di leggere e rispettare il regolamento ufficiale del forum

Studenti: Concorso "Santa Lucia in foto"

Messaggiodi acid il 13 dic 2008 01:18

Il portale http://www.santaluciaonline.it in occasione dei festeggiamenti della Santa Patrona di Siracusa organizza un concorso fotografico, denominato “Santa Lucia in Foto”, aperto a tutti gli studenti degli istituti comprensivi della città di Siracusa.

Il portale, cofinanziato dal Comune di Siracusa e dalla Regione Siciliana e realizzato dall’agenzia di comunicazione Progetto Net, è soprattutto uno strumento a disposizione delle scuole per migliorare il rapporto tra fede, territorialità e nuove tecnologie.

Tutti i bambini possono utilizzare questo strumento innovativo inserendo commenti, poesie, pensieri all’interno delle sezioni loro dedicate.

Per partecipare al concorso fotografico “Santa Lucia in Foto” è sufficiente inviare una foto scattata durante i festeggiamenti del mese di dicembre del corrente anno, che rappresenti un momento significativo del rapporto tra i fedeli e Santa Lucia.

Tutte le foto inviate all’indirizzo email info@santaluciaonline.it saranno pubblicate sul portale e le prime tre foto più belle riceveranno dei premi: 1° premio, una macchina fotografica digitale, 2° premio, un lettore mp3, 3° premio, una pen-drive (chiavetta usb).

Come si partecipa

1.Inviare foto, dati personali (nome, cognome, classe ed istituto) e autorizzazione a pubblicare la foto inviata, all’indirizzo email info@santaluciaonline.it

2.tempo ultimo per l’invio delle foto: 31 gennaio 2009

3.selezione delle foto più belle entro il 28 febbraio 2009

4.dal 1 febbraio 2009 pubblicazione sul portale http://www.santaluciaonline.it di tutte le foto pervenute

5.comunicazione vincitori e successiva premiazione entro il 10 marzo 2009
Avatar utente
acid
Supervisore
Supervisore
 
Messaggi: 7275
Iscritto il: 14 apr 2006
Località: SIRACUSA

Torna a Eventi, spettacoli, feste patronali, sagre

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Partner
Rodante Bricolegno

Rodante Bricolegno
Chi e' online
Nessun visitatore online

Siracusaweb Chat
Nessun utente in chat

Siracusaweb Forum
Abbiamo 6 visitatori nel forum
Bacheca saluti
Ultime dal Forum
  La Madonna del Piliere pubblicato da emiliano.zaino il 23-05-2012
  La FINE delle FS a SIRACUSA e\' Sospesa ? O in AGONIA ? pubblicato da Tecnico il 21-05-2012
  NEL RICORDO DI CARMELO TUCCITTO pubblicato da bellamaria il 20-05-2012
  Dubbio fogli di stile pubblicato da acid il 13-05-2012
  "Vecchie" Iscritte :-) pubblicato da blanche il 09-05-2012