Forum
Moderatori: archimede, Evaluna, acid

tarascio nunzio ha scritto:quindi non voterò, ma come faccio da circa 20 anni, non andrò a votare, perche non vale a niente, il giorno che la nostra politica sarà fatta di persone giuste, e oneste, allora andrò a votare, ma fino ad allora non voterò, e dovremmo essere tutti noi ad non andarci, solo cosi capirebbero che noi siamo persone con la propria dignità, e il proprio il lavoro x i nostri figli, e un diritto, e non un privilegio, ma so anche che milioni di noi
Evaluna ha scritto:sono in molti quelli che preferirebbero astenersi proprio perchè non si "riconoscono" in nessun candidato e/o parte politica.

tarascio nunzio ha scritto:vorrei chiedere,a voi, ma quando vale la vostra dignità, il vostro rispetto, e se possiate guardare i vostri figli, e dire con tutta onesta, caro figlio ho lottato x te,e questa sera il pane che tu mangi non e frutto ne di vergogno, ne di umiliazione, perche caro figlio la mia liberta, deve essere anche la tua,

tarascio nunzio ha scritto:vorrei rispondere a bianca, il chiedere non e elemosinare un lavoro, ma il lavoro e un diritto, e non un privileggio,non permettiamo di comprare la nostra dignita con false promesse

Torna a Attualità, notizie e curiosità
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
  La FINE delle FS a SIRACUSA e\' Sospesa ? O in AGONIA ? pubblicato da Tecnico il 21-05-2012
  NEL RICORDO DI CARMELO TUCCITTO pubblicato da bellamaria il 20-05-2012
  Dubbio fogli di stile pubblicato da acid il 13-05-2012
  "Vecchie" Iscritte :-) pubblicato da blanche il 09-05-2012
  La mia Avventura Universitaria pubblicato da acid il 06-05-2012