L’iniziativa si tiene domenica prossima ed ha un programma ben dettagliato di passeggiata mista alla riscoperta di alcuni luoghi tipici e monumenti spesso dimenticati o addirittura mai conosciuti dalla cittadinanza.
Presto altri dettagli

Moderatori: archimede, Evaluna, acid
archimede ha scritto:Prende il nome di “Ortigia in bici” l'iniziativa varata dall’amministrazione comunale per decongestionare Ortigia dalla morsa del traffico veicolare, promuovendo una serie di iniziative, che tendano ad incrementare la sensibilità dei siracusani nell’utilizzo dei mezzi di locomozione alternativi.
L’iniziativa si tiene domenica prossima ed ha un programma ben dettagliato di passeggiata mista alla riscoperta di alcuni luoghi tipici e monumenti spesso dimenticati o addirittura mai conosciuti dalla cittadinanza.
Presto altri dettagli
Non ti ho visto, non sei venuto, vero ?D996 ha scritto:ci si vede domani allora, caro Archi con i tuoi nipotini!!!
archimede ha scritto:Io ci sarò!!!! Verrò sicuramente con il mio nipotino, e forse anche la nipotina, se si sente.
Magari ci incontriamo lì D996!![]()
Tra l'altro nessuno può dire he non può venire perchè non ha la bici, dato che le forniscono pure
Torna a Eventi, spettacoli, feste patronali, sagre
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti